Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha affermato di non sapere con chi parlare in Russia per quanto riguarda i negoziati di pace perché "non è sicuro che Vladimir Putin sia ancora vivo". Parlando in video collegamento a un incontro con la stampa alla Victor Pinchuk Foundation a margine del World Economic Forum, il presidente ucraino si è chiesto se sia Putin "a prendere le decisioni" in Russia, sottintendendo che nella recente visita a San Pietroburgo invece del leader russo avrebbe potuto esserci una controfigura. "Non capisco bene con chi parlare e di cosa. Non sono sicuro che il presidente russo sia davvero lui"
Fai bene Zelensky. Potresti scoprire di aver trattato un cessate il fuoco con il fruttivendolo del Cremlino. Dopo come lo spiegheresti a paron Biden?
La marionetta Zelensky dice che Putin è un sosia.
- porterrockwell
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
La marionetta Zelensky dice che Putin è un sosia.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- nerorosso
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2745 Mi Piace
Re: La marionetta Zelensky dice che Putin è un sosia.
Sempre più demenziale, la droga fa male veramente…porterrockwell ha scritto: ↑19 gen 2023, 18:00 Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha affermato di non sapere con chi parlare in Russia per quanto riguarda i negoziati di pace perché "non è sicuro che Vladimir Putin sia ancora vivo". Parlando in video collegamento a un incontro con la stampa alla Victor Pinchuk Foundation a margine del World Economic Forum, il presidente ucraino si è chiesto se sia Putin "a prendere le decisioni" in Russia, sottintendendo che nella recente visita a San Pietroburgo invece del leader russo avrebbe potuto esserci una controfigura. "Non capisco bene con chi parlare e di cosa. Non sono sicuro che il presidente russo sia davvero lui"
Fai bene Zelensky. Potresti scoprire di aver trattato un cessate il fuoco con il fruttivendolo del Cremlino. Dopo come lo spiegheresti a paron Biden?

SLAVA ROSSIJA!!! 
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3170 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4285 Mi Piace
Re: La marionetta Zelensky dice che Putin è un sosia.
Questo e' un comico veramente!nerorosso ha scritto: ↑19 gen 2023, 20:59Sempre più demenziale, la droga fa male veramente…porterrockwell ha scritto: ↑19 gen 2023, 18:00 Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha affermato di non sapere con chi parlare in Russia per quanto riguarda i negoziati di pace perché "non è sicuro che Vladimir Putin sia ancora vivo". Parlando in video collegamento a un incontro con la stampa alla Victor Pinchuk Foundation a margine del World Economic Forum, il presidente ucraino si è chiesto se sia Putin "a prendere le decisioni" in Russia, sottintendendo che nella recente visita a San Pietroburgo invece del leader russo avrebbe potuto esserci una controfigura. "Non capisco bene con chi parlare e di cosa. Non sono sicuro che il presidente russo sia davvero lui"
Fai bene Zelensky. Potresti scoprire di aver trattato un cessate il fuoco con il fruttivendolo del Cremlino. Dopo come lo spiegheresti a paron Biden?![]()