Da qualche parte abbiamo parlato di farina di insetti

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Da qualche parte abbiamo parlato di farina di insetti

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

........e io, non so se quì o parlando con conoscenti, me ne sono uscito dicendo che evidentemente a Bruxelles deve essere arrivato un input (magari sotto forma un'altra valigiata di denaro) di qualche grosso produttore, infatti in alla radio ho avuto una conferma . Piccola ricerchina e zacchete, ecco il produttore unico ed esclusivista Cricket.One che pare piaccia tanto a Bruxelles .

Grilli a parte c'é un altro problema . Ho sentito che gli allevamenti sono in Vietnam, (l'articolo non ne parla) sul famigerato (per l'altissimo inquinamento) fiume Mekong da dove anni fa arrivava surgelato il pesce pangasio poi messo al bando .

https://www.startmag.it/sanita/polvere- ... icket-one/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Da qualche parte abbiamo parlato di farina di insetti

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Leno Lazzari ha scritto: 29 gen 2023, 19:48 ........e io, non so se quì o parlando con conoscenti, me ne sono uscito dicendo che evidentemente a Bruxelles deve essere arrivato un input (magari sotto forma un'altra valigiata di denaro) di qualche grosso produttore, infatti in alla radio ho avuto una conferma . Piccola ricerchina e zacchete, ecco il produttore unico ed esclusivista Cricket.One che pare piaccia tanto a Bruxelles .

Grilli a parte c'é un altro problema . Ho sentito che gli allevamenti sono in Vietnam, (l'articolo non ne parla) sul famigerato (per l'altissimo inquinamento) fiume Mekong da dove anni fa arrivava surgelato il pesce pangasio poi messo al bando .

https://www.startmag.it/sanita/polvere- ... icket-one/
...ma allora, mi chiedo: non sarà più reato , durante qualche ispezione NAS, trovare bacarozzi o altri insetti nelle cucine cinesi o altro! Il gestore può sempre dire che fanno parte del menù giornaliero...o sbaglio!? :shock: :roll:
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Da qualche parte abbiamo parlato di farina di insetti

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

CaneSciolto ha scritto: 30 gen 2023, 19:33
Leno Lazzari ha scritto: 29 gen 2023, 19:48 ........e io, non so se quì o parlando con conoscenti, me ne sono uscito dicendo che evidentemente a Bruxelles deve essere arrivato un input (magari sotto forma un'altra valigiata di denaro) di qualche grosso produttore, infatti in alla radio ho avuto una conferma . Piccola ricerchina e zacchete, ecco il produttore unico ed esclusivista Cricket.One che pare piaccia tanto a Bruxelles .

Grilli a parte c'é un altro problema . Ho sentito che gli allevamenti sono in Vietnam, (l'articolo non ne parla) sul famigerato (per l'altissimo inquinamento) fiume Mekong da dove anni fa arrivava surgelato il pesce pangasio poi messo al bando .

https://www.startmag.it/sanita/polvere- ... icket-one/
...ma allora, mi chiedo: non sarà più reato , durante qualche ispezione NAS, trovare bacarozzi o altri insetti nelle cucine cinesi o altro! Il gestore può sempre dire che fanno parte del menù giornaliero...o sbaglio!? :shock: :roll:

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi