No alla guerra? Ma piuttosto mandare Zelensky a darlo via

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3705
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

No alla guerra? Ma piuttosto mandare Zelensky a darlo via

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Non se ne può più di quel guitto che vuole apparire dappertutto, che chiede tank, missili e tra non molto un'astronave.
Non risulta che abbia devoluto una parte dei suoi conti milionari all'estero all'acquisto di quelle armi che chiede in regalo a nazioni che già affossano i loro bilanci in deficit mantenendo milioni di suoi concittadini.
Invoco un movimento di opinione che lo inciti "ad andarci". Ed al più presto possibile !!!!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6373 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: No alla guerra? Ma piuttosto mandare Zelensky a darlo via

Messaggio da leggere da serge »

porterrockwell ha scritto: 31 gen 2023, 10:04 Non se ne può più di quel guitto che vuole apparire dappertutto, che chiede tank, missili e tra non molto un'astronave.
Non risulta che abbia devoluto una parte dei suoi conti milionari all'estero all'acquisto di quelle armi che chiede in regalo a nazioni che già affossano i loro bilanci in deficit mantenendo milioni di suoi concittadini.
Invoco un movimento di opinione che lo inciti "ad andarci". Ed al più presto possibile !!!!!!
A lui servono anche i sommergibili..... Per rivenderli a chi?
FuckYou FuckYou FuckYou
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2178
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3273 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: No alla guerra? Ma piuttosto mandare Zelensky a darlo via

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Invoco un movimento di opinione che lo inciti "ad andarci". Ed al più presto possibile !!!!!!
In aggiunta a questa iniziativa... gli si potrebbe consegnare una caterva di missili ( finti ) a forma di supposta, con codesta dedica: " A Zelensky con affetto, da utilizzare APPOSTERIORI " 8-)
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 619 Mi Piace

Re: No alla guerra? Ma piuttosto mandare Zelensky a darlo via

Messaggio da leggere da Rosanna »

porterrockwell ha scritto: 31 gen 2023, 10:04 Non se ne può più di quel guitto che vuole apparire dappertutto, che chiede tank, missili e tra non molto un'astronave.
Non risulta che abbia devoluto una parte dei suoi conti milionari all'estero all'acquisto di quelle armi che chiede in regalo a nazioni che già affossano i loro bilanci in deficit mantenendo milioni di suoi concittadini.
Invoco un movimento di opinione che lo inciti "ad andarci". Ed al più presto possibile !!!!!!
Basterebbe sostituirlo con procedura d'urgenza.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi