Piano Massonico di sovversione?
- heyoka
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Piano Massonico di sovversione?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- porterrockwell
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2243 Mi Piace
Re: Piano Massonico di sovversione?
Heyoka, ma secondo te questa gente che svela questi piani mondiali è stata in qualche loggia massonica sotto copertura? Si è fatta iniziare ad arte facendo poi carriera all'interno ed arrivando ai massimi gradi conoscendo così quello che i massoni combinano e svelandolo al mondo?
Poi parlare di massoneria è come dire politica o religione. Come esistono diversi partiti che poi si relazionano con i loro omologhi di altri paesi e come esistono diverse religioni, così esistono diverse obbedienze massoniche che non si relazionano fra loro di norma. Le logge di una obbedienza si relazionano all'estero e nel proprio paese solo con quelle appartenenti alla stessa obbedienza e ad obbedienze omologhe.
Questo piano massonico mondiale mi sembra solo un bel romanzo.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- heyoka
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Re: Piano Massonico di sovversione?
Tutta la storia dell' Adam è un romanzo.porterrockwell ha scritto: ↑19 gen 2023, 9:27Heyoka, ma secondo te questa gente che svela questi piani mondiali è stata in qualche loggia massonica sotto copertura? Si è fatta iniziare ad arte facendo poi carriera all'interno ed arrivando ai massimi gradi conoscendo così quello che i massoni combinano e svelandolo al mondo?
Poi parlare di massoneria è come dire politica o religione. Come esistono diversi partiti che poi si relazionano con i loro omologhi di altri paesi e come esistono diverse religioni, così esistono diverse obbedienze massoniche che non si relazionano fra loro di norma. Le logge di una obbedienza si relazionano all'estero e nel proprio paese solo con quelle appartenenti alla stessa obbedienza e ad obbedienze omologhe.
Questo piano massonico mondiale mi sembra solo un bel romanzo.
Chi può dire fin dove arriva la fantasia del romanziere????
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)