Quante palle sul pallone(cinese)

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11001
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3406 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4473 Mi Piace

Quante palle sul pallone(cinese)

Messaggio da leggere da Sayon »

Se la Media si zittisse e facesse parlare gli esperi , si guadagnerebbe in salute ed anche informazione.
I palloni quando sono cosi' grossi sono generalmente meteorologici. Sarebbe in fatti stupido usarli cosi grandi e visibili perfino ad occhio nudo da terra. Ma mettiamo anche che ci siano apparecchi per spionaggio. Non so veramente cosa potrebbero spiare vusto che con i droni si e' gia' esplorato a iu riprse tittoil teritorio USa e Canadese.
A chi la racconta Blinken per aver sospeso la visita a Pekino per questo quando sappiamo tutti che questi palloni sono stati usati anche in passato, e che comunque gli USA quanto a spionaggio non e' secondo a nessuno Quello che non vorrei che abbiano ga' cominciato la missione"rendere mostro la Cina" agli occhi del mondo, preparandosi per la prossima missione di provocare l' ennesima guerra. Fossi XI direi a Biden : ci scusiamo profondamente e faccio una proposta. Elimniamo ogni sistema volante di spionaggio, incluso i vostri aerei di alta quota basicamente invidsibili che ci spiano OGNI GIORNO E OGNI NOTTE da 40 anni. Pensate che la "pacifica USA" lo accetterebbe?
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3696
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 452 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2382 Mi Piace

Re: Quante palle sul pallone(cinese)

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 4 feb 2023, 1:13 Se la Media si zittisse e facesse parlare gli esperi , si guadagnerebbe in salute ed anche informazione.
I palloni quando sono cosi' grossi sono generalmente meteorologici. Sarebbe in fatti stupido usarli cosi grandi e visibili perfino ad occhio nudo da terra. Ma mettiamo anche che ci siano apparecchi per spionaggio. Non so veramente cosa potrebbero spiare vusto che con i droni si e' gia' esplorato a iu riprse tittoil teritorio USa e Canadese.
A chi la racconta Blinken per aver sospeso la visita a Pekino per questo quando sappiamo tutti che questi palloni sono stati usati anche in passato, e che comunque gli USA quanto a spionaggio non e' secondo a nessuno Quello che non vorrei che abbiano ga' cominciato la missione"rendere mostro la Cina" agli occhi del mondo, preparandosi per la prossima missione di provocare l' ennesima guerra. Fossi XI direi a Biden : ci scusiamo profondamente e faccio una proposta. Elimniamo ogni sistema volante di spionaggio, incluso i vostri aerei di alta quota basicamente invidsibili che ci spiano OGNI GIORNO E OGNI NOTTE da 40 anni. Pensate che la "pacifica USA" lo accetterebbe?
Blinken fa la figura del coglione e forse lo è anche se finora non se ne era accorto nessuno
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11001
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3406 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4473 Mi Piace

Re: Quante palle sul pallone(cinese)

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 4 feb 2023, 15:31
Sayon ha scritto: 4 feb 2023, 1:13 Se la Media si zittisse e facesse parlare gli esperi , si guadagnerebbe in salute ed anche informazione.
I palloni quando sono cosi' grossi sono generalmente meteorologici. Sarebbe in fatti stupido usarli cosi grandi e visibili perfino ad occhio nudo da terra. Ma mettiamo anche che ci siano apparecchi per spionaggio. Non so veramente cosa potrebbero spiare vusto che con i droni si e' gia' esplorato a iu riprse tittoil teritorio USa e Canadese.
A chi la racconta Blinken per aver sospeso la visita a Pekino per questo quando sappiamo tutti che questi palloni sono stati usati anche in passato, e che comunque gli USA quanto a spionaggio non e' secondo a nessuno Quello che non vorrei che abbiano ga' cominciato la missione"rendere mostro la Cina" agli occhi del mondo, preparandosi per la prossima missione di provocare l' ennesima guerra. Fossi XI direi a Biden : ci scusiamo profondamente e faccio una proposta. Elimniamo ogni sistema volante di spionaggio, incluso i vostri aerei di alta quota basicamente invidsibili che ci spiano OGNI GIORNO E OGNI NOTTE da 40 anni. Pensate che la "pacifica USA" lo accetterebbe?
Blinken fa la figura del coglione e forse lo è anche se finora non se ne era accorto nessuno
Tutto quello che posso vedere e' una grande sceneggiata americana. Credo che Blinken non avesse affatto una riunione con i Cinesi. Pero' occorre preoccupardsi di questo. Non esiste un BUON partito negli USA. Sono entrambi corrotti e pericolosi, e i Media che li rappresentano non solo altro che magnificatori delle loro falsita' . Il popolo americano e' letteralmente "brainwashed" dalle loro bugie, esaltazioni e brutale propaganda politica. Nel caso del Pallone cinese e'Fox News (pro Reps), nel caso della Ucraina e' CNN (pro Dems) .Ascoltarli significa assorbire propaganda faziosa.
Rispondi