Genre: uno strupatore mandato in una prigione femminilest sento to a female prison

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Genre: uno strupatore mandato in una prigione femminilest sento to a female prison

Messaggio da leggere da Sayon »

Si, sta succedendo in UK. Uno stupratore (muscoloso e ta7uato) condannato in Scozia per violenza carnale nel 2017 e 2020, ha deciso di cambiare sesso nello stesso anno 2020 ed ha iniziato una cura di ormoni iceno di sentirsi "donna:. Quindi la giustizia lo ha messo in un carcere femminile. Solo le proeste di alcune ex viitime lo ha fatto trasferire in una cella isolata. Cosi adesso e' in carcere da solo ma i magistrati insistono che sia mandato nel carcere femminile con le altre donne in base alle nuove leggi che premiano chi si "sente" di un altro sesso. Per chi ne volesse sapere di piu ilrapista il pene ce l' ha ancora. ma si "sente" donna, poverino, e prende gli ormoni. Ora se ha violentato donne appena 2 anni fa, mi sembra che sia piuttosto nascolino/e forse per lui lo stare in prigione diventerebbe un paradiso. Succedera' anche in Italia?

Fox News: Male rapist transitions before trial, sent to all-female prison as transgender woman
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Genre: uno strupatore mandato in una prigione femminilest sento to a female prison

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Da qualche altra parte ho incrociato la stessa notizia e pur non avendo letto fino in fondo l'articolo sono sicuro che si parlasse dello stesso caso ma che, asseritamente, il soggetto abbia fatto il cambio di sesso, ovvero, s'é fatto cambiare i connotati all'uccello .

In ogni caso é valido il modo di dire romanesco "soccazzi sua" 8-)
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Genre: uno strupatore mandato in una prigione femminilest sento to a female prison

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 26 gen 2023, 4:44 Si, sta succedendo in UK. Uno stupratore (muscoloso e ta7uato) condannato in Scozia per violenza carnale nel 2017 e 2020, ha deciso di cambiare sesso nello stesso anno 2020 ed ha iniziato una cura di ormoni iceno di sentirsi "donna:. Quindi la giustizia lo ha messo in un carcere femminile. Solo le proeste di alcune ex viitime lo ha fatto trasferire in una cella isolata. Cosi adesso e' in carcere da solo ma i magistrati insistono che sia mandato nel carcere femminile con le altre donne in base alle nuove leggi che premiano chi si "sente" di un altro sesso. Per chi ne volesse sapere di piu ilrapista il pene ce l' ha ancora. ma si "sente" donna, poverino, e prende gli ormoni. Ora se ha violentato donne appena 2 anni fa, mi sembra che sia piuttosto nascolino/e forse per lui lo stare in prigione diventerebbe un paradiso. Succedera' anche in Italia?

Fox News: Male rapist transitions before trial, sent to all-female prison as transgender woman
Niente in contrario, ma prima lo si castri. Lui che si sente donna sarà d'accordissimo.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Genre: uno strupatore mandato in una prigione femminilest sento to a female prison

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 26 gen 2023, 10:09
Sayon ha scritto: 26 gen 2023, 4:44 Si, sta succedendo in UK. Uno stupratore (muscoloso e ta7uato) condannato in Scozia per violenza carnale nel 2017 e 2020, ha deciso di cambiare sesso nello stesso anno 2020 ed ha iniziato una cura di ormoni iceno di sentirsi "donna:. Quindi la giustizia lo ha messo in un carcere femminile. Solo le proeste di alcune ex viitime lo ha fatto trasferire in una cella isolata. Cosi adesso e' in carcere da solo ma i magistrati insistono che sia mandato nel carcere femminile con le altre donne in base alle nuove leggi che premiano chi si "sente" di un altro sesso. Per chi ne volesse sapere di piu ilrapista il pene ce l' ha ancora. ma si "sente" donna, poverino, e prende gli ormoni. Ora se ha violentato donne appena 2 anni fa, mi sembra che sia piuttosto nascolino/e forse per lui lo stare in prigione diventerebbe un paradiso. Succedera' anche in Italia?

Fox News: Male rapist transitions before trial, sent to all-female prison as transgender woman
Niente in contrario, ma prima lo si castri. Lui che si sente donna sarà d'accordissimo.
No, Non e' castrato . Lui ha stuprato nel 2020 e nello stesso anno ha deciso di "sentirsi" donna e di cominciare a prendere gli ormoni necessari. la condanna al carcere e' del 2022. In pratica lo ha fatto per cercare di far diminuire la sentenza. Ma secondo le nuove disposizioni sul genre" se tu ti "senti" donna, ha il il diritto di essere trattato come una donna. Nel suo caso un carcere femminile.Ora essendo al 100% ancora uomo non se ne dovrebbe neppure parlare: E'' uno stipratore che continuera' a stuprare. Lo hanno messp provisoriamte in una cella isolata, ma costa troppo.
Se parlo di questo caso e' solo per dimostrare la confusione creata dall nuove leggi sul "genre>. Conclusione che sta rovinando completamente la mentalita' dei piu giovani anche perche se ne vuole parlare gia alle elementari. Ed infatti un mio nipote in Italia ha cominciato anche lui a dire che si sente donna e vuole cambiare nome! E non e' neppure gay!
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Genre: uno strupatore mandato in una prigione femminilest sento to a female prison

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sarebbe ora che la Chiesa prendesse posizione netta e pubblica con queste stronzate del sesso percepito. E sarebbe ora che anche molti intellettuali smettessero di svendersi ai poteri forti allineandosi supinamente con le mode propagate dal mondo dello spettacolo.
Per me siamo quasi allo stesso livello dei tanti d'anteguerra che non presero posizione a favore degli ebrei in quanto allettati dai posti pubblici liberati dal loro allontanamento con le leggi razziali.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi