bravu, bravim veramente bravi! Stiamo entrando in guerra

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3418 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

bravu, bravim veramente bravi! Stiamo entrando in guerra

Messaggio da leggere da Sayon »

Sai che soddisfazione! Sai quanto e' bello che la Van Lynden e Stoltemeberg, si congratulino con moi! Bellissimo che i Presidenti americani dicano meraviglie dell' Italia! Ma la verita' e' CHE FACCIAMO SCHIFO, TUTTI. Da Draghi che ci ha messo in questi guai alla Giorgia che sta dilapidando la carica di simpatia degli Italiani, da Letta & CO,che non hanon mai capito NULLA, da Salvini e Berlusconi che dovevano dare consigli alla Meloni e non lo hanno fatto. Con i carriarmati americani e tedeschi, con gli str..zi polacchi che spingono, con gli ipocriti inglesi che si compiacciono di dominare ancora il mondo, visto che tutti li seguono abbiamo compiuto la MERAVIGLIA di far ammazzare ancora piu Ucraini e stare a un passodalla guerra dove NOI SAREMO I PROTAGONISTI ASSOLUTI, essendo probabilmente i primi ad essere distrutti. Ma a cosa pensate, che cervello avete? cosa c'e' di bello, di giusto, di sano in una guerra? Siamo solo dei deficienti, degli immorali, degli ipocriti a credere di aver fatto la mossa giusta. Le guerre si devono FERMARE, i guerrafondai devono essere FERMATI, gli ipocriti devono essere SMASCHERATI.
Cara Giorgia te lo dico papale papale: sei una donna stupida che ha perso l' opportunita' di divenire una eroina. Una eroina della PACE, e non una compagna di merende di questi idioti euro-americani. Gli EROI non la pensano come gli altri. Gli EROI sono sinceri, onesti sani e morali, la pensano diversamente dagli altri. Bravo Conte, a questo punto. Perlomeno hai dimostrato di avere un cervello e una morale. StreamingTears Ma cosa avete fatto, idioti politici?! :orrore:
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: bravu, bravim veramente bravi! Stiamo entrando in guerra

Messaggio da leggere da heyoka »

Non mi hai ascoltato, Sayon.
Io te li avevo detto, che nel cdx, bisognava dare il pieno di voti a Salvini e non alla Meloni.
Era risaputo che tra Meloni, Salvini, Berluska e Lupi il meno NATISTA e il più vicino alle posizioni di Trump e' Salvini.
Tu invece eri e sei rimasto un anti Trump e sappiamo bene, che anche contro Trump e' stata organizzata una pastura mediatica e giudiziaria da paura, come, nel suo piccolo, in Italia è stata fatta contro Salvini.
E tu, come milioni di Trotoni hai abboccato.
Mia nonna, diceva sempre:
CHI È CAUSA DEL SUO MALE, pianga se stesso.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3418 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: bravu, bravim veramente bravi! Stiamo entrando in guerra

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 25 gen 2023, 5:10 Non mi hai ascoltato, Sayon.
Io te li avevo detto, che nel cdx, bisognava dare il pieno di voti a Salvini e non alla Meloni.
Era risaputo che tra Meloni, Salvini, Berluska e Lupi il meno NATISTA e il più vicino alle posizioni di Trump e' Salvini.
Tu invece eri e sei rimasto un anti Trump e sappiamo bene, che anche contro Trump e' stata organizzata una pastura mediatica e giudiziaria da paura, come, nel suo piccolo, in Italia è stata fatta contro Salvini.
E tu, come milioni di Trotoni hai abboccato.
Mia nonna, diceva sempre:
CHI È CAUSA DEL SUO MALE, pianga se stesso.
Ancora con Salvini? Sei veramente malat0, Heyoc. YDovresti andare dallo Shaman.
In caso che tu non lo sapessi Salvini ra al governo sia per il RdC ed adesso con la spedizione di armi all' Ucraina.
i Collionii non cambiano mai.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: bravu, bravim veramente bravi! Stiamo entrando in guerra

