Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da Shamash »

nerorosso ha scritto: 27 gen 2023, 23:22 Oh, per quanto riguarda la NATO, bisogna vedere cosa rimarrà dell'Ucraina alla fine della guerra, perchè ogni guerra prima o poi finisce. E potrebbe anche finire con l'"entità 404" sparita. Le regioni occidentali annesse da Polonia, Ungheria e Romania, e quelle orientali e meridionali annesse alla Russia.
Speriamo non avvenga qualcosa di così drastico. Sarebbe preferibile un accordo di pace placando l'ira russa con le regioni già conquistate, ma a patto di rifondare i danni causati al resto del Paese. Da sovranista, non potrei immaginare altra soluzione se non quella della considerazione del Paese invaso come nazione sovrana e dunque vedere di nuovo ristabilita la reciproca considerazione. 8-)
nerorosso ha scritto: 27 gen 2023, 23:22 Quanto alla Turchia, posto che ho dei conoscenti turchi che reputo ottime persone, e posto che la reputo un paese non del tutto europeo ma quasi, beh, la Turchia è sicuramente un paese assai più civile dell'Ucraina attuale, che altro non è che un "proxy" degli U$A/NATO contro la Russia.
La Turchia è un Paese straordinario, con una cultura millenaria, un popolo cordiale e figlio di un crogiolo di etnie e culture che da secoli è esempio di scambi culturali fra Occidente e Oriente. Ma, obiettivamente, non è "Europa", non nel senso che concepiamo, anche a livello storico.
Inoltre, va tenuto conto che la maggioranza della popolazione è di religione islamica. Nulla in contrario, ma ciò creerebbe non pochi problemi in seno all'Europa.
Non parliamo poi del loro Presidente e dei suoi trascorsi (anche nei confronti dell'EU). Nel 2016 ha minacciato di lasciar passare milioni di rifugiati provenienti dalla Syria, poi il tentativo di golpe per rimuoverlo che ha incrinato non poco i rapporti, la censura sulla stampa e in generale la sua politica restrittiva. Insomma, non un buon biglietto da visita.
nerorosso ha scritto: 27 gen 2023, 23:22 PS
Forse avresti dovuto citare l'intero mio punto 6, si sarebbe capito meglio cosa intendevo… 😉
Non era necessario. Ho capito le intenzioni, ma ho preferito cogliere solo ciò che era utile per portarci su un terreno neutro. :P
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 27 gen 2023, 23:22
Shamash ha scritto: 27 gen 2023, 22:04
Concordo, non sarei favorevole all'ingresso nella UE, come non lo ero per la Turchia.
Ci sono molti motivi dietro questi miei pareri sfavorevoli, fra cui quello economico (sarebbero un fardello immenso, voragini in cui riversare denaro), quello culturale (seppure a livello storico e antropologico coesistano realtà affini culturalmente con l'Europa) e giuridico (come giustamente asserisci, vi sono standard differenti).
SIcuramente, invece, come affermavo in altre discussioni, faranno domanda d'ingresso nella NATO. Certo, anche in tal senso dipende da come finirà la guerra, a che condizioni e soprattutto i rapporti con la Russia a seguito di tale armistizio. Di fatto, però, un eventuale parere favorevole per l'ammissione nella NATO potrà portare nuovi guai. Quindi, anche in tale direzione, credo che valuteranno con grande cautela la sua eventuale richiesta.
Oh, per quanto riguarda la NATO, bisogna vedere cosa rimarrà dell'Ucraina alla fine della guerra, perchè ogni guerra prima o poi finisce. E potrebbe anche finire con l'"entità 404" sparita. Le regioni occidentali annesse da Polonia, Ungheria e Romania, e quelle orientali e meridionali annesse alla Russia.

Quanto alla Turchia, posto che ho dei conoscenti turchi che reputo ottime persone, e posto che la reputo un paese non del tutto europeo ma quasi, beh, la Turchia è sicuramente un paese assai più civile dell'Ucraina attuale, che altro non è che un "proxy" degli U$A/NATO contro la Russia.

PS
Forse avresti dovuto citare l'intero mio punto 6, si sarebbe capito meglio cosa intendevo… 😉
Eppure basterebbe dire NO all' ingresso dell' Ucraina nella NATO. E' proprio li che si vede ilv sallaggio delle nazioni europee agli schemi USA. Fin quando non ci saranno LEADERS europei capaci di avere una loro linea politica, la EU esistera' solo di nome.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Cantanti, attori e atleti sono venerati come Dei, le loro affermazioni hanno credibilità e perciò i caproni daranno forza al governo e a quello che deciderà.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 28 gen 2023, 0:58
nerorosso ha scritto: 27 gen 2023, 23:22

Oh, per quanto riguarda la NATO, bisogna vedere cosa rimarrà dell'Ucraina alla fine della guerra, perchè ogni guerra prima o poi finisce. E potrebbe anche finire con l'"entità 404" sparita. Le regioni occidentali annesse da Polonia, Ungheria e Romania, e quelle orientali e meridionali annesse alla Russia.

Quanto alla Turchia, posto che ho dei conoscenti turchi che reputo ottime persone, e posto che la reputo un paese non del tutto europeo ma quasi, beh, la Turchia è sicuramente un paese assai più civile dell'Ucraina attuale, che altro non è che un "proxy" degli U$A/NATO contro la Russia.

PS
Forse avresti dovuto citare l'intero mio punto 6, si sarebbe capito meglio cosa intendevo… 😉
Eppure basterebbe dire NO all' ingresso dell' Ucraina nella NATO. E' proprio li che si vede ilv sallaggio delle nazioni europee agli schemi USA. Fin quando non ci saranno LEADERS europei capaci di avere una loro linea politica, la EU esistera' solo di nome.
Ma alcuni analisti sono convinti che se lasciato fare Putin, una volta riappropriatosi dell'Ucraina coi suoi noti mezzi democratici vorrà gradualmente andare avanti per alla fine ricostituire l'ex Impero Russo .

Dopo tutto, e andrebbe tenuto sempre a mente, A) Putin come formazione é un ex dirigente del KGB e che la UE, che pure avrebbe mille mezzi per integrare e integrarsi con la Russia, non ha mai contato e non conta una mazza di nulla .

A Bruxelles, curvatura dei cetrioli, vino cancerogeno e bagarozzi a parte non hanno davvero tempo per simili bazzecole in campo geopolitico .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 27 gen 2023, 23:22
Shamash ha scritto: 27 gen 2023, 22:04
Concordo, non sarei favorevole all'ingresso nella UE, come non lo ero per la Turchia.
Ci sono molti motivi dietro questi miei pareri sfavorevoli, fra cui quello economico (sarebbero un fardello immenso, voragini in cui riversare denaro), quello culturale (seppure a livello storico e antropologico coesistano realtà affini culturalmente con l'Europa) e giuridico (come giustamente asserisci, vi sono standard differenti).
SIcuramente, invece, come affermavo in altre discussioni, faranno domanda d'ingresso nella NATO. Certo, anche in tal senso dipende da come finirà la guerra, a che condizioni e soprattutto i rapporti con la Russia a seguito di tale armistizio. Di fatto, però, un eventuale parere favorevole per l'ammissione nella NATO potrà portare nuovi guai. Quindi, anche in tale direzione, credo che valuteranno con grande cautela la sua eventuale richiesta.
Oh, per quanto riguarda la NATO, bisogna vedere cosa rimarrà dell'Ucraina alla fine della guerra, perchè ogni guerra prima o poi finisce. E potrebbe anche finire con l'"entità 404" sparita. Le regioni occidentali annesse da Polonia, Ungheria e Romania, e quelle orientali e meridionali annesse alla Russia.

Quanto alla Turchia, posto che ho dei conoscenti turchi che reputo ottime persone, e posto che la reputo un paese non del tutto europeo ma quasi, beh, la Turchia è sicuramente un paese assai più civile dell'Ucraina attuale, che altro non è che un "proxy" degli U$A/NATO contro la Russia.

PS
Forse avresti dovuto citare l'intero mio punto 6, si sarebbe capito meglio cosa intendevo… 😉
Il discorso SERIO da farsi e' come sostituire la NATO con un esercito europeo con il compito solo di mantenere la pace e proteggere i confini. Per me la NATO e' una coalizione diabolica ed aggressiva che difende solo gli interessi degli USA. Si deve partire dal presupposto che NON esistono due blocchi contrapposti e che l' esercito europeo si adegua al concetto EU dei LIBERI confini. La Russia DEVE essere avvicinata all' Europa e nontrattata come un cane. Questo fu il principio EU che ha permesso a Francia e Germania ed Italia - Austria di divenire nazioni sorelle e non perenni antagonisti.
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 619 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da Rosanna »

Leno Lazzari ha scritto: 28 gen 2023, 7:59
Sayon ha scritto: 28 gen 2023, 0:58

Eppure basterebbe dire NO all' ingresso dell' Ucraina nella NATO. E' proprio li che si vede ilv sallaggio delle nazioni europee agli schemi USA. Fin quando non ci saranno LEADERS europei capaci di avere una loro linea politica, la EU esistera' solo di nome.
Ma alcuni analisti sono convinti che se lasciato fare Putin, una volta riappropriatosi dell'Ucraina coi suoi noti mezzi democratici vorrà gradualmente andare avanti per alla fine ricostituire l'ex Impero Russo .

Dopo tutto, e andrebbe tenuto sempre a mente, A) Putin come formazione é un ex dirigente del KGB e che la UE, che pure avrebbe mille mezzi per integrare e integrarsi con la Russia, non ha mai contato e non conta una mazza di nulla .

A Bruxelles, curvatura dei cetrioli, vino cancerogeno e bagarozzi a parte non hanno davvero tempo per simili bazzecole in campo geopolitico .
Questo scempio non trova giustificazione da nessuna parte.
I due contendenti ... vanno fermati.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4781
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2665 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 27 gen 2023, 16:31 Come si puo' dare la responsabilita' di portare a San Remo una persna come Kalenskyy? Chi e' Amadeus per prendere una decisione che ha un peso politico cosi' forte? Ma cosa fa la Giorgia? Lei e' d'accordo su questa proposta sulla RAI piddina? Siamo diventati MATTI? Cos'e' questa voglia di protagonismo che ci fa mettere sempre in evidenza nel PEGGIORE dei modi. Il POPOLO Italiano fra l' altro non condivide affattto la politica odierna e passata del governo Meloni e Draghi.
Se io avessi il biglietto per San Remo scaglierei pomodori ed invettive. C'e' il rischio che anche alrei lo facciano.
forse ci stiamo sbagliando tutti,
è come artista che è stato invitato a esibirsi a sanremo.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 28 gen 2023, 14:40
Sayon ha scritto: 27 gen 2023, 16:31 Come si puo' dare la responsabilita' di portare a San Remo una persna come Kalenskyy? Chi e' Amadeus per prendere una decisione che ha un peso politico cosi' forte? Ma cosa fa la Giorgia? Lei e' d'accordo su questa proposta sulla RAI piddina? Siamo diventati MATTI? Cos'e' questa voglia di protagonismo che ci fa mettere sempre in evidenza nel PEGGIORE dei modi. Il POPOLO Italiano fra l' altro non condivide affattto la politica odierna e passata del governo Meloni e Draghi.
Se io avessi il biglietto per San Remo scaglierei pomodori ed invettive. C'e' il rischio che anche alrei lo facciano.
forse ci stiamo sbagliando tutti,
è come artista che è stato invitato a esibirsi a sanremo.
Un errore e' un errore. Dividera' gli Italiani. Creera' irritazione e, allanfine, non giovera' affatto all' Ucraina. Se offrissimo PACE potrebbe anche andare. Ma noi al momento stiamo solo offrendo ARMI. Ci siamo schierati e questo convaliderebbe solo la posizione di Draghi,l' estremista, e dei Piddini. Sono CERTO infatti che l' idea proviene da loro. La Meloni non ci guadagnera' nulla da questa esibizione.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da nerorosso »

RedWine ha scritto: 28 gen 2023, 14:40
Sayon ha scritto: 27 gen 2023, 16:31 Come si puo' dare la responsabilita' di portare a San Remo una persna come Kalenskyy? Chi e' Amadeus per prendere una decisione che ha un peso politico cosi' forte? Ma cosa fa la Giorgia? Lei e' d'accordo su questa proposta sulla RAI piddina? Siamo diventati MATTI? Cos'e' questa voglia di protagonismo che ci fa mettere sempre in evidenza nel PEGGIORE dei modi. Il POPOLO Italiano fra l' altro non condivide affattto la politica odierna e passata del governo Meloni e Draghi.
Se io avessi il biglietto per San Remo scaglierei pomodori ed invettive. C'e' il rischio che anche alrei lo facciano.
forse ci stiamo sbagliando tutti,
è come artista che è stato invitato a esibirsi a sanremo.
Si fosse limitato, nella vita, a fare ciò che era più bravo a fare, sicuramente quella parte di mondo sarebbe stata più tranquilla…

PS
Come comico, anche se un pò volgarotto, avrebbe sicuramente avuto miglior sorte. Adesso è prigioniero della parte che interpreta, e non se ne libererà, fino alla fine, qualunque essa sia…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Shamash ha scritto: 27 gen 2023, 23:37
nerorosso ha scritto: 27 gen 2023, 23:22 Oh, per quanto riguarda la NATO, bisogna vedere cosa rimarrà dell'Ucraina alla fine della guerra, perchè ogni guerra prima o poi finisce. E potrebbe anche finire con l'"entità 404" sparita. Le regioni occidentali annesse da Polonia, Ungheria e Romania, e quelle orientali e meridionali annesse alla Russia.
Speriamo non avvenga qualcosa di così drastico. Sarebbe preferibile un accordo di pace placando l'ira russa con le regioni già conquistate, ma a patto di rifondare i danni causati al resto del Paese. Da sovranista, non potrei immaginare altra soluzione se non quella della considerazione del Paese invaso come nazione sovrana e dunque vedere di nuovo ristabilita la reciproca considerazione. 8-)
nerorosso ha scritto: 27 gen 2023, 23:22 Quanto alla Turchia, posto che ho dei conoscenti turchi che reputo ottime persone, e posto che la reputo un paese non del tutto europeo ma quasi, beh, la Turchia è sicuramente un paese assai più civile dell'Ucraina attuale, che altro non è che un "proxy" degli U$A/NATO contro la Russia.
La Turchia è un Paese straordinario, con una cultura millenaria, un popolo cordiale e figlio di un crogiolo di etnie e culture che da secoli è esempio di scambi culturali fra Occidente e Oriente. Ma, obiettivamente, non è "Europa", non nel senso che concepiamo, anche a livello storico.
Inoltre, va tenuto conto che la maggioranza della popolazione è di religione islamica. Nulla in contrario, ma ciò creerebbe non pochi problemi in seno all'Europa.
Non parliamo poi del loro Presidente e dei suoi trascorsi (anche nei confronti dell'EU). Nel 2016 ha minacciato di lasciar passare milioni di rifugiati provenienti dalla Syria, poi il tentativo di golpe per rimuoverlo che ha incrinato non poco i rapporti, la censura sulla stampa e in generale la sua politica restrittiva. Insomma, non un buon biglietto da visita.
nerorosso ha scritto: 27 gen 2023, 23:22 PS
Forse avresti dovuto citare l'intero mio punto 6, si sarebbe capito meglio cosa intendevo… 😉
Non era necessario. Ho capito le intenzioni, ma ho preferito cogliere solo ciò che era utile per portarci su un terreno neutro. :P
Punto 1: l'Ucraina, altrimenti detta "paese 404", ha lo statuto di "nazione" da appena una trentina d'anni. Prima del crollo dell'URSS è stata parte della Polonia, dell'Impero Austroungarico, dell'Impero Russo, e successivamente semplice entità amministrativa dell'URSS.
Il problema è che finchè a Kiev rimarranno al potere i nazionalisti estremi usciti dal golpe di Maidan non potrà esserci pacificazione.
Quanto alla Polonia, non vede l'ora di annettersi almeno parte della Galizia, e se le loro locali minoranze fossero minacciate, anche Ungheria e Romania potrebbero pensare di annettersi parti di territorio ucraino abitate da loro minoranze.
Quanto alla Russia, io non credo si fermerà prima del raggiungimento degli obbiettivi dichiarati della OMS, "demilitarizzazione" e "denazificazione".
Il primo è quasi raggiunto, visto che siamo ormai alla terza ricostruzione dell'esercito ucraino, per il secondo ci vuole ancora del tempo, e non sarà realizzato fino a che non cadrà il regime nazi(onali)sta.
Quanto al pagamento dei danni, dovrebbero ripagarli U$A e UK, che hanno causato tutto questo col loro soffiare sul fuoco del nazionalismo estremo ucraino.

Punto 2: sostanzialmente concordo, i Turchi sono bella gente. Poi quelli che conosco io sono di Istanbul, la parte più "europea" della Turchia. Però devi ammettere che Erdogan, con tutte le sue magagne, al contrario dei nostri (s)governanti, fa gli interessi della Tuchia…

Punto 3: ah beh… se era per portarci su un terreno neutro può anche andare, ma secondo me hai saltato proprio la parte più significativa del mio discorso... :?

Non è che icon_climb2 ? 😉

Del resto è risaputo che noi due su questo argomento abbiamo idee radicalmente diverse… Beer
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Rosanna ha scritto: 28 gen 2023, 14:19
Leno Lazzari ha scritto: 28 gen 2023, 7:59

Ma alcuni analisti sono convinti che se lasciato fare Putin, una volta riappropriatosi dell'Ucraina coi suoi noti mezzi democratici vorrà gradualmente andare avanti per alla fine ricostituire l'ex Impero Russo .

Dopo tutto, e andrebbe tenuto sempre a mente, A) Putin come formazione é un ex dirigente del KGB e che la UE, che pure avrebbe mille mezzi per integrare e integrarsi con la Russia, non ha mai contato e non conta una mazza di nulla .

A Bruxelles, curvatura dei cetrioli, vino cancerogeno e bagarozzi a parte non hanno davvero tempo per simili bazzecole in campo geopolitico .
Questo scempio non trova giustificazione da nessuna parte.
I due contendenti ... vanno fermati.
CI vorrebbe un intervento divino .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 619 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da Rosanna »

Leno Lazzari ha scritto: 28 gen 2023, 17:07
Rosanna ha scritto: 28 gen 2023, 14:19

Questo scempio non trova giustificazione da nessuna parte.
I due contendenti ... vanno fermati.
CI vorrebbe un intervento divino .
e magari uno umano ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 619 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 27 gen 2023, 16:31 Come si puo' dare la responsabilita' di portare a San Remo una persna come Kalenskyy? Chi e' Amadeus per prendere una decisione che ha un peso politico cosi' forte? Ma cosa fa la Giorgia? Lei e' d'accordo su questa proposta sulla RAI piddina? Siamo diventati MATTI? Cos'e' questa voglia di protagonismo che ci fa mettere sempre in evidenza nel PEGGIORE dei modi. Il POPOLO Italiano fra l' altro non condivide affattto la politica odierna e passata del governo Meloni e Draghi.
Se io avessi il biglietto per San Remo scaglierei pomodori ed invettive. C'e' il rischio che anche alrei lo facciano.
Nè lui nè altri.
San Remo è il festival della canzone italiana, della storia della canzone italiana, della nostra italianità.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 28 gen 2023, 15:35
RedWine ha scritto: 28 gen 2023, 14:40 forse ci stiamo sbagliando tutti,
è come artista che è stato invitato a esibirsi a sanremo.
Un errore e' un errore. Dividera' gli Italiani. Creera' irritazione e, allanfine, non giovera' affatto all' Ucraina. Se offrissimo PACE potrebbe anche andare. Ma noi al momento stiamo solo offrendo ARMI. Ci siamo schierati e questo convaliderebbe solo la posizione di Draghi,l' estremista, e dei Piddini. Sono CERTO infatti che l' idea proviene da loro. La Meloni non ci guadagnera' nulla da questa esibizione.
Sono convinto che se Salvini prendeva più voti della Meloni, come ti avevo suggerito, Zalenski vedeva Sanscemo col binocolo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 619 Mi Piace

Re: Assrdita'! perche' accttare Kalensky at San Remo?

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 28 gen 2023, 18:32
Sayon ha scritto: 28 gen 2023, 15:35

Un errore e' un errore. Dividera' gli Italiani. Creera' irritazione e, allanfine, non giovera' affatto all' Ucraina. Se offrissimo PACE potrebbe anche andare. Ma noi al momento stiamo solo offrendo ARMI. Ci siamo schierati e questo convaliderebbe solo la posizione di Draghi,l' estremista, e dei Piddini. Sono CERTO infatti che l' idea proviene da loro. La Meloni non ci guadagnera' nulla da questa esibizione.
Sono convinto che se Salvini prendeva più voti della Meloni, come ti avevo suggerito, Zalenski vedeva Sanscemo col binocolo.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi