La memoria dei cazzi loro!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

La memoria dei cazzi loro!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Tutti coloro che oggi si riempiono la bocca parlando del giorno della memoria per fatti avvenuti quasi cento anni fa, sono gli stessi che:
-Vi hanno rinchiuso in casa con la scusa di un’influenza.
- Vi hanno impedito di andare a lavorare o in qualsiasi altro posto se non eravate sierati
-Vi hanno messo la museruola
-Vi hanno fatto credere di aver arrestato un mafioso che invece si è consegnato, non lo hanno nemmeno ammanettato.
-Vi stanno pian piano costringendo a mangiare insetti.
-Vi bombardano ogni giorno con scie chimiche con la scusa del cambiamento climatico.
-Vi stanno coinvolgendo in una guerra inviando armi ad una nazione potenzialmente nazista…
RICORDATEVI CHE ANCHE ALLORA TUTTO COMINCIÒ CON PICCOLE RESTRIZIONI ED ALTRE COSE CHE AL MOMENTO SEMBRAVANO CAVOLATE POI SAPPIAMO TUTTI COME È FINITA.
In bocca al lupo Italia !
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2530
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: La memoria dei cazzi loro!

Messaggio da leggere da Vento »

I primati si scannano da sempre. E' il loro sport preferito e l'unico strumento di soluzione di conflitti complessi, nonché di affermazione dei propri interessi, come vediamo nell'attuale guerra. Ma ci sono vittime di lusso, che impongono le loro sofferenze come le uniche da ricordare, perché hanno vinto la guerra (con le armi di altri) ed ora impongono il loro dominio. Questo in realtà è la cosa che vogliono farci ricordare.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi