le spese per le campagne elettorali

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1590
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: le spese per le campagne elettorali

Messaggio da leggere da Gasiot »

Sayon ha scritto: 31 gen 2023, 20:38
ereticamente ha scritto: 31 gen 2023, 17:27


mah.
il pd fa pubblicità ed è il partito più sputtanato.
non vedo perchè non dovrebbe farne Unione Popolare.... se avesse i finanziamenti degli altri.

se gli attivisti non ci credessero, non si farebbero il mazzo nel volantinaggio e nelle riunioni.
il numero di attivisti di UP è molto alto rispetto alle sue dimensioni.
non paghiamo gente perchè vada a distribuire i nostri volantini, andiamo noi stessi.
ereticamente ha scritto: 31 gen 2023, 17:27


mah.
il pd fa pubblicità ed è il partito più sputtanato.
non vedo perchè non dovrebbe farne Unione Popolare.... se avesse i finanziamenti degli altri.

se gli attivisti non ci credessero, non si farebbero il mazzo nel volantinaggio e nelle riunioni.
il numero di attivisti di UP è molto alto rispetto alle sue dimensioni.
non paghiamo gente perchè vada a distribuire i nostri volantini, andiamo noi stessi.
Se tipuo' consolare non e' che i volantini convincano qualcuno. Continuate ad agire con criterio e a dire cose giuste. O fare alleanza con un partito "ricco". Avete parecchi anni davanti a voi prima di una elezione. FI e 5 stelle divennero "grandi" partendo da zero e da una elezione.
Giusta osservazione, ci sono stati partiti che son nati da 0 e sono cresciuti nel tempo ( compresa la lega nord che non hai citato)
Però quello che ha favorito la crescita sono gli argomenti propositivi , nessuno è cresciuto solo raccontando le malefatte altrui

E personalmente non ritengo le proposte che riferiscono al variegato mondo ex comunista molto interessanti.... Forse giuste nei secoli scorsi ma superati dagli eventi oggi
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Re: le spese per le campagne elettorali

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sayon ha scritto: 31 gen 2023, 20:38

Se tipuo' consolare non e' che i volantini convincano qualcuno. Continuate ad agire con criterio e a dire cose giuste. O fare alleanza con un partito "ricco". Avete parecchi anni davanti a voi prima di una elezione. FI e 5 stelle divennero "grandi" partendo da zero e da una elezione.

vedremo. altrimenti sarò costretto a votare il perfido fratojanni :evil:

fi era molto ben finanziata :roll:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: le spese per le campagne elettorali

Messaggio da leggere da heyoka »

vedremo. altrimenti sarò costretto a votare il perfido fratojanni :evil:
In Lombardia, fossi in te, amico Ereticamente, darei il voto al movimento di Umberto Bossi. Sai come ci starebbe male Salvini.
Altro che un insignificante voto a Fratoianni.😁
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Re: le spese per le campagne elettorali

Messaggio da leggere da ereticamente »

heyoka ha scritto: 1 feb 2023, 7:53
In Lombardia, fossi in te, amico Ereticamente, darei il voto al movimento di Umberto Bossi. Sai come ci starebbe male Salvini.
Altro che un insignificante voto a Fratoianni.😁

per me quei due (bossi, salvini) sono il peggio della politica italiano.

io sono nell'invidiabile situazione di essere in minoranza (vero) ma di essere un cuneo nei loro territori FuckYou
e di non patire per le loro proposte escludenti avendo un buono stipendio, essendo maschio etero italiano ed abitando in lombardia.



l'anno prossimo ci sono le comunali da noi, il sindaco leghista nella scorsa legislatura ha vinto per una 50 ina di voti (io ancora non c'ero).
sarà un piacere essere tra coloro che saranno determinanti a buttarlo giù :mrgreen:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi