Non l'ho capita !

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
MezzoCondito
Connesso: No
Messaggi: 209
Iscritto il: 19 set 2022, 15:03
Località: Genova
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Non l'ho capita !

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

Abbiamo un debito pubblico in Italia di quasi 2800 MLD, siamo i secondi peggiori in Europa dopo la Grecia, abbiamo avuto una pandemia gestita da imbecilli che ha rovinato mezza Italia, disoccupazione alle stelle, sottoccupazione dilagante, servizi sociali di cacca...e noi possiamo permetterci di buttare miliardi in armi e aiuti a quel gran ladrone di Zelensky e al suo paese di zingari e guerrafondai. Ma sicuramente son io che non capisco un cazzo e non ci arrivo a capire la logica! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Non l'ho capita !

Messaggio da leggere da Sayon »

MezzoCondito ha scritto: 25 gen 2023, 19:28 Abbiamo un debito pubblico in Italia di quasi 2800 MLD, siamo i secondi peggiori in Europa dopo la Grecia, abbiamo avuto una pandemia gestita da imbecilli che ha rovinato mezza Italia, disoccupazione alle stelle, sottoccupazione dilagante, servizi sociali di cacca...e noi possiamo permetterci di buttare miliardi in armi e aiuti a quel gran ladrone di Zelensky e al suo paese di zingari e guerrafondai. Ma sicuramente son io che non capisco un cazzo e non ci arrivo a capire la logica! FuckYou
La logica e' il SERVILISMO. Ce lo hanno chiesto e noi abbiamo detto SI.
Non esiste altra logica. L' Ucraina non e un Paese NATO. Nessuno ci puo' obblgare ad intervenire.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Non l'ho capita !

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sayon ha scritto: 25 gen 2023, 20:52
MezzoCondito ha scritto: 25 gen 2023, 19:28 Abbiamo un debito pubblico in Italia di quasi 2800 MLD, siamo i secondi peggiori in Europa dopo la Grecia, abbiamo avuto una pandemia gestita da imbecilli che ha rovinato mezza Italia, disoccupazione alle stelle, sottoccupazione dilagante, servizi sociali di cacca...e noi possiamo permetterci di buttare miliardi in armi e aiuti a quel gran ladrone di Zelensky e al suo paese di zingari e guerrafondai. Ma sicuramente son io che non capisco un cazzo e non ci arrivo a capire la logica! FuckYou
La logica e' il SERVILISMO. Ce lo hanno chiesto e noi abbiamo detto SI.
Non esiste altra logica. L' Ucraina non e un Paese NATO. Nessuno ci puo' obbligare ad intervenire.
Risposta esatta, 7+
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Non l'ho capita !

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 25 gen 2023, 22:14
Sayon ha scritto: 25 gen 2023, 20:52

La logica e' il SERVILISMO. Ce lo hanno chiesto e noi abbiamo detto SI.
Non esiste altra logica. L' Ucraina non e un Paese NATO. Nessuno ci puo' obbligare ad intervenire.
Risposta esatta, 7+
L'Ucraina è il proxy degli U$A neocon in crisi di identità. E per gli U$A è diventata una questione "vitale" quasi come per la Russia.

La vedo brutta….
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Non l'ho capita !

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 25 gen 2023, 22:58
CaneSciolto ha scritto: 25 gen 2023, 22:14

Risposta esatta, 7+
L'Ucraina è il proxy degli U$A neocon in crisi di identità. E per gli U$A è diventata una questione "vitale" quasi come per la Russia.

La vedo brutta….
Non esattamente. In effetti negli USA non si parla molto dell' Ucraina, Sono riusciti a sbaraccarla agli stupidi Europei che aubiscoo sanzioni, danni all' economia e grossi rischi di guerra. Del resto gli USA si sono fatti un nome "abbandonando" i loro alleati quando la situazione diventa critica. Guardate al Vietnam (fuga degli USA), Afganistan ed Iraq. I poveracci che collaborarono con gli USA sono stati lasciati nelle mani dei loro nemici. Non mi sorprenderebbe affatto che facessero lo stesso in Europa.Non vogliono avere morti da riportare negli USA. Direbbero" e' una guerra europea. Se la sbrighino gli europei . Per questo che anno spinto ogni Stato uropeo ad aumentare il proprio budget militare. E un illuso chi pensa che gli USA entrerebbero in un conflitto nucleare con la Russia, anche se i Russi usassero bombe "tattiche" in Europa. E questo sia la Russia che la Cina lo hanno capito.
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1126
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 599 Mi Piace

Re: Non l'ho capita !

Messaggio da leggere da vatel »

MezzoCondito ha scritto: 25 gen 2023, 19:28 Abbiamo un debito pubblico in Italia di quasi 2800 MLD, siamo i secondi peggiori in Europa dopo la Grecia, abbiamo avuto una pandemia gestita da imbecilli che ha rovinato mezza Italia, disoccupazione alle stelle, sottoccupazione dilagante, servizi sociali di cacca...e noi possiamo permetterci di buttare miliardi in armi e aiuti a quel gran ladrone di Zelensky e al suo paese di zingari e guerrafondai. Ma sicuramente son io che non capisco un cazzo e non ci arrivo a capire la logica! FuckYou
Secondo te perchè sta aumentando il costo della benzina? Semplice, per finanziare la guerra in Ucraina..
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Non l'ho capita !

Messaggio da leggere da porterrockwell »

MezzoCondito ha scritto: 25 gen 2023, 19:28 Abbiamo un debito pubblico in Italia di quasi 2800 MLD, siamo i secondi peggiori in Europa dopo la Grecia, abbiamo avuto una pandemia gestita da imbecilli che ha rovinato mezza Italia, disoccupazione alle stelle, sottoccupazione dilagante, servizi sociali di cacca...e noi possiamo permetterci di buttare miliardi in armi e aiuti a quel gran ladrone di Zelensky e al suo paese di zingari e guerrafondai. Ma sicuramente son io che non capisco un cazzo e non ci arrivo a capire la logica! FuckYou
Quando sei indebitato con gente peggiore degli strozzini privati devi fare quello che ti chiedono di fare, altrimenti.....
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi