Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da Sayon »

Come si puo' dare la responsabilita' di portare a San Remo una persna come Kalenskyy? Chi e' Amadeus per prendere una decisione che ha un peso politico cosi' forte? Ma cosa fa la Giorgia? Lei e' d'accordo su questa proposta sulla RAI piddina? Siamo diventati MATTI? Cos'e' questa voglia di protagonismo che ci fa mettere sempre in evidenza nel PEGGIORE dei modi. Il POPOLO Italiano fra l' altro non condivide affattto la politica odierna e passata del governo Meloni e Draghi.
Se io avessi il biglietto per San Remo scaglierei pomodori ed invettive. C'e' il rischio che anche alrei lo facciano.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 27 gen 2023, 16:31 Come si puo' dare la responsabilita' di portare a San Remo una persna come Kalenskyy? Chi e' Amadeus per prendere una decisione che ha un peso politico cosi' forte? Ma cosa fa la Giorgia? Lei e' d'accordo su questa proposta sulla RAI piddina? Siamo diventati MATTI? Cos'e' questa voglia di protagonismo che ci fa mettere sempre in evidenza nel PEGGIORE dei modi. Il POPOLO Italiano fra l' altro non condivide affattto la politica odierna e passata del governo Meloni e Draghi.
Se io avessi il biglietto per San Remo scaglierei pomodori ed invettive. C'e' il rischio che anche alrei lo facciano.
Una buona occasione x boicottare San Scemo. Bastarebbe che la gente intelligente non lo guardasse.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...ogni anno si scrivono e si dicono le stesse cazzate su San Remo, poi vai a leggere i giorni dopo...bum di ascolti, 40 milioni di italioti hanno visto il Festival. Quindi evitiamo di continuare a fare pubblicità a queste puttanate itaGLiane!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da RedWine »

heyoka ha scritto: 27 gen 2023, 18:47
Sayon ha scritto: 27 gen 2023, 16:31 Come si puo' dare la responsabilita' di portare a San Remo una persna come Kalenskyy? Chi e' Amadeus per prendere una decisione che ha un peso politico cosi' forte? Ma cosa fa la Giorgia? Lei e' d'accordo su questa proposta sulla RAI piddina? Siamo diventati MATTI? Cos'e' questa voglia di protagonismo che ci fa mettere sempre in evidenza nel PEGGIORE dei modi. Il POPOLO Italiano fra l' altro non condivide affattto la politica odierna e passata del governo Meloni e Draghi.
Se io avessi il biglietto per San Remo scaglierei pomodori ed invettive. C'e' il rischio che anche alrei lo facciano.
Una buona occasione x boicottare San Scemo. Bastarebbe che la gente intelligente non lo guardasse.
ma se non l'ho mai guardato, il mio continuare a non guardarlo è boicottaggio???

FIRMA CONTRO ZELENSKY A SAN REMO: LA PETIZIONE CONTRO LA SPETTACOLARIZZAZIONE DELLA GUERRA
https://www.byoblu.com/sanremo-libera/
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Zelen.jpg

.-..prezzi modici!! Beer4
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da nerorosso »

RedWine ha scritto: 27 gen 2023, 18:56
heyoka ha scritto: 27 gen 2023, 18:47
Una buona occasione x boicottare San Scemo. Bastarebbe che la gente intelligente non lo guardasse.
ma se non l'ho mai guardato, il mio continuare a non guardarlo è boicottaggio???

FIRMA CONTRO ZELENSKY A SAN REMO: LA PETIZIONE CONTRO LA SPETTACOLARIZZAZIONE DELLA GUERRA
https://www.byoblu.com/sanremo-libera/
Firmato!

E non guardo mai Sanscemo… :mrgreen:
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da Shamash »

Concordo sul fatto sia una presenza fuori luogo in un evento che nulla ha a che vedere con quanto accade.
Diventa così una spettacolarizzazione di un evento bellico in un contesto musicale. Credo che, in un ambito simile, l'efficacia comunicativa ne risenta.
Giusto parlare della guerra, sensibilizzare l'opinione pubblica e unirci tutti per pretendere la pace, ma nei luoghi e nei modi giusti.

Unico appunto: il popolo italiano è con Giorgia, per quanto concerne la politica internazionale. Bye
https://ispo-zcmp.campaign-view.eu/ua/v ... e08c33&m=1
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 27 gen 2023, 18:59 Zelen.jpg


.-..prezzi modici!! Beer4
Tra un pò spunterà pure dalla tazza del cesso, mentre vai a far pipì ti vedi il suo faccione da cocainomane che viene su e ti chiede i Leopard…

:mrgreen:
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da RedWine »

Shamash ha scritto: 27 gen 2023, 19:04 Concordo sul fatto sia una presenza fuori luogo in un evento che nulla ha a che vedere con quanto accade.
Diventa così una spettacolarizzazione di un evento bellico in un contesto musicale. Credo che, in un ambito simile, l'efficacia comunicativa ne risenta.
Giusto parlare della guerra, sensibilizzare l'opinione pubblica e unirci tutti per pretendere la pace, ma nei luoghi e nei modi giusti.

Unico appunto: il popolo italiano è con Giorgia, per quanto concerne la politica internazionale. Bye
https://ispo-zcmp.campaign-view.eu/ua/v ... e08c33&m=1
guardando l'esito del sondaggio,
mi viene da piangere
StreamingTears

mi consolo pensando o meglio sperando che simili sondaggi siano pilotati.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 619 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da Rosanna »

Shamash ha scritto: 27 gen 2023, 19:04 Concordo sul fatto sia una presenza fuori luogo in un evento che nulla ha a che vedere con quanto accade.
Diventa così una spettacolarizzazione di un evento bellico in un contesto musicale. Credo che, in un ambito simile, l'efficacia comunicativa ne risenta.
Giusto parlare della guerra, sensibilizzare l'opinione pubblica e unirci tutti per pretendere la pace, ma nei luoghi e nei modi giusti.

Unico appunto: il popolo italiano è con Giorgia, per quanto concerne la politica internazionale. Bye
https://ispo-zcmp.campaign-view.eu/ua/v ... e08c33&m=1
L'Italia con le sue manifestazioni ed anche con certe presenze fuoriluogo ... continua ad essere sempre il paese più bello del mondo e il paese di Pulcinella.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Shamash ha scritto: 27 gen 2023, 19:04 Concordo sul fatto sia una presenza fuori luogo in un evento che nulla ha a che vedere con quanto accade.
Diventa così una spettacolarizzazione di un evento bellico in un contesto musicale. Credo che, in un ambito simile, l'efficacia comunicativa ne risenta.
Giusto parlare della guerra, sensibilizzare l'opinione pubblica e unirci tutti per pretendere la pace, ma nei luoghi e nei modi giusti.

Unico appunto: il popolo italiano è con Giorgia, per quanto concerne la politica internazionale. Bye
https://ispo-zcmp.campaign-view.eu/ua/v ... e08c33&m=1
Sondaggio 1: sono in sintonia.

I sondaggi 2 e 3 dimostrano che gli Italiani, ma credo tutti i popoli, rispondono d'istinto, senza essersi adeguatamente informati.
In particolare il 3 dimostra che semplicemente si assorbe passivamente la propaganda nostrana.

Sondaggio 4: esattamente come il 3.

Sondaggio 5: sono sostanzialmente d'accordo coi risultati. Anche se alla voce "accordo di pace" avrei aggiunto "alle condizioni russe", perché così fatalmente accadrà.

Sondaggio 6: quel 29% che dice "si, subito" credo non sappia cosa è l'Ucraina attuale, che non mi pare sia molto in accordo con i rigorosi criteri UE in materia di diritti umani, politici, civili etc.
Credo che l'unico rispettato sia quello di effettuare, seppure sotto scorta, il "gay pride".
Per il resto, abolizione di partiti politici "non in linea", eliminazione fisica dei nemici interni, persecuzione, in un clima di delazione, di chiunque sia sospettabile di essere "russo", milizie nazista, che usano apertamente una simbologia nazista, integrate ufficialmente nelle forze armate nazionali, faide interne che si risolvono con omicidi mirati, rigido regine di censura e chiusura di media, per finire con le liste di proscrizione e molto altro.
Direi che, a meno che la UE non abbia deciso che essere nazista non costituisce più causa di pregiudizio, la strada per l'Ucraina è molto lunga e MOLTO in salita..

Poi dalla UE c'è da aspettarsi di tutto, anche che sia sdoganato il nazismo, purchè ucraino… 😉

Sondaggio 7: d'accordo col 41%.

Sondaggio 8: d'accordo col 21%.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 27 gen 2023, 19:16
Shamash ha scritto: 27 gen 2023, 19:04 Concordo sul fatto sia una presenza fuori luogo in un evento che nulla ha a che vedere con quanto accade.
Diventa così una spettacolarizzazione di un evento bellico in un contesto musicale. Credo che, in un ambito simile, l'efficacia comunicativa ne risenta.
Giusto parlare della guerra, sensibilizzare l'opinione pubblica e unirci tutti per pretendere la pace, ma nei luoghi e nei modi giusti.

Unico appunto: il popolo italiano è con Giorgia, per quanto concerne la politica internazionale. Bye
https://ispo-zcmp.campaign-view.eu/ua/v ... e08c33&m=1
guardando l'esito del sondaggio,
mi viene da piangere
StreamingTears

mi consolo pensando o meglio sperando che simili sondaggi siano pilotati.
Pilotato senz'altro, ma non e' facile per una persona normale essere obiettivo quando giornali e radio sono tutti dalla stessaparte. Ame per esempio pare un assurdo che gli USA non sian visti come il pericolo No. 1 al mondo per la pace. Ma ( a parte di me e pochi altri) quale giornale, quale radio o TV lo dice? Come potrebbe una persona normale arrivare a quella conclusione?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 27 gen 2023, 20:43
RedWine ha scritto: 27 gen 2023, 19:16 guardando l'esito del sondaggio,
mi viene da piangere
StreamingTears

mi consolo pensando o meglio sperando che simili sondaggi siano pilotati.
Pilotato senz'altro, ma non e' facile per una persona normale essere obiettivo quando giornali e radio sono tutti dalla stessaparte. Ame per esempio pare un assurdo che gli USA non sian visti come il pericolo No. 1 al mondo per la pace. Ma ( a parte di me e pochi altri) quale giornale, quale radio o TV lo dice? Come potrebbe una persona normale arrivare a quella conclusione?
Completamente d'accordo con te. Smiling Smiling Smiling
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da Shamash »

nerorosso ha scritto: 27 gen 2023, 20:41 Sondaggio 6: quel 29% che dice "si, subito" credo non sappia cosa è l'Ucraina attuale, che non mi pare sia molto in accordo con i rigorosi criteri UE in materia di diritti umani, politici, civili etc.
Concordo, non sarei favorevole all'ingresso nella UE, come non lo ero per la Turchia.
Ci sono molti motivi dietro questi miei pareri sfavorevoli, fra cui quello economico (sarebbero un fardello immenso, voragini in cui riversare denaro), quello culturale (seppure a livello storico e antropologico coesistano realtà affini culturalmente con l'Europa) e giuridico (come giustamente asserisci, vi sono standard differenti).
SIcuramente, invece, come affermavo in altre discussioni, faranno domanda d'ingresso nella NATO. Certo, anche in tal senso dipende da come finirà la guerra, a che condizioni e soprattutto i rapporti con la Russia a seguito di tale armistizio. Di fatto, però, un eventuale parere favorevole per l'ammissione nella NATO potrà portare nuovi guai. Quindi, anche in tale direzione, credo che valuteranno con grande cautela la sua eventuale richiesta.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Shamash ha scritto: 27 gen 2023, 22:04
nerorosso ha scritto: 27 gen 2023, 20:41 Sondaggio 6: quel 29% che dice "si, subito" credo non sappia cosa è l'Ucraina attuale, che non mi pare sia molto in accordo con i rigorosi criteri UE in materia di diritti umani, politici, civili etc.
Concordo, non sarei favorevole all'ingresso nella UE, come non lo ero per la Turchia.
Ci sono molti motivi dietro questi miei pareri sfavorevoli, fra cui quello economico (sarebbero un fardello immenso, voragini in cui riversare denaro), quello culturale (seppure a livello storico e antropologico coesistano realtà affini culturalmente con l'Europa) e giuridico (come giustamente asserisci, vi sono standard differenti).
SIcuramente, invece, come affermavo in altre discussioni, faranno domanda d'ingresso nella NATO. Certo, anche in tal senso dipende da come finirà la guerra, a che condizioni e soprattutto i rapporti con la Russia a seguito di tale armistizio. Di fatto, però, un eventuale parere favorevole per l'ammissione nella NATO potrà portare nuovi guai. Quindi, anche in tale direzione, credo che valuteranno con grande cautela la sua eventuale richiesta.
Oh, per quanto riguarda la NATO, bisogna vedere cosa rimarrà dell'Ucraina alla fine della guerra, perchè ogni guerra prima o poi finisce. E potrebbe anche finire con l'"entità 404" sparita. Le regioni occidentali annesse da Polonia, Ungheria e Romania, e quelle orientali e meridionali annesse alla Russia.

Quanto alla Turchia, posto che ho dei conoscenti turchi che reputo ottime persone, e posto che la reputo un paese non del tutto europeo ma quasi, beh, la Turchia è sicuramente un paese assai più civile dell'Ucraina attuale, che altro non è che un "proxy" degli U$A/NATO contro la Russia.

PS
Forse avresti dovuto citare l'intero mio punto 6, si sarebbe capito meglio cosa intendevo… 😉
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi