100 giorni di NULLA

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: 100 giorni di NULLA

Messaggio da leggere da Shamash »

ereticamente ha scritto: 30 gen 2023, 12:22 guarda che le pmi non dichiarano dai 65 agli 85 mila ma molti di più altrimenti fallirebbero.
quei soldi sono dati ad una parte dei liberi professionisti.

c'è troppa lamentale intorno alla sinistra, qua gli unici che stavano facendo fallire l'Italia sono i bananas ai tempi di berlusconi.

gli accordi fatti dalla meloni sono prassi di TUTTI i governi e di certo non sono frutti di un governo di 100 giorni ma di una trattativa delle nostre imprese e del nostro corpo diplomatico molto antecedenti. La Meloni non si appropri del lavoro altrui.

La Meloni non ha fatto un cazzo in questi 100 giorni. C'è un arroccamento a difenderla che per ora regge visto le elezioni recente e il potere mediatico e le potenze straniere che la sostengono ma presto ci scontreremo con i risultati di politiche scialbe.
La platea di beneficiari è del 5% per i professionisti e di circa 140 mila Partite IVA.
Bisogna assolutamente aiutare le imprese, altrimenti anche i dipendenti restano a casa.
A sinistra non si riesce a capire questa cosa: colpire gli imprenditori e le imprese serve a far perdere il lavoro subordinato.
Inoltre, dare la colpa a Berlusconi dopo 11 anni di sinistra è quantomeno coraggioso.
Che la Meloni sia partita con cautela è pacifico, ma questo può solo farle onore. La direzione è quella della legalità (ONG, rave, riforma della Giustizia da fare bene), altro elemento che si era totalmente perso. Inoltre, non meno importante, ha agito in modo corposo sul caro bollette e sui prezzi del gas (con gli accordi internazionali), di cui tutti potranno beneficiare, soprattutto le fasce meno abbienti. Insomma, per ora, solo applausi.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: 100 giorni di NULLA

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 30 gen 2023, 15:18
ereticamente ha scritto: 30 gen 2023, 0:03 la figlioccia di Draghi ha seguito pedissequamente i dettami del paparino e dei suoi datori di lavoro.

nessuna rottura, un po' di fuffa per i suoi elettori

e per il resto si continua come prima.

agli italiani va più che bene, almeno per ora.
Beer4 Beer4 Beer4

Ti vedo disperato! Coraggio fra meno di 5 anni ci puoi riprovare :mrgreen:
E se facessimo una colletta per regalargli uno specchio ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 619 Mi Piace

Re: 100 giorni di NULLA

Messaggio da leggere da Rosanna »

Leno Lazzari ha scritto: 30 gen 2023, 6:11 E lo spread al minimo storico e la borsa in netto guadagno e l'economia italiana che rimbalza più di quella francese e tedesca . Ma anche il rimbalzo previsto dall'OCSE per il biennio '23 e '24 ?

https://www.investiremag.it/investire/2 ... el%202024.

Immagine

Immagine
...........come Ereticamente ---:) :lol:
:mrgreen:
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: 100 giorni di NULLA

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Rosanna ha scritto: 30 gen 2023, 16:07 Non nutro alcuna simpatia per Giorgia Meloni, non amo il suo modo di porsi, non condivido il suo stile politico ... ma, nonostante tutto, in questo momento, non mi sento di esprimere giudizi su niente.
Non sarà facile e non sarebbe facile per nessuno salvare la nostra Italia dalla catastrofe.
Molte promesse sono già svanite nel nulla e
100 giorni ... mi sembrano davvero pochi per poter pretendere da chi si trova a governare ... la risoluzione dei gravissimi problemi causati da circa tre anni di malgoverno e pandemia gestita nel peggiori dei modi esistenti sul pianeta terra.
Diamole un po di tempo e sediamoci sulla riva del fiume....
E brava Rosanna per l'onestà che dimostri .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: 100 giorni di NULLA

Messaggio da leggere da Shamash »

«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rispondi