Anche nel 1910 e 1930 la gente ballava e scherzava

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Anche nel 1910 e 1930 la gente ballava e scherzava

Messaggio da leggere da Sayon »

Anche negli anni 1930 e negli anni 1910, la gente ballava e parlava di cazzate, proprio come adesso, Credono che NON parlare dei soggettiin piu seri come la guerra d' Ucraina scacci via la paura. Ma TUTTI poi pagarono cara questa fuga dalla realta'.
Sono sempre piu convinto che pagheremo cara la nostra leggerezza e "fiducia" nel Dio Anglo. Meglio parlarne ora, scappare via dalla guerrafinche ne siamo a tempo. Aspettando, gli Anglo ci metteranno a fare la guerra per loro.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Re: Anche nel 1910 e 1930 la gente ballava e scherzava

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sayon ha scritto: 25 gen 2023, 14:54 Anche negli anni 1930 e negli anni 1910, la gente ballava e parlava di cazzate, proprio come adesso, Credono che NON parlare dei soggettiin piu seri come la guerra d' Ucraina scacci via la paura. Ma TUTTI poi pagarono cara questa fuga dalla realta'.
Sono sempre piu convinto che pagheremo cara la nostra leggerezza e "fiducia" nel Dio Anglo. Meglio parlarne ora, scappare via dalla guerrafinche ne siamo a tempo. Aspettando, gli Anglo ci metteranno a fare la guerra per loro.
ma tu non abiti in USA ? senza polemica .


la polemica invece è qui: tu voti Meloni ---:) quella guerrafondaia, se vuoi la pace devi sostenere Unione Popolare Bye
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Anche nel 1910 e 1930 la gente ballava e scherzava

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 25 gen 2023, 15:44
Sayon ha scritto: 25 gen 2023, 14:54 Anche negli anni 1930 e negli anni 1910, la gente ballava e parlava di cazzate, proprio come adesso, Credono che NON parlare dei soggettiin piu seri come la guerra d' Ucraina scacci via la paura. Ma TUTTI poi pagarono cara questa fuga dalla realta'.
Sono sempre piu convinto che pagheremo cara la nostra leggerezza e "fiducia" nel Dio Anglo. Meglio parlarne ora, scappare via dalla guerrafinche ne siamo a tempo. Aspettando, gli Anglo ci metteranno a fare la guerra per loro.
ma tu non abiti in USA ? senza polemica .


la polemica invece è qui: tu voti Meloni ---:) quella guerrafondaia, se vuoi la pace devi sostenere Unione Popolare Bye
Vivo un po in Italia e un po negli USA. Sono abiutuato a vivere in tanti Paesi.
Pochi minuti fa ho partecipato a un sondaggio e per la prima volta ho indicato POCA fiducia nella Meloni, assoluta contraieta' all' invio di armi, e intenzione d voto per l' estrema sinistra. anche se mi piace Conte, ed ho sempre votato per Berlusconi. Chiaro che non ci sono votazioni al momento, ma io sao congruo con le mie opinioni. Per me esiste tutta la gamma dei partit. ma io considero in questo momento, di ESTREMA importanza che l' Italia diventi la paladina per la PACE, e non il garzone del lattaio che fa quello che gli dice il Padrone. Credo inoltre che in troppi non abbiano capito l' importanza di evitare le guerre o di fermarle a tempo. Io conosco il mondo e la guerra e' la causa no, 1 della poverta', squallore, odio e perversione in ogni Continente. E' una azione senza gloria, senza ragione, senza onore, senza logica, senza amore che dimostra come l' uomo (o almeno i capi) siano rimasti a uno stadio di cultura non superiore a quelli di una bestai feroce,
Rispondi