Il like lo metto perché non si nega neanche a un comunista ma credo che se ne parli eccome .
Un intramuscolo:Leno Lazzari ha scritto: 2 feb 2023, 11:47Il like lo metto perché non si nega neanche a un comunista ma credo che se ne parli eccome .
Poi magari é anche possibile che tu voglia sentire soltanto una campana, quella che tutto va male madama la marchesa ?
Michelangelo ha scritto: 2 feb 2023, 12:36Un intramuscolo:Leno Lazzari ha scritto: 2 feb 2023, 11:47
Il like lo metto perché non si nega neanche a un comunista ma credo che se ne parli eccome .
Poi magari é anche possibile che tu voglia sentire soltanto una campana, quella che tutto va male madama la marchesa ?
Apprezzabile e lodevole la generosità e il "bon ton"ma, mi si consenta un suggerimento Leno: anche se sino ad ora hai "viziato" gli utenti (
) con il "like di cortesia", io fossi in te revocherei questa concessione agli utenti e apporrei il LIKE solo ed esclusivamente ai post graditi e condivisibili. Diversamente, depisti l'avversario!
![]()
Io ho proposto/ suggerito, poi se a te non aggrada l'idea e non ti riesce di non concedere il like di cortesia... come non detto.![]()
Nel PD e i giornali suoi più "fedeli" (lecchini) persistono nonostanteRosanna ha scritto: 2 feb 2023, 14:35 Basta descrivere le cose come stanno.
L'opposizione sinistra ha enorme interesse a fomentare, a torto, gli animi.
Funziona così per i sinistri ....
Funziona così in ogni luogo ed in ogni situazione e, badate bene, qualcuno abbocca ....
Potrei citare diversi esempi ... ma, a volte, il silenzio diventa più sferzante di qualsiasi sermone.
![]()
Scusa hai messo il like al mio messaggio? Non so bene come funzionino i like qui, ma cmq credo che parlare di cose del genere sia una buon modo per fuggire dalla realtà e di certo non sono di sinistra..Leno Lazzari ha scritto: 2 feb 2023, 11:47Il like lo metto perché non si nega neanche a un comunista ma credo che se ne parli eccome .
In effetti avrei dovuto dire pollicione come il pollice in alto a DX di ogni post, come anche questo .vatel ha scritto: 2 feb 2023, 16:27Scusa hai messo il like al mio messaggio? Non so bene come funzionino i like qui, ma cmq credo che parlare di cose del genere sia una buon modo per fuggire dalla realtà e di certo non sono di sinistra..Leno Lazzari ha scritto: 2 feb 2023, 11:47