L; IDIOTICA politica di Draghi sulla riconstruzione Ucraina

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11015
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

L; IDIOTICA politica di Draghi sulla riconstruzione Ucraina

Messaggio da leggere da Sayon »

Ne ho parlato spesso nei miei posts.anche senza essere seguito, ma per capire le idiozie che erediteremo dalla politica "americana" di Draghi basterebbe guardare a questa cartina (sperando che appaia).
In poche parole, la ricostruzione della Ucraina e' fonte di interesse per ogni nazione. La ricostruzione infatti sara una forte fonte di guadagno per tutte le imprse che vi ci parteciparanno, e saranno pagate alla fine dei fondi europei. Ma guardate alla cartina: l' Italia "HA SCELTO" con DRAGHI la ricostruzione delDonbass, ovvero le regioni che con tutta probabilita' diventeranno "russe". In altre parole l' Italia paghera' per la ricostruzione, ma lenostre imprese resteranno all' asciutto. Questo perche' Draghi voleva dare la dmsotrazione che la guerra sara' vinta dalla Ucraina e non dalla Russia. L' Italia fara' la solita figura di MERDA". Paghera' la sua parte e restera' all' asciutto per quanto riguarda i lavori.Nessun altro, e soprattutto i perfidi ma furbi inglesi ha fatto lo stesso errore. Un errore deliberatamente e fortemente voluto da Draghi per fare un favore a Biden & Co. e dimostrare fiducia al pupazzo Zalenskyy/

https://www.laverita.info/occidente-gue ... 09789.html
Rispondi