Le aziende occidentali sono rimaste i Russia. Alla faccia del burattino !!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Le aziende occidentali sono rimaste i Russia. Alla faccia del burattino !!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.huffingtonpost.it/economia/ ... 5-P1-S8-T1

Nessuno scappa da Putin: oltre il 90% delle grandi aziende occidentali è rimasta in Russia
Forte di un calo del Pil di poco più del 2% - contrariamente alle previsioni occidentali di un collasso nell'ordine delle due cifre - l'economia russa può consolarsi con un altro dato positivo: la grande fuga delle imprese occidentali preannunciata all'indomani dell'invasione dell'Ucraina non si è realizzata. Al di là dei fragorosi annunci rilasciati subito dopo lo scoppio del conflitto militare esattamente undici mesi fa, le multinazionali europee e del G7 sembra abbiano incontrato più di un ostacolo nell'attuare l'intento di abbandonare il loro giro d'affari nella Federazione Russa.

Morale: le aziende occidentali se ne fottono di Zelensky. Loro si che se ne intendono !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Le aziende occidentali sono rimaste i Russia. Alla faccia del burattino !!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 24 gen 2023, 20:52 https://www.huffingtonpost.it/economia/ ... 5-P1-S8-T1

Nessuno scappa da Putin: oltre il 90% delle grandi aziende occidentali è rimasta in Russia
Forte di un calo del Pil di poco più del 2% - contrariamente alle previsioni occidentali di un collasso nell'ordine delle due cifre - l'economia russa può consolarsi con un altro dato positivo: la grande fuga delle imprese occidentali preannunciata all'indomani dell'invasione dell'Ucraina non si è realizzata. Al di là dei fragorosi annunci rilasciati subito dopo lo scoppio del conflitto militare esattamente undici mesi fa, le multinazionali europee e del G7 sembra abbiano incontrato più di un ostacolo nell'attuare l'intento di abbandonare il loro giro d'affari nella Federazione Russa.

Morale: le aziende occidentali se ne fottono di Zelensky. Loro si che se ne intendono !!!
"Pecunia non olet"…
:orrore:
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Le aziende occidentali sono rimaste i Russia. Alla faccia del burattino !!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

nerorosso ha scritto: 24 gen 2023, 20:59
porterrockwell ha scritto: 24 gen 2023, 20:52 https://www.huffingtonpost.it/economia/ ... 5-P1-S8-T1

Nessuno scappa da Putin: oltre il 90% delle grandi aziende occidentali è rimasta in Russia
Forte di un calo del Pil di poco più del 2% - contrariamente alle previsioni occidentali di un collasso nell'ordine delle due cifre - l'economia russa può consolarsi con un altro dato positivo: la grande fuga delle imprese occidentali preannunciata all'indomani dell'invasione dell'Ucraina non si è realizzata. Al di là dei fragorosi annunci rilasciati subito dopo lo scoppio del conflitto militare esattamente undici mesi fa, le multinazionali europee e del G7 sembra abbiano incontrato più di un ostacolo nell'attuare l'intento di abbandonare il loro giro d'affari nella Federazione Russa.

Morale: le aziende occidentali se ne fottono di Zelensky. Loro si che se ne intendono !!!
"Pecunia non olet"…
:orrore:
Ed oltre che non olet, non rimbambisce politicamente
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Le aziende occidentali sono rimaste i Russia. Alla faccia del burattino !!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 24 gen 2023, 21:02
nerorosso ha scritto: 24 gen 2023, 20:59

"Pecunia non olet"…
:orrore:
Ed oltre che non olet, non rimbambisce politicamente
Beh, sai quanto me che alle aziende non interessa la politica, quando il denaro. E in Russia ce n'è tanto...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi