Questo è un paese senza sovranità, quindi paralizzato in politica estera, in una situazione di guerra civile verbale , quindi paralizzato anche in politica interna. Non resta altro da fare ai politici che litigare. L atmosfera altamente emotiva che ne deriva promuove soggetti psichicamente instabili e aggressivi. In ogni partito vediamo questi guerrieri con occhi spiritati che si azzuffano con gli omologhi. Il Renzulli, lo Speranza, quella di FI custode di Berlusconi, hanno questa fisionomia e a sinistra poi ce ne sono in quantità, non ricordo i nomi. Sono gli squilibrati, o forse fanno finta, addetti allo scontro quotidiano. Lotta continua sarà!lio141 ha scritto: 2 feb 2023, 14:33 Donzelli in una seduta del Parlamento ha dichiarato che tre onorevili del PD si sons recati a visitare un noto anarchico detenuto in regime di 41 bis .notizia a lui riveleta dall'onorevole Del Rio.
apriti cielo spalancati terra , è venuto fuiri un casotto indescrivibile , giuri d'onore, inchiesta interna, ricorso alla magistratura, richiesta dimissioni,nanca solo la richiesta della pena di morte.
tutto ciò perchè Donzelli avrebbe rivelato notizie (passategli da Del Rio) segretate secondo acunim sensibiki secindo altri,comunque riservate.
ora io,vecchio ed ignorante vi chiedo:
perchè la visita di tre onorevoli ad un carcerato ,cosa che rientra nelle loro prerogative, per accertarsi del suo stato di salute (!?) è una notizia da secretare o sensibile o comumque riservata?????????
tutto ciò puzza un po d bruciato na certamente voi dissiperete ogni mio dubbio
..perché l.On(!) Donzelli ha fatto pubblicamente riferimento a documenti depositati presso un Ministero,di cui ASSOLUTAMENTE non avrebbe dovuto venire a conoscenza. Per usarli VERGOGNOSAMENTE per un'attacco alle opposizioni. D'altronde, il poco onorevole proviene da un partito -il MSI- erede della famigerata RSI di Salò, notoriamente braccio armato dei nazisti hitleriani-Come dire che il lupo perde il pelo,ma non il vizio.lio141 ha scritto: 2 feb 2023, 14:33 Donzelli in una seduta del Parlamento ha dichiarato che tre onorevili del PD si sons recati a visitare un noto anarchico detenuto in regime di 41 bis .notizia a lui riveleta dall'onorevole Del Rio.
apriti cielo spalancati terra , è venuto fuiri un casotto indescrivibile , giuri d'onore, inchiesta interna, ricorso alla magistratura, richiesta dimissioni,nanca solo la richiesta della pena di morte.
tutto ciò perchè Donzelli avrebbe rivelato notizie (passategli da Del Rio) segretate secondo acunim sensibiki secindo altri,comunque riservate.
perchè la visita di tre onorevoli ad un carcerato ,cosa che rientra nelle loro prerogative, per accertarsi del suo stato di salute (!?) è una notizia da secretare o sensibile o comumque riservata?????????
Intendevo il Donzelli, lo Speranza, la Renzulli e il Fratoianni, come campioni dell'emotività nell'arena. Ma ce ne saranno altri che non ricordo. Se li osservate vedete che i loro sguardi e lo stile oratorio si somigliano.Vento ha scritto: 2 feb 2023, 16:22Questo è un paese senza sovranità, quindi paralizzato in politica estera, in una situazione di guerra civile verbale , quindi paralizzato anche in politica interna. Non resta altro da fare ai politici che litigare. L atmosfera altamente emotiva che ne deriva promuove soggetti psichicamente instabili e aggressivi. In ogni partito vediamo questi guerrieri con occhi spiritati che si azzuffano con gli omologhi. Il Renzulli, lo Speranza, quella di FI custode di Berlusconi, hanno questa fisionomia e a sinistra poi ce ne sono in quantità, non ricordo i nomi. Sono gli squilibrati, o forse fanno finta, addetti allo scontro quotidiano. Lotta continua sarà!lio141 ha scritto: 2 feb 2023, 14:33 Donzelli in una seduta del Parlamento ha dichiarato che tre onorevili del PD si sons recati a visitare un noto anarchico detenuto in regime di 41 bis .notizia a lui riveleta dall'onorevole Del Rio.
Semplicemente per il fatto che l'opposizione, che di fatto è sgretolata anche in tal senso, cerca qualunque pretesto pur di attaccare e screditare il Governo.lio141 ha scritto: 2 feb 2023, 14:33 perchè la visita di tre onorevoli ad un carcerato ,cosa che rientra nelle loro prerogative, per accertarsi del suo stato di salute (!?) è una notizia da secretare o sensibile o comumque riservata?????????
Caro amico,spiace contraddirti,ma i fatti dimostrano esattamente il contrario. Nella fattispecie,è un membro del governo che si è scagliato contro il partito di appartenenza di parlamentari che hanno ESERCITO UN LORO DIRITTO SANCITO DALLA NOSTRA COSTITUZIONE per fini,oserei dire MESCHINI. Questo inqualificabile personaggio,unitamente al suo sodale "passacarte"(sic) non sono all'altezza di contribuire al governo del Paese. E quindi,la logica conclusione...Shamash ha scritto: 2 feb 2023, 17:43Semplicemente per il fatto che l'opposizione, che di fatto è sgretolata anche in tal senso, cerca qualunque pretesto pur di attaccare e screditare il Governo.lio141 ha scritto: 2 feb 2023, 14:33 perchè la visita di tre onorevoli ad un carcerato ,cosa che rientra nelle loro prerogative, per accertarsi del suo stato di salute (!?) è una notizia da secretare o sensibile o comumque riservata?????????
Si fa leva su fatti del tutto futili, pur di trovare un pretesto. Inoltre, ciò che è paradossale, è che i primi a gridare allo scandalo sono proprio quelli che in un passato non così lontano - e dalle poltrone del Governo - hanno fatto danni.
Insomma, si litiga sul nulla per spostare lo sguardo da ciò che invece conta davvero.
no!lio141 ha scritto: 2 feb 2023, 14:33 Donzelli in una seduta del Parlamento ha dichiarato che tre onorevili del PD si sons recati a visitare un noto anarchico detenuto in regime di 41 bis .notizia a lui riveleta dall'onorevole Del Rio.
Informati Serge, quei dati riferiti da Donzelli, a parte che NON erano coperti da segreto di stato, erano stai già pubblicati da niente poò di meno che La Repubblica che fino a prova del contrario non ha nulla di DX .serge ha scritto: 2 feb 2023, 17:19..perché l.On(!) Donzelli ha fatto pubblicamente riferimento a documenti depositati presso un Ministero,di cui ASSOLUTAMENTE non avrebbe dovuto venire a conoscenza. Per usarli VERGOGNOSAMENTE per un'attacco alle opposizioni. D'altronde, il poco onorevole proviene da un partito -il MSI- erede della famigerata RSI di Salò, notoriamente braccio armato dei nazisti hitleriani-Come dire che il lupo perde il pelo,ma non il vizio.lio141 ha scritto: 2 feb 2023, 14:33 Donzelli in una seduta del Parlamento ha dichiarato che tre onorevili del PD si sons recati a visitare un noto anarchico detenuto in regime di 41 bis .notizia a lui riveleta dall'onorevole Del Rio.
.![]()
![]()
Informati Serge, quei dati riferiti da Donzelli, a parte che NON erano coperti da segreto di stato, erano stai già pubblicati da niente poò di meno che La Repubblica che fino a prova del contrario non ha nulla di DX .serge ha scritto: 2 feb 2023, 17:19..perché l.On(!) Donzelli ha fatto pubblicamente riferimento a documenti depositati presso un Ministero,di cui ASSOLUTAMENTE non avrebbe dovuto venire a conoscenza. Per usarli VERGOGNOSAMENTE per un'attacco alle opposizioni. D'altronde, il poco onorevole proviene da un partito -il MSI- erede della famigerata RSI di Salò, notoriamente braccio armato dei nazisti hitleriani-Come dire che il lupo perde il pelo,ma non il vizio.lio141 ha scritto: 2 feb 2023, 14:33 Donzelli in una seduta del Parlamento ha dichiarato che tre onorevili del PD si sons recati a visitare un noto anarchico detenuto in regime di 41 bis .notizia a lui riveleta dall'onorevole Del Rio.
.![]()
![]()
Ma anche perche' sono stati acchiappati sul fatto. Risulta strana questa visita in tre a un carcerato anarchico, al quale al contrario bisognerebbe dare MENO attenzione possibile, cosi' la smette. A morire, non muore e lui lo sa benissimo. Quello che vuole e' proprio la massima attenzione al suo caso. In effetti i tre piddini farebbero bene a spiegare perche' sono andati da lui, senza avvisare il ministero della Giustizia o fare una dichirazione pubblica. La conclusione e' che sono andati li per creare qualche rogna.Shamash ha scritto: 2 feb 2023, 17:43Semplicemente per il fatto che l'opposizione, che di fatto è sgretolata anche in tal senso, cerca qualunque pretesto pur di attaccare e screditare il Governo.lio141 ha scritto: 2 feb 2023, 14:33 perchè la visita di tre onorevoli ad un carcerato ,cosa che rientra nelle loro prerogative, per accertarsi del suo stato di salute (!?) è una notizia da secretare o sensibile o comumque riservata?????????
Si fa leva su fatti del tutto futili, pur di trovare un pretesto. Inoltre, ciò che è paradossale, è che i primi a gridare allo scandalo sono proprio quelli che in un passato non così lontano - e dalle poltrone del Governo - hanno fatto danni.
Insomma, si lit iga sul nulla per spostare lo sguardo da ciò che invece conta davvero.
Quando Donzelli è nato, anche l'ultimo repubblichino era morto.serge ha scritto: 2 feb 2023, 17:19..perché l.On(!) Donzelli ha fatto pubblicamente riferimento a documenti depositati presso un Ministero,di cui ASSOLUTAMENTE non avrebbe dovuto venire a conoscenza. Per usarli VERGOGNOSAMENTE per un'attacco alle opposizioni. D'altronde, il poco onorevole proviene da un partito -il MSI- erede della famigerata RSI di Salò, notoriamente braccio armato dei nazisti hitleriani-Come dire che il lupo perde il pelo,ma non il vizio.lio141 ha scritto: 2 feb 2023, 14:33 Donzelli in una seduta del Parlamento ha dichiarato che tre onorevili del PD si sons recati a visitare un noto anarchico detenuto in regime di 41 bis .notizia a lui riveleta dall'onorevole Del Rio.
.![]()
![]()
Come dici tu,caro amico,forse anche l'ultimo repubblichino era morto.Ma,come mi insegni,gli uomini muoiono e le ideologie restanoValerio ha scritto: 2 feb 2023, 20:43Quando Donzelli è nato, anche l'ultimo repubblichino era morto.serge ha scritto: 2 feb 2023, 17:19
..perché l.On(!) Donzelli ha fatto pubblicamente riferimento a documenti depositati presso un Ministero,di cui ASSOLUTAMENTE non avrebbe dovuto venire a conoscenza. Per usarli VERGOGNOSAMENTE per un'attacco alle opposizioni. D'altronde, il poco onorevole proviene da un partito -il MSI- erede della famigerata RSI di Salò, notoriamente braccio armato dei nazisti hitleriani-Come dire che il lupo perde il pelo,ma non il vizio.
.![]()
![]()
Mi sa che questo rimuginare sul fascismo sia un comodo alibi per dettare regole e comportamenti, un po' come quella che chiamano "l'industria della Shoah".
Ma dato che c'è ancora chi crede che la terra sia piatta, la legione dei pacchisti può lavorare indisturbata.
Già.Sayon ha scritto: 2 feb 2023, 20:17Ma anche perche' sono stati acchiappati sul fatto. Risulta strana questa visita in tre a un carcerato anarchico, al quale al contrario bisognerebbe dare MENO attenzione possibile, cosi' la smette. A morire, non muore e lui lo sa benissimo. Quello che vuole e' proprio la massima attenzione al suo caso. In effetti i tre piddini farebbero bene a spiegare perche' sono andati da lui, senza avvisare il ministero della Giustizia o fare una dichirazione pubblica. La conclusione e' che sono andati li per creare qualche rogna.Shamash ha scritto: 2 feb 2023, 17:43
Semplicemente per il fatto che l'opposizione, che di fatto è sgretolata anche in tal senso, cerca qualunque pretesto pur di attaccare e screditare il Governo.
Insomma, si lit iga sul nulla per spostare lo sguardo da ciò che invece conta davvero.
E ci sono ancora in giro dei nostalgici Neanderthal.......serge ha scritto: 4 feb 2023, 9:48Come dici tu,caro amico,forse anche l'ultimo repubblichino era morto.Ma,come mi insegni,gli uomini muoiono e le ideologie restanoValerio ha scritto: 2 feb 2023, 20:43
Quando Donzelli è nato, anche l'ultimo repubblichino era morto.
Mi sa che questo rimuginare sul fascismo sia un comodo alibi per dettare regole e comportamenti, un po' come quella che chiamano "l'industria della Shoah".
Ma dato che c'è ancora chi crede che la terra sia piatta, la legione dei pacchisti può lavorare indisturbata.
.La formazione politica di giovanni Donzelli è avvenuta all'interno del Movimento Sociale Italiano (MSI),erede del Partito Fascista Repubblicano di mussoliniana memoria. Fondato nel 1946 da reduci della Repubblica Sociale Italiana (RSI),brevemente Repubblica di Salò voluta dai nazisti dopo l'armistizio dello otto settembre.Tra i fondatori Giorgio Almirante (già Capo di Gabinetto al Ministero della cultura della RSI) e Pino Romualdi (già vice-segretario del Partito Fascista Repubblicano),
Simbolo della nuova formazione politica,la fiamma tricolore,la stessa presente in bella vista oggi sul logo di Fratelli d'Italia,a simboleggiare,a mio avvio,la continuità politica del MSI.
Ciao
![]()