anche per la7, fdi in calo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

anche per la7, fdi in calo

Messaggio da leggere da ereticamente »

Secondo sondaggio che vede un arretramento, seppur minimo, di FdI e della destra:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/0 ... v/6947459/


UP stabilmente sopra il proprio risultato elettorale, vedremo se riuscirà a sfondare il 2% in breve tempo.
Molto dipende, a mio parere, da una buona prestazione alle regionali (lazio, lombardia)
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: anche per la7, fdi in calo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ti piacerebbe, vero ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: anche per la7, fdi in calo

Messaggio da leggere da ereticamente »

Leno Lazzari ha scritto: 24 gen 2023, 12:42 Ti piacerebbe, vero ?
non mi dispiace.
ma dovresti sapere che contro fdi faccio il minimo sindacale e non è il mio obiettivo primario e neanche secondario a dirla tutto.
e pare io non sia il solo: ieri abbiamo fatto una riunione contro l'autonomia e c'era pure chi diceva di rivolgersi a quelli di fdi per avere appoggi a destra.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: anche per la7, fdi in calo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

ereticamente ha scritto: 24 gen 2023, 12:48
Leno Lazzari ha scritto: 24 gen 2023, 12:42 Ti piacerebbe, vero ?
non mi dispiace.
ma dovresti sapere che contro fdi faccio il minimo sindacale e non è il mio obiettivo primario e neanche secondario a dirla tutto.
e pare io non sia il solo: ieri abbiamo fatto una riunione contro l'autonomia e c'era pure chi diceva di rivolgersi a quelli di fdi per avere appoggi a destra.
Sull'autonomia io non ho una convinzione granitica, ne pro ne contro, Ma penso che se certe materie vanno delegate alle regioni (es la Sanità) allora a mio avviso ci vorrebbe un controllo arcigno da parte del governo centrale perché non abbiano a potersi ripetere situazioni oscene di sprechi come per la Calabria oppure il Lazio .

Insomma, secondo me autonomia vigilata ma denaro del contribuente a "babbo morto" decisamente e assolutamente no .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: anche per la7, fdi in calo

Messaggio da leggere da nerorosso »

ereticamente ha scritto: 24 gen 2023, 8:44 Secondo sondaggio che vede un arretramento, seppur minimo, di FdI e della destra:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/0 ... ale-az-iv/
Ebbè…
Visti i risultati del governo Meloni, tipo assoluto azzerbinamento ai voleri U$A/NATO/UE e rincari dei carburanti, solo per dirne due, ti pare che potesse avere un aumento del gradimento?
Per me fa schifo esattamente al pari del Piddì…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi