Scandalo ospedale Covid in Puglia, le immagini delle corsie deserte e dei macchinari abbandonati
- ereticamente
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 567 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1385 Mi Piace
- Contatta:
Scandalo ospedale Covid in Puglia, le immagini delle corsie deserte e dei macchinari abbandonati
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
- Shamash
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 809 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1301 Mi Piace
Re: Scandalo ospedale Covid in Puglia, le immagini delle corsie deserte e dei macchinari abbandonati
Quando leggi:
Il problema in Italia (non solo della Puglia) è che finché ci sarà questa mentalità, le cose andranno in questa maniera.
Sprechi, disservizi alla popolazione, illegalità,...
senti un nodo alle budella incredibile...Pagata 25 milioni di euro, a fronte di una spesa prevista di nove, la struttura costa 113 mila euro al mese alla Regione Puglia
Il problema in Italia (non solo della Puglia) è che finché ci sarà questa mentalità, le cose andranno in questa maniera.
Sprechi, disservizi alla popolazione, illegalità,...

«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]