Risultato? Non andò bene.

Esatto quanto detto da Crossfire, non conoscevano il nostro heyoka…Rosanna ha scritto: 27 gen 2023, 20:44 Tempo fa ... partecipai ad un concorso letterario nazionale con un mio lavoro contenente questo titolo.
Risultato? Non andò bene.![]()
Si sono persi un valido patrimonio ...
Il bello è che non ho ancora avuto l' opportunità di leggerlo.Rosanna ha scritto: 28 gen 2023, 12:02Si sono persi un valido patrimonio ...
Ma ... quando riuscii a realizzare una pubblicazione ... il testo riscosse un enorme successo.
![]()
Complimenti ad heyoka per avermi consentito l'uso dei suoi validissimi contenuti.
In parte ... hai letto.heyoka ha scritto: 28 gen 2023, 17:28Il bello è che non ho ancora avuto l' opportunità di leggerlo.Rosanna ha scritto: 28 gen 2023, 12:02
Ma ... quando riuscii a realizzare una pubblicazione ... il testo riscosse un enorme successo.
![]()
Complimenti ad heyoka per avermi consentito l'uso dei suoi validissimi contenuti.![]()
Complimenti!Rosanna ha scritto: 28 gen 2023, 12:02Si sono persi un valido patrimonio ...
![]()
Complimenti ad heyoka per avermi consentito l'uso dei suoi validissimi contenuti.
Un saggio ricco di pensieri e scambi.Michelangelo ha scritto: 29 gen 2023, 14:41Complimenti!Rosanna ha scritto: 28 gen 2023, 12:02
![]()
Complimenti ad heyoka per avermi consentito l'uso dei suoi validissimi contenuti.![]()
( a entrambi)
Cioè, hai pubblicato un libro scritto "a 4 mani", che descriveva la vostra interpretazione - tua e di heyoka - di Dio?
Fantastico! Bravissima!Rosanna ha scritto: 29 gen 2023, 15:41Un saggio ricco di pensieri e scambi.Michelangelo ha scritto: 29 gen 2023, 14:41
Complimenti!![]()
( a entrambi)
Cioè, hai pubblicato un libro scritto "a 4 mani", che descriveva la vostra interpretazione - tua e di heyoka - di Dio?
Mi piace scrivere e raccontare ed ho
pubblicato tre libri con il mio pseudonimo ... ma non posso farmi pubblicità.
Posso solo dirvi che ... l'intero ricavato è stato sempre devoluto ad iniziative a sfondo umanitario che hanno assicurato L'acqua, medicinali e pasti ai meno fortunati di un posto che sicuramente andrò a visitare ... grazie ad un mio amico missionario che li ha lavorato per la ricostruzione di case, orfanotrofi e piccoli ospedali.