La polizia USA ha toccato il fondo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

La polizia USA ha toccato il fondo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Perché uccidere con 5-6 rivolverate un uomo con le gambe amputate sotto al ginocchio perché col coltello che brandiva mentre cercava di allontanarsi é stato ritenuto pericoloso .

Da noi forse siamo all'etremo opposto ma lo preferisco .

California, la polizia uccide un afroamericano
senza gambe sulla sedia a rotelle


https://www.open.online/2023/02/01/cali ... lle-video/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: La polizia USA ha toccato il fondo

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 2 feb 2023, 6:24 Perché uccidere con 5-6 rivolverate un uomo con le gambe amputate sotto al ginocchio perché col coltello che brandiva mentre cercava di allontanarsi é stato ritenuto pericoloso .

Da noi forse siamo all'etremo opposto ma lo preferisco .

California, la polizia uccide un afroamericano
senza gambe sulla sedia a rotelle


https://www.open.online/2023/02/01/cali ... lle-video/
Scena veramente penosa. Un uomo senza gambe che senza la sua sedia a rotelle, si sarebe presto accasciato al suolo per la stanchezza. Non e'solo crudelta', ma c'e' tanta tanta stupidita'. Eppure noi consideraimo questo il nostro Paese "guida". Ed infatti anche in Italia adesso si cominciamo ad usare le pistole sempre piu spesso, anche da parte di giovani. Si e'"maschi" solo se si usa violenza, questo e' il grande insegnamenoper farci imparare anche a noi come sia GIUSTO risolvere ogni vicenda. Cazzotti, pistole emissili. Altro che parole di pace. Dvremmo vergognarci solo a pensarlo!
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: La polizia USA ha toccato il fondo

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Io credo che sia tutta una società che tocca il fondo. Senza giustificare nulla, ma in Italia, secondo voi quante sono le persone su una sedia a rotelle che girano con un coltello? Quante sono quelle di cultura italiana che fermati dalle forze dell'ordine reagiscono con pugni, calci o morsi? Nelle nostre cronache abbiamo dovuto attendere l'immigrazione di "risorse" per leggere con frequenza fatti del genere.
Ora, concludendo, non è che le forze dell'ordine USA siano figlie e conseguenza della società per cui lavorano?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: La polizia USA ha toccato il fondo

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 2 feb 2023, 6:24 Perché uccidere con 5-6 rivolverate un uomo con le gambe amputate sotto al ginocchio perché col coltello che brandiva mentre cercava di allontanarsi é stato ritenuto pericoloso .

Da noi forse siamo all'etremo opposto ma lo preferisco .

California, la polizia uccide un afroamericano
senza gambe sulla sedia a rotelle


https://www.open.online/2023/02/01/cali ... lle-video/
VERGOGNA
P.S Questo è il Paese che pretende di "esportare" civiltà e democrazia...
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: La polizia USA ha toccato il fondo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

porterrockwell ha scritto: 2 feb 2023, 15:28 Io credo che sia tutta una società che tocca il fondo. Senza giustificare nulla, ma in Italia, secondo voi quante sono le persone su una sedia a rotelle che girano con un coltello? Quante sono quelle di cultura italiana che fermati dalle forze dell'ordine reagiscono con pugni, calci o morsi? Nelle nostre cronache abbiamo dovuto attendere l'immigrazione di "risorse" per leggere con frequenza fatti del genere.
Ora, concludendo, non è che le forze dell'ordine USA siano figlie e conseguenza della società per cui lavorano?
...." non è che le forze dell'ordine USA siano figlie e conseguenza della società per cui lavorano?".....

Direi che ne siano lo specchio .

Direi anche che per tutti nostri problemi e la degenerazione della nostra società gli USA rimangono molto più violenti .

......... :? per ora, ma si sa, purtroppo imitiamo da tempo tutto il peggio degli USA .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi