Georgia vaffanc..lo pure tu!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11020
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Georgia vaffanc..lo pure tu!

Messaggio da leggere da Sayon »

In cosa sei diversa dal PD? Stai "aiutando" l; Ucraina o leccando i pedi degli USA e dell' UE mandando armi e soldi all' Ucraina.
Dovevi dire : mandiamo soldi per l' ultina colta ed adesso parliamo di pace, e non fare esattamente il contrario e"prolungare" i nostri aiuti delinquenzali che servono solo a far uccidere e distruggere, e ALLONTANANO ogni possibile pace. HAI SBAGLIATO e ti sei rimpicciolita. Si diventa Grandi solo se si ha coraggio di fare le sose giuste a prescindere dalle alleanze politche
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Georgia vaffanc..lo pure tu!

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 24 gen 2023, 12:00 In cosa sei diversa dal PD? Stai "aiutando" l; Ucraina o leccando i pedi degli USA e dell' UE mandando armi e soldi all' Ucraina.
Dovevi dire : mandiamo soldi per l' ultima volta ed adesso parliamo di pace, e non fare esattamente il contrario e"prolungare" i nostri aiuti delinquenziali che servono solo a far uccidere e distruggere, e ALLONTANANO ogni possibile pace. HAI SBAGLIATO e ti sei rimpicciolita. Si diventa Grandi solo se si ha coraggio di fare le cose giuste a prescindere dalle alleanze politiche
:applausi: :applausi: :applausi:
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 619 Mi Piace

Re: Georgia vaffanc..lo pure tu!

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 24 gen 2023, 12:00 In cosa sei diversa dal PD? Stai "aiutando" l; Ucraina o leccando i pedi degli USA e dell' UE mandando armi e soldi all' Ucraina.
Dovevi dire : mandiamo soldi per l' ultina colta ed adesso parliamo di pace, e non fare esattamente il contrario e"prolungare" i nostri aiuti delinquenzali che servono solo a far uccidere e distruggere, e ALLONTANANO ogni possibile pace. HAI SBAGLIATO e ti sei rimpicciolita. Si diventa Grandi solo se si ha coraggio di fare le sose giuste a prescindere dalle alleanze politche
🤣🤣🤣
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1283
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 560 Mi Piace

Re: Georgia vaffanc..lo pure tu!

Messaggio da leggere da Crossfire »

Prima gli italiani, nel linguaggio della Meloni è:
  • Togliere gli sconti sul carburante;
  • Dare soldi e armi all'Ucraina;
  • Non fare il blocco navale decantato
Se il buongiorno si vede dal mattino... sono triste, potrebbe però cambiare il motto con "Dopo, ma molto dopo, forse gli italiani".
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Georgia vaffanc..lo pure tu!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Sayon ha scritto: 24 gen 2023, 12:00 In cosa sei diversa dal PD? Stai "aiutando" l; Ucraina o leccando i pedi degli USA e dell' UE mandando armi e soldi all' Ucraina.
Dovevi dire : mandiamo soldi per l' ultina colta ed adesso parliamo di pace, e non fare esattamente il contrario e"prolungare" i nostri aiuti delinquenzali che servono solo a far uccidere e distruggere, e ALLONTANANO ogni possibile pace. HAI SBAGLIATO e ti sei rimpicciolita. Si diventa Grandi solo se si ha coraggio di fare le sose giuste a prescindere dalle alleanze politche
Tutto vero e condivisibile, Ma, come già detto in altre occasioni, non dobbiamo fare l'errore di pensare che se ci fosse stato qualcun altro al governo( tipo Conte...? ) sarebbe cambiato qualcosa.
Ormai, SE un PdC vuole governare ( ed evitare che il suo governo venga buttato giù dai "Piani Alti" ), deve garantire OBBEDIENZA atlantica e amore eterno/sudditanza a Bruxelles. Nonché, deve dichiarare di essere favorevole al Nuovo Ordine Mondiale e a tutto quello che viene partorito al World Economic Forum.
La democrazia in Italia ( e forse non solo in Italia ), parrebbe che sia stata bandita. A me pare che esista solo una NATOcrazia e una EUROcrazia. E in aggiunta, abbiamo anche la MAFIAcrazia.
L'unica via di fuga è costituita dalla uscita dall'Unione Europea / Euro e Nato. In questo modo potremmo riavere una nostra indipendenza e potere decisionale: ovvero, a quel punto SI' che potremmo decidere autonomamente SE giocare a fare la guerra o NO; e riavere una moneta propria. Ma i nostri Eroi in Parlamento, sono TUTTI ( tranne due o tre; ininfluenti ) ultra europeisti.

P.S. : Mi sembra doveroso fare notare inoltre che, la scelta scellerata di sperperare soldi per giocare a fare la guerra ( armi all'Ucraina ), nonostante il MEGA debito italico, sia del tutto speculare alla quantità industriale di soldi che chiese Conte all'Europa ( auto lodandosi - lui e il suo sodale Travaglio - per l'impresa! ); peraltro, da utilizzare per realizzare le "opere" che ci imporrà la UE.
Costui ( Conte) con la sua grande "impresa" ( sic! ), non ha fatto altro che aumentare ulteriormente il nostro - già alto - debito e fare in modo che la tenaglia con cui la UE ci tiene serrate le @@ , sia ancora più stretta.
Tutte le volte che l'Italia ha accettato un prestito - a partire dalla gigantesca cambiale ( o che dir si voglia condanna a morte ) del Piano Marshall Us@ - è sempre stata una inkiapettata galattica! I cittadini dovrebbero prendere di petto la situazione e riprendere in mano la propria vita e il proprio futuro( tirar fuori dal cilindro una soluzione alternativa ). Non aspettiamoci niente dai politicanti itaGLiani ( tengono famiglia ...e subiscono il fascino dei soldi/privilegi ). O almeno, io non mi aspetto niente da tali individui.

Incollo una analisi, che condivido, dell'ottimo Matteo Brandi:

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11020
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Georgia vaffanc..lo pure tu!

Messaggio da leggere da Sayon »

Michelangelo ha scritto: 26 gen 2023, 16:57
Sayon ha scritto: 24 gen 2023, 12:00 In cosa sei diversa dal PD? Stai "aiutando" l; Ucraina o leccando i pedi degli USA e dell' UE mandando armi e soldi all' Ucraina.
Dovevi dire : mandiamo soldi per l' ultina colta ed adesso parliamo di pace, e non fare esattamente il contrario e"prolungare" i nostri aiuti delinquenzali che servono solo a far uccidere e distruggere, e ALLONTANANO ogni possibile pace. HAI SBAGLIATO e ti sei rimpicciolita. Si diventa Grandi solo se si ha coraggio di fare le sose giuste a prescindere dalle alleanze politche
Tutto vero e condivisibile, Ma, come già detto in altre occasioni, non dobbiamo fare l'errore di pensare che se ci fosse stato qualcun altro al governo( tipo Conte...? ) sarebbe cambiato qualcosa.
Ormai, SE un PdC vuole governare ( ed evitare che il suo governo venga buttato giù dai "Piani Alti" ), deve garantire OBBEDIENZA atlantica e amore eterno/sudditanza a Bruxelles. Nonché, deve dichiarare di essere favorevole al Nuovo Ordine Mondiale e a tutto quello che viene partorito al World Economic Forum.
La democrazia in Italia ( e forse non solo in Italia ), parrebbe che sia stata bandita. A me pare che esista solo una NATOcrazia e una EUROcrazia. E in aggiunta, abbiamo anche la MAFIAcrazia.
L'unica via di fuga è costituita dalla uscita dall'Unione Europea / Euro e Nato. In questo modo potremmo riavere una nostra indipendenza e potere decisionale: ovvero, a quel punto SI' che potremmo decidere autonomamente SE giocare a fare la guerra o NO; e riavere una moneta propria. Ma i nostri Eroi in Parlamento, sono TUTTI ( tranne due o tre; ininfluenti ) ultra europeisti.

P.S. : Mi sembra doveroso fare notare inoltre che, la scelta scellerata di sperperare soldi per giocare a fare la guerra ( armi all'Ucraina ), nonostante il MEGA debito italico, sia del tutto speculare alla quantità industriale di soldi che chiese Conte all'Europa ( auto lodandosi - lui e il suo sodale Travaglio - per l'impresa! ); peraltro, da utilizzare per realizzare le "opere" che ci imporrà la UE.
Costui ( Conte) con la sua grande "impresa" ( sic! ), non ha fatto altro che aumentare ulteriormente il nostro - già alto - debito e fare in modo che la tenaglia con cui la UE ci tiene serrate le @@ , sia ancora più stretta.
Tutte le volte che l'Italia ha accettato un prestito - a partire dalla gigantesca cambiale ( o che dir si voglia condanna a morte ) del Piano Marshall Us@ - è sempre stata una inkiapettata galattica! I cittadini dovrebbero prendere di petto la situazione e riprendere in mano la propria vita e il proprio futuro( tirar fuori dal cilindro una soluzione alternativa ). Non aspettiamoci niente dai politicanti itaGLiani ( tengono famiglia ...e subiscono il fascino dei soldi/privilegi ). O almeno, io non mi aspetto niente da tali individui.

Incollo una analisi, che condivido, dell'ottimo Matteo Brandi:

Quello che mi fa piu rabbia e' vedere la Giorgia buttare al vento a possibilita' di rendersi differente da Draghi, Letta e i Piddismo in generale. Ed nvece ci e' cascata dentro come una pera cotta. Non ha saputo differenzarsi da loro, ma addirittura sta facendo peggiorare le cose. Per quale fine? Quella di essere vista come filo-americana? Ma gia lo sapevamo. ma qui bisognava far capire che l' allenaza e'una cosa, ma l' INTELLIGENZA e' un'altra. Quanto ai prestiti, si accettano solo se si ha la capacita' di saperli usare subito e bene. In caso contrario sono solo una palla al piede.
Rispondi