Neuropatia delle piccole fibre causata da vaccinazione Covid-19

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Neuropatia delle piccole fibre causata da vaccinazione Covid-19

Messaggio da leggere da Shamash »

Vi sono evidenze dell'insorgenza di neuropatie delle piccole fibre indotte da vaccinazione contro il Covid-19.
Tale patologia colpisce il sistema nervoso periferico, danneggiando le piccole fibre nervose periferiche (organi, pelle, muscoli, ecc).
Si presume una correlazione di tipo autoimmune, ma il meccanismo non è ancora noto.

Ogni giorno si scoprono nuove problematiche causate direttamente dall'inoculazione di questi - tanto decantati - farmaci. :roll: Auguri!

https://www.karger.com/Article/FullText/528566
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 619 Mi Piace

Re: Neuropatia delle piccole fibre causata da vaccinazione Covid-19

Messaggio da leggere da Rosanna »

Shamash ha scritto: 1 feb 2023, 22:36 Vi sono evidenze dell'insorgenza di neuropatie delle piccole fibre indotte da vaccinazione contro il Covid-19.
Tale patologia colpisce il sistema nervoso periferico, danneggiando le piccole fibre nervose periferiche (organi, pelle, muscoli, ecc).
Si presume una correlazione di tipo autoimmune, ma il meccanismo non è ancora noto.

Ogni giorno si scoprono nuove problematiche causate direttamente dall'inoculazione di questi - tanto decantati - farmaci. :roll: Auguri!

https://www.karger.com/Article/FullText/528566
Sono terrorizzata.
Io sono stata costretta a vaccinarmi.
Tutto ciò che successivamente ho dovuto affrontare ... dal punto di vista salute ... può essere stata una conseguenza.
Non sono solo io a dirlo.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Neuropatia delle piccole fibre causata da vaccinazione Covid-19

Messaggio da leggere da Shamash »

Hai tutta la mia solidarietà. LoveHeart
Diverso è per chi ha scelto di sottoporsi a vaccinazione, seppure anche in tal senso il consenso viene fornito "al buio". Non potendo sapere con certezza cosa possa comportare in termini di potenziali rischi per la salute (perché in larga misura non si conoscono ancora), si rischia.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rispondi