"Più tasse e cannabis legale": ecco le priorità della Schlein

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1121
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 599 Mi Piace

"Più tasse e cannabis legale": ecco le priorità della Schlein

Messaggio da leggere da vatel »

Addirittura la Schlein la cannabis la vorrebbe legalizzare :mrgreen:

https://www.ilgiornale.it/news/interni/ ... 08866.html

Direi che come programma per lo sviluppo dell'Italia non è male :mrgreen:

Era meglio Letta Beer4 Beer4
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1005 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: "Più tasse e cannabis legale": ecco le priorità della Schlein

Messaggio da leggere da Shamash »

Lungimirante la signora. Per lei, legalizzare qualcosa di illegale toglie alle mafie un introito.
Di questo passo, suggerirei di legalizzare anche le rapine, gli omicidi, i sequestri e tutto il resto.
Così si risolve il problema del sovraffollamento delle carceri! ---:)
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4781
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2665 Mi Piace

Re: "Più tasse e cannabis legale": ecco le priorità della Schlein

Messaggio da leggere da RedWine »

vatel ha scritto: 25 gen 2023, 18:39 Addirittura la Schlein la cannabis la vorrebbe legalizzare :mrgreen:

https://www.ilgiornale.it/news/interni/ ... 08866.html

Direi che come programma per lo sviluppo dell'Italia non è male :mrgreen:

Era meglio Letta Beer4 Beer4
ormai la legalizazione della cannabis è materia di discussione da decenni, e in qualche stato è stata anche realizzata.
dove è stata realizzata si è visto il progressivo potenziamento del principio attivo contenuto nei nuovi raccolti, è come aver legalizzato il tavernello e poi scoprire che il tasso alcolico dello stesso è passato da 9 gradi centigradi a oltre 40, attualmente anche la banale cannabis è diventata una droga seria come seri sono i danni che provoca.

in quanto alla tassa di successione, come risaputo, i veri ricchi sono nullatenenti, o addirittura pezzenti che lo stato deve continuamente finanziare prelevando con copiosa generosità dal patrimonio pubblico (esempio eclatante la famiglia agnelli), chi verrebbe colpito sarebbe la classe media nel suo patrimonio familiare.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: "Più tasse e cannabis legale": ecco le priorità della Schlein

Messaggio da leggere da Sayon »

A mesembra che questa Scclein sia la PERFETTA continuatrice della inutilita' del PD. Partito che si e' dedicata a soggetti di scarso spessore ritendendoli pero' essenziali, ma che non e'stato mai capace di concentrarsinei soggetti veramente importanti, soprattutto per una sinistra. Equindi per lei, la legalizzazione della mariujana (categoria leggerina) e la definizione del genere (categoria stramba) divengono soggetti di capitale importanza, mentre la guerra d' Ucraina, la nascita di figli veri. l' immigrazione, le pensioni diventano soggetti di poco conto che si possono rinviare. Ma sai quanto gli interessa alla maggioranza degli italiani il fumarsi una canna o sapere che esistono (secondo lei) almeno 7 sessi diversi.
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 619 Mi Piace

Re: "Più tasse e cannabis legale": ecco le priorità della Schlein

Messaggio da leggere da Rosanna »

vatel ha scritto: 25 gen 2023, 18:39 Addirittura la Schlein la cannabis la vorrebbe legalizzare :mrgreen:

https://www.ilgiornale.it/news/interni/ ... 08866.html

Direi che come programma per lo sviluppo dell'Italia non è male :mrgreen:

Era meglio Letta Beer4 Beer4

Dovrebbe essere la stella nascente della nuova sinistra italiana ...
Dovrebbe!!!!
Poveri noi!!
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi