Nazioni Unite: VENDUTE ED ASSENTI

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Nazioni Unite: VENDUTE ED ASSENTI

Messaggio da leggere da Sayon »

L' ONU fu creato per dare una voce a tutte le nazioni del mondo, per evitare le guerre ed intervenire in ogni litigio. fra nazioni
Dov' e'? Con il suo enorme palazzo di vetro nel mezzo di New York, migliaia di pagatissimi funzionari, e con un Segretario Generale Antonio Guterrres, muto e ruffiano e' divenuto una nullita' alla merce' dei dominatori del mondo. Gli USA sono riusciti a comprare anche lui, e il mondo degli "altri" e' rimasto senza voce, VERGOGNA. Tutto da sfasciare o da rifare.
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Nazioni Unite: VENDUTE ED ASSENTI

Messaggio da leggere da giaguaro »

Sayon ha scritto: 25 gen 2023, 7:38 L' ONU fu creato per dare una voce a tutte le nazioni del mondo, per evitare le guerre ed intervenire in ogni litigio. fra nazioni
Dov' e'? Con il suo enorme palazzo di vetro nel mezzo di New York, migliaia di pagatissimi funzionari, e con un Segretario Generale Antonio Guterrres, muto e ruffiano e' divenuto una nullita' alla merce' dei dominatori del mondo. Gli USA sono riusciti a comprare anche lui, e il mondo degli "altri" e' rimasto senza voce, VERGOGNA. Tutto da sfasciare o da rifare.
Smiling

Anch'io ho sempre ritenuto che siano gli USA a tenere lo scetro di comando su tutte le organizzazioni mondiali ... sia quelle che riguardano la pace, che quelle che riguardano le eventuali guerre da loro ritenute indispensabili per ristabilire l'ordine.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Nazioni Unite: VENDUTE ED ASSENTI

Messaggio da leggere da Sayon »

giaguaro ha scritto: 26 gen 2023, 13:42
Sayon ha scritto: 25 gen 2023, 7:38 L' ONU fu creato per dare una voce a tutte le nazioni del mondo, per evitare le guerre ed intervenire in ogni litigio. fra nazioni
Dov' e'? Con il suo enorme palazzo di vetro nel mezzo di New York, migliaia di pagatissimi funzionari, e con un Segretario Generale Antonio Guterrres, muto e ruffiano e' divenuto una nullita' alla merce' dei dominatori del mondo. Gli USA sono riusciti a comprare anche lui, e il mondo degli "altri" e' rimasto senza voce, VERGOGNA. Tutto da sfasciare o da rifare.
Smiling

Anch'io ho sempre ritenuto che siano gli USA a tenere lo scetro di comando su tutte le organizzazioni mondiali ... sia quelle che riguardano la pace, che quelle che riguardano le eventuali guerre da loro ritenute indispensabili per ristabilire l'ordine.
Io, in una delle Istituzioni della UN, ci ho lavorato per molti anni. Sono senz'altro dominate dagli USA che dicono" essendo io il contributore piu forte . dovete ascoltare noi. Se pero' le nazioni europpee i presentassero unite contribuirebbero piu' fondi degli USA alla UN e altre organizzazioni (World Bank, IMF, FAO, UNICEF ed altre, e avrebbero molta piu' importanza. E' la nostra dis-unione che ci rende piccoli ed inutili.
Rispondi