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Sayon ha scritto: 25 gen 2023, 2:31 Sai che soddisfazione! Sai quanto e' bello che la Van Lynden e Stoltemeberg, si congratulino con moi! Bellissimo che i Presidenti americani dicano meraviglie dell' Italia! Ma la verita' e' CHE FACCIAMO SCHIFO, TUTTI. Da Draghi che ci ha messo in questi guai alla Giorgia che sta dilapidando la carica di simpatia degli Italiani, da Letta & CO,che non hanon mai capito NULLA, da Salvini e Berlusconi che dovevano dare consigli alla Meloni e non lo hanno fatto. Con i carriarmati americani e tedeschi, con gli str..zi polacchi che spingono, con gli ipocriti inglesi che si compiacciono di dominare ancora il mondo, visto che tutti li seguono abbiamo compiuto la MERAVIGLIA di far ammazzare ancora piu Ucraini e stare a un passodalla guerra dove NOI SAREMO I PROTAGONISTI ASSOLUTI, essendo probabilmente i primi ad essere distrutti. Ma a cosa pensate, che cervello avete? cosa c'e' di bello, di giusto, di sano in una guerra? Siamo solo dei deficienti, degli immorali, degli ipocriti a credere di aver fatto la mossa giusta. Le guerre si devono FERMARE, i guerrafondai devono essere FERMATI, gli ipocriti devono essere SMASCHERATI.
Cara Giorgia te lo dico papale papale: sei una donna stupida che ha perso l' opportunita' di divenire una eroina. Una eroina della PACE, e non una compagna di merende di questi idioti euro-americani. Gli EROI non la pensano come gli altri. Gli EROI sono sinceri, onesti sani e morali, la pensano diversamente dagli altri. Bravo Conte, a questo punto. Perlomeno hai dimostrato di avere un cervello e una morale. StreamingTears Ma cosa avete fatto, idioti politici?! :orrore:
C'è un particolare di cui non si tiene conto.....la sovrappopolazione del pianeta, quando trump incontrò renzi tra tante cose disse : ........siamo in troppi sulla terra , tra vaccinazioni , virus e guerre cosa che quest'ultime concorrono alla sfoltimento del genere umano.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: bravu, bravim veramente bravi! Stiamo entrando in guerra

Messaggio da leggere da Michelangelo »

etabeta255 ha scritto: 25 gen 2023, 7:49
Sayon ha scritto: 25 gen 2023, 2:31 Sai che soddisfazione! Sai quanto e' bello che la Van Lynden e Stoltemeberg, si congratulino con moi! Bellissimo che i Presidenti americani dicano meraviglie dell' Italia! Ma la verita' e' CHE FACCIAMO SCHIFO, TUTTI. Da Draghi che ci ha messo in questi guai alla Giorgia che sta dilapidando la carica di simpatia degli Italiani, da Letta & CO,che non hanon mai capito NULLA, da Salvini e Berlusconi che dovevano dare consigli alla Meloni e non lo hanno fatto. Con i carriarmati americani e tedeschi, con gli str..zi polacchi che spingono, con gli ipocriti inglesi che si compiacciono di dominare ancora il mondo, visto che tutti li seguono abbiamo compiuto la MERAVIGLIA di far ammazzare ancora piu Ucraini e stare a un passodalla guerra dove NOI SAREMO I PROTAGONISTI ASSOLUTI, essendo probabilmente i primi ad essere distrutti. Ma a cosa pensate, che cervello avete? cosa c'e' di bello, di giusto, di sano in una guerra? Siamo solo dei deficienti, degli immorali, degli ipocriti a credere di aver fatto la mossa giusta. Le guerre si devono FERMARE, i guerrafondai devono essere FERMATI, gli ipocriti devono essere SMASCHERATI.
Cara Giorgia te lo dico papale papale: sei una donna stupida che ha perso l' opportunita' di divenire una eroina. Una eroina della PACE, e non una compagna di merende di questi idioti euro-americani. Gli EROI non la pensano come gli altri. Gli EROI sono sinceri, onesti sani e morali, la pensano diversamente dagli altri. Bravo Conte, a questo punto. Perlomeno hai dimostrato di avere un cervello e una morale. StreamingTears Ma cosa avete fatto, idioti politici?! :orrore:
C'è un particolare di cui non si tiene conto.....la sovrappopolazione del pianeta, quando trump incontrò renzi tra tante cose disse : ........siamo in troppi sulla terra , tra vaccinazioni , virus e guerre cosa che quest'ultime concorrono alla sfoltimento del genere umano.
Esatto. Prima hanno lasciato che la Terra si riempisse sino all'orlo di schiavi, in modo da avere una buona quantità di lavoratori-schiavi, sottopagati: soprattutto cinesi; indiani; africani . Nonché, per avere una buona quantità di SOLDATI/vittime sacrificali che andassero a farsi ammazzare al posto dei "Generali" invasati. E ora che tutti questi schiavi nel prossimo futuro non serviranno più - perché si presuppone che ci saranno i ROBOT ( e sarà tutto digitalizzato ) che li sostituiranno - evidentemente ( temo ) si preparano a DEPOPOLARE questa Terra. Attraverso vaccini anomali ammeregani( che provocano il cancro e affini, ma ci diranno che NON c'è correlazione); attraverso i virus ammeregani creati in laboratorio( armi biologiche ), che ci diranno che sono virus accidentali; e attraverso una bella Terza Guerra Mondiale ammeregana o qualcosa di simile( che ci diranno che è stata casuale e inaspettata ).

E noi cittadini/ schiavi/ consapevoli, l'unica azione che siamo in grado di fare, è quella di stare a guardare ( con i pop corn in mano ) e schierarci a favore o di Putin / Russia o degli ammeregani ( = Ucraina / Zelensky ). Esattamente come se fosse una partita di calcio.

Papa Ratzinger ( il VERO Papa ) ci avvisava costantemente, dispensando messaggi subliminali, che non abbiamo colto. Ovvero, ci diceva che è tutto già deciso e pianificato( NON da Dio, ma dai malvagi che guidano questa umanità distopica ). I governi occidentali, si evince, sono tutti complici del disastro che si sta compiendo. E non è certamente un problema di governo Meloni ( perché, il fumoso Conte e/o Salvini o chiunque altro, avrebbero fatto la stessa identica cosa; l'Italia non ha il benché minimo potere decisionale, essendo schiava della UE, della Nato e degli Us@ ). Ma, di accettare di vivere da schiavi e accettare che la nostra nazione - con la complicità di politici/ istituzioni - rimanga SERVA in eterno, a noi cittadini non ce l'ha ordinato il medico. Noi siamo in 60 Milioni. Invece, gli "Schettino"/ burattini che guidano la nave Italia, sono 4 gatti. E lo stesso ragionamento, a mio avviso, dovrebbero farlo tutti gli altri cittadini d'Europa. Solo in questo modo, io credo che potremmo salvare la nostra pellaccia italica/occidentale.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: bravu, bravim veramente bravi! Stiamo entrando in guerra

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon, tu sei un bravo ragazzo, che dà sempre dimostrazioni di intelligenza.

Ma forse in qualche occasione o sei distratto, o non ci vedi bene. Inciampi e cadi grossolanamente su certi tuoi convincimenti.

Ma sei davvero sicuro che la guerra venga provocata da singole azioni risibili come le attuali? La guerra scoppia quando la Diplomazia viene cancellata dalla paura!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1282
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 523 Mi Piace
Ha Ricevuto: 560 Mi Piace

Re: bravu, bravim veramente bravi! Stiamo entrando in guerra

Messaggio da leggere da Crossfire »

La guerra scoppia quando si continuano a provocare "incidenti" provocando l'altra nazione, nella speranza di passare da aggressori ad aggrediti.
Tutta la zona russofona, e la sua popolazione, dell'ucraina attaccata dallo stato ucraino dal 2014 al 2022. I continui taglieggiamenti e crimini della brigata Azov (che potremmo paragonare alle Tigri di Arkan, sempre che qualcuno ancora sappia chi sono oggigiorno), i crimini continui. Ma le persone hanno memoria corta, o meglio, non vogliono ricordare.
La NATO e i suoi governi tutti hanno deciso che la brigata Azov, che i vari crimini, sono semplicemente folklore. E questo le persone ora credono.
Ma l'aggredito è l'odiato popolo Russo da uno governo fantoccio filo-NATO, quindi dato che l'America per definizione sono i buoni, per osmosi, anche loro diventano i buoni.

Lo so, sono parole al vento, ma ogni tanto mi piace anche a me combattere i mulini a vento.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3418 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: bravu, bravim veramente bravi! Stiamo entrando in guerra

Messaggio da leggere da Sayon »

Crossfire ha scritto: 25 gen 2023, 10:13 La guerra scoppia quando si continuano a provocare "incidenti" provocando l'altra nazione, nella speranza di passare da aggressori ad aggrediti.
Tutta la zona russofona, e la sua popolazione, dell'ucraina attaccata dallo stato ucraino dal 2014 al 2022. I continui taglieggiamenti e crimini della brigata Azov (che potremmo paragonare alle Tigri di Arkan, sempre che qualcuno ancora sappia chi sono oggigiorno), i crimini continui. Ma le persone hanno memoria corta, o meglio, non vogliono ricordare.
La NATO e i suoi governi tutti hanno deciso che la brigata Azov, che i vari crimini, sono semplicemente folklore. E questo le persone ora credono.
Ma l'aggredito è l'odiato popolo Russo da uno governo fantoccio filo-NATO, quindi dato che l'America per definizione sono i buoni, per osmosi, anche loro diventano i buoni.

Lo so, sono parole al vento, ma ogni tanto mi piace anche a me combattere i mulini a vento.
Si tratta di auto=determinazione, PAROLONE che gli USA usano ognivolta che entrano in qualche guerra, ma che vietano nel caso dell' Ucraina. Il fatto e' che TUTTI Iinclusi noi) siamo stati "sbiancati" nel cervello dai Media tutti legati all' opinione USA. Il mio concetto e' semplice: considero gli USA ilvero pericolo dell'umanita' semplicemente perche ha un budget militare assurdo e, metodicamente, usa le guerre per risolvere qualsiasi diatriba. Deto questo e considerando che le guerre sono soltanto un'espessione dibrutalita' a livello bestaile, e' evidente che l' UNICA salvezza per l' umanita' e' quella di FERMARE le guerre agli inizi e lavorare a una pace universale. Cosa possibilissima a meno che uno non si consideri(come fanno gli Anglo) "superiori" a tuti gli altri popoli. La Meloni quindi ha agito stupidamente, imitando gli altri stupidi Europei e facendosi soggiogare dalla propaganda americana. NNon solo lei ma i piddini, i legaioli e i FI incapaci di suggerirle mosse piu intelligenti. La Russia ( e la Cina) sono stati marcati dai Anglo come nemici. Questo assicura ancora piu guerre. Ma perche noi Italiani dobiamo accettare questo? perche si vuole fare dei G 7 un gruppo militare anti-Cina e anti-Russia? perche accettare questa mentalita' di militarismo? E' ovvio che se gli USA hanno 1000 miliardi /ano di spesa militare anche glialtri Paesi cercheranno d'imitarli, impedendo ai loro popolo di crescere e vivere meglio meglio.Il militarismo e' INUMANO ma protetto dai Media. E' questo militarsismo ossessivo , e non la Russia o la Cina, la causa delle guerre. Finche non lo capiremo, saremo complici e vittime dello stesso. Lasciate stare la popolazione: se pensate che siamo troppi, da vecchi sarete buttatti nell' immondezza senza figli o nipoti che possano accudirvi.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: bravu, bravim veramente bravi! Stiamo entrando in guerra

Messaggio da leggere da heyoka »

LoveHeart
Sayon ha scritto: 25 gen 2023, 7:23
heyoka ha scritto: 25 gen 2023, 5:10 Non mi hai ascoltato, Sayon.
Io te li avevo detto, che nel cdx, bisognava dare il pieno di voti a Salvini e non alla Meloni.
Era risaputo che tra Meloni, Salvini, Berluska e Lupi il meno NATISTA e il più vicino alle posizioni di Trump e' Salvini.
Tu invece eri e sei rimasto un anti Trump e sappiamo bene, che anche contro Trump e' stata organizzata una pastura mediatica e giudiziaria da paura, come, nel suo piccolo, in Italia è stata fatta contro Salvini.
E tu, come milioni di Trotoni hai abboccato.
Mia nonna, diceva sempre:
CHI È CAUSA DEL SUO MALE, pianga se stesso.
Ancora con Salvini? Sei veramente malat0, Heyoc. YDovresti andare dallo Shaman.
In caso che tu non lo sapessi Salvini ra al governo sia per il RdC ed adesso con la spedizione di armi all' Ucraina.
i Collionii non cambiano mai.
La politica non è facile da gestire.
Salvini è Salvini e va bene.
Ma non ti dice niente il FATTO di quando a guidare il governo c era Berluska ( che non possiamo valutarlo un minchione), grande amico di Gheddafi?
Eppure, anche lui, non ha saputo opporsi alla invasione della Libia, che ci è costata parecchio, e ha dovuto allearsi con quel Sarkozy, di cui ricordiamo tutti il duetto con la culona.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: bravu, bravim veramente bravi! Stiamo entrando in guerra

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 25 gen 2023, 2:31 Sai che soddisfazione! Sai quanto e' bello che la Van Lynden e Stoltemeberg, si congratulino con moi! Bellissimo che i Presidenti americani dicano meraviglie dell' Italia! Ma la verita' e' CHE FACCIAMO SCHIFO, TUTTI. Da Draghi che ci ha messo in questi guai alla Giorgia che sta dilapidando la carica di simpatia degli Italiani, da Letta & CO,che non hanon mai capito NULLA, da Salvini e Berlusconi che dovevano dare consigli alla Meloni e non lo hanno fatto. Con i carriarmati americani e tedeschi, con gli str..zi polacchi che spingono, con gli ipocriti inglesi che si compiacciono di dominare ancora il mondo, visto che tutti li seguono abbiamo compiuto la MERAVIGLIA di far ammazzare ancora piu Ucraini e stare a un passodalla guerra dove NOI SAREMO I PROTAGONISTI ASSOLUTI, essendo probabilmente i primi ad essere distrutti. Ma a cosa pensate, che cervello avete? cosa c'e' di bello, di giusto, di sano in una guerra? Siamo solo dei deficienti, degli immorali, degli ipocriti a credere di aver fatto la mossa giusta. Le guerre si devono FERMARE, i guerrafondai devono essere FERMATI, gli ipocriti devono essere SMASCHERATI.
Cara Giorgia te lo dico papale papale: sei una donna stupida che ha perso l' opportunita' di divenire una eroina. Una eroina della PACE, e non una compagna di merende di questi idioti euro-americani. Gli EROI non la pensano come gli altri. Gli EROI sono sinceri, onesti sani e morali, la pensano diversamente dagli altri. Bravo Conte, a questo punto. Perlomeno hai dimostrato di avere un cervello e una morale. StreamingTears Ma cosa avete fatto, idioti politici?! :orrore:
:applausi: :applausi: :applausi:
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: bravu, bravim veramente bravi! Stiamo entrando in guerra

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 25 gen 2023, 5:10 Non mi hai ascoltato, Sayon.
Io te li avevo detto, che nel cdx, bisognava dare il pieno di voti a Salvini e non alla Meloni.
Era risaputo che tra Meloni, Salvini, Berluska e Lupi il meno NATISTA e il più vicino alle posizioni di Trump e' Salvini.
Tu invece eri e sei rimasto un anti Trump e sappiamo bene, che anche contro Trump e' stata organizzata una pastura mediatica e giudiziaria da paura, come, nel suo piccolo, in Italia è stata fatta contro Salvini.
E tu, come milioni di Trotoni hai abboccato.
Mia nonna, diceva sempre:
CHI È CAUSA DEL SUO MALE, pianga se stesso.
Improvvisamente ho un vuoto di memoria: non ricordo se la Lega abbia approvato o meno l'invio di armamenti al comico ucraino......
Beer
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: bravu, bravim veramente bravi! Stiamo entrando in guerra

Messaggio da leggere da serge »

Michelangelo ha scritto: 25 gen 2023, 9:04
etabeta255 ha scritto: 25 gen 2023, 7:49

C'è un particolare di cui non si tiene conto.....la sovrappopolazione del pianeta, quando trump incontrò renzi tra tante cose disse : ........siamo in troppi sulla terra , tra vaccinazioni , virus e guerre cosa che quest'ultime concorrono alla sfoltimento del genere umano.
Esatto. Prima hanno lasciato che la Terra si riempisse sino all'orlo di schiavi, in modo da avere una buona quantità di lavoratori-schiavi, sottopagati: soprattutto cinesi; indiani; africani . Nonché, per avere una buona quantità di SOLDATI/vittime sacrificali che andassero a farsi ammazzare al posto dei "Generali" invasati. E ora che tutti questi schiavi nel prossimo futuro non serviranno più - perché si presuppone che ci saranno i ROBOT ( e sarà tutto digitalizzato ) che li sostituiranno - evidentemente ( temo ) si preparano a DEPOPOLARE questa Terra. Attraverso vaccini anomali ammeregani( che provocano il cancro e affini, ma ci diranno che NON c'è correlazione); attraverso i virus ammeregani creati in laboratorio( armi biologiche ), che ci diranno che sono virus accidentali; e attraverso una bella Terza Guerra Mondiale ammeregana o qualcosa di simile( che ci diranno che è stata casuale e inaspettata ).

E noi cittadini/ schiavi/ consapevoli, l'unica azione che siamo in grado di fare, è quella di stare a guardare ( con i pop corn in mano ) e schierarci a favore o di Putin / Russia o degli ammeregani ( = Ucraina / Zelensky ). Esattamente come se fosse una partita di calcio.

Papa Ratzinger ( il VERO Papa ) ci avvisava costantemente, dispensando messaggi subliminali, che non abbiamo colto. Ovvero, ci diceva che è tutto già deciso e pianificato( NON da Dio, ma dai malvagi che guidano questa umanità distopica ). I governi occidentali, si evince, sono tutti complici del disastro che si sta compiendo. E non è certamente un problema di governo Meloni ( perché, il fumoso Conte e/o Salvini o chiunque altro, avrebbero fatto la stessa identica cosa; l'Italia non ha il benché minimo potere decisionale, essendo schiava della UE, della Nato e degli Us@ ). Ma, di accettare di vivere da schiavi e accettare che la nostra nazione - con la complicità di politici/ istituzioni - rimanga SERVA in eterno, a noi cittadini non ce l'ha ordinato il medico. Noi siamo in 60 Milioni. Invece, gli "Schettino"/ burattini che guidano la nave Italia, sono 4 gatti. E lo stesso ragionamento, a mio avviso, dovrebbero farlo tutti gli altri cittadini d'Europa. Solo in questo modo, io credo che potremmo salvare la nostra pellaccia italica/occidentale.
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: bravu, bravim veramente bravi! Stiamo entrando in guerra

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 25 gen 2023, 15:50
Michelangelo ha scritto: 25 gen 2023, 9:04

Esatto. Prima hanno lasciato che la Terra si riempisse sino all'orlo di schiavi, in modo da avere una buona quantità di lavoratori-schiavi, sottopagati: soprattutto cinesi; indiani; africani . Nonché, per avere una buona quantità di SOLDATI/vittime sacrificali che andassero a farsi ammazzare al posto dei "Generali" invasati. E ora che tutti questi schiavi nel prossimo futuro non serviranno più - perché si presuppone che ci saranno i ROBOT ( e sarà tutto digitalizzato ) che li sostituiranno - evidentemente ( temo ) si preparano a DEPOPOLARE questa Terra. Attraverso vaccini anomali ammeregani( che provocano il cancro e affini, ma ci diranno che NON c'è correlazione); attraverso i virus ammeregani creati in laboratorio( armi biologiche ), che ci diranno che sono virus accidentali; e attraverso una bella Terza Guerra Mondiale ammeregana o qualcosa di simile( che ci diranno che è stata casuale e inaspettata ).

E noi cittadini/ schiavi/ consapevoli, l'unica azione che siamo in grado di fare, è quella di stare a guardare ( con i pop corn in mano ) e schierarci a favore o di Putin / Russia o degli ammeregani ( = Ucraina / Zelensky ). Esattamente come se fosse una partita di calcio.

Papa Ratzinger ( il VERO Papa ) ci avvisava costantemente, dispensando messaggi subliminali, che non abbiamo colto. Ovvero, ci diceva che è tutto già deciso e pianificato( NON da Dio, ma dai malvagi che guidano questa umanità distopica ). I governi occidentali, si evince, sono tutti complici del disastro che si sta compiendo. E non è certamente un problema di governo Meloni ( perché, il fumoso Conte e/o Salvini o chiunque altro, avrebbero fatto la stessa identica cosa; l'Italia non ha il benché minimo potere decisionale, essendo schiava della UE, della Nato e degli Us@ ). Ma, di accettare di vivere da schiavi e accettare che la nostra nazione - con la complicità di politici/ istituzioni - rimanga SERVA in eterno, a noi cittadini non ce l'ha ordinato il medico. Noi siamo in 60 Milioni. Invece, gli "Schettino"/ burattini che guidano la nave Italia, sono 4 gatti. E lo stesso ragionamento, a mio avviso, dovrebbero farlo tutti gli altri cittadini d'Europa. Solo in questo modo, io credo che potremmo salvare la nostra pellaccia italica/occidentale.
Ottima esposizione, Serge.
Mi ha fatto immenso piacere ,leggerrr queste tue considerazioni. Beer
Mandi
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: bravu, bravim veramente bravi! Stiamo entrando in guerra

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Sayon ha scritto: 25 gen 2023, 14:38 [...]
Lasciate stare la popolazione: se pensate che siamo troppi, da vecchi sarete buttatti nell' immondezza senza figli o nipoti che possano accudirvi.
Non siamo noi a preoccuparci di questa ipotetica popolazione eccessiva( personalmente non ho mai creduto a questo problema/pericolo di cui si parla spesso ), ma sono i Potenti della Terra che, ripetutamente, ce lo fanno notare. Come a volerci dire: " Carissimi "inferiori", sarebbe opportuno che VOI cittadini iniziaste a morire in maniera massiccia, affinché per NOI Potenti-Ricconi ( del WEF e soci ) sia più facile gestirvi e guidarvi a bacchetta " .
Ne abbiamo avuto una dimostrazione con il "nostro" ex Ministro per la Transizione Ecologica ( Cingolani ), che durante una conferenza ha asserito che la Terra sia "progettata" ( :shock: ) per contenere 3 Miliardi di abitanti ( E chi avrebbe stabilito questo???!!!...I Ricconi di cui sopra?! ).
https://www.italiador.com/cingolani-il- ... i-persone/
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi