Delusione

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
MezzoCondito
Connesso: No
Messaggi: 209
Iscritto il: 19 set 2022, 15:03
Località: Genova
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: Delusione

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

heyoka ha scritto: 24 gen 2023, 18:14
MezzoCondito ha scritto: 24 gen 2023, 17:25

Livorno dovrebbe fare la fine di Cartagine e spargervi 10 tonnellate di sale, sede di zecche ripulite e comunistoidi della vecchia guardia!! FuckYou
Io personalmente preferisco l' idealità del pensiero Comunista a quello LUCIFERINO DEL Consumismo.
...allora comincia tu per primo, rinuncia alle gite fori porta, alle vacanze, a tutto ciò che può portarti benessere, perchè il consumismo è questo: benessere in tutti i campi. Ritirati in qualche eremo, a piedi scalzi e con cibarie che ti coltivi da solo e abbraccia ciò che il comunismo predica, nulla ho perchè nulla voglio, lo Stato è il mio padrone e per esso son pronto a morire! FuckYou
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Delusione

Messaggio da leggere da nerorosso »

MezzoCondito ha scritto: 24 gen 2023, 19:07
heyoka ha scritto: 24 gen 2023, 18:14
Io personalmente preferisco l' idealità del pensiero Comunista a quello LUCIFERINO DEL Consumismo.
...allora comincia tu per primo, rinuncia alle gite fori porta, alle vacanze, a tutto ciò che può portarti benessere, perchè il consumismo è questo: benessere in tutti i campi. Ritirati in qualche eremo, a piedi scalzi e con cibarie che ti coltivi da solo e abbraccia ciò che il comunismo predica, nulla ho perchè nulla voglio, lo Stato è il mio padrone e per esso son pronto a morire! FuckYou
Hai proprio capito tutto tu… Beer4 BangHead
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi