programmi elezioni lombardia

Qui si possono segnalare eventi politici di varia natura come Manifestazioni, Incontri, Comizi ecc. di ogni forza politica
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5584
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 665 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1517 Mi Piace
Contatta:

programmi elezioni lombardia

Messaggio da leggere da ereticamente »

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5584
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 665 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1517 Mi Piace
Contatta:

Re: programmi elezioni lombardia

Messaggio da leggere da ereticamente »

fontana finalmente si è deciso a presentare il programma:
https://www.fanpage.it/milano/il-progra ... trodestra/
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: programmi elezioni lombardia

Messaggio da leggere da nerorosso »

Ommioddio…

Ma con quel che accade nel mondo, tu stai a preoccuparti della Lombardia?

Poi in effetti potresti aver ragione tu, vista la regionalizzazione, e visto anche il fatto che non ho letto i tuoi link, rispondendoti di getto… orrore
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: programmi elezioni lombardia

Messaggio da leggere da heyoka »

ereticamente ha scritto: 18 gen 2023, 21:48 fontana finalmente si è deciso a presentare il programma:
https://www.fanpage.it/milano/il-progra ... trodestra/
A pelle, credo che i migliori programmi siano quelli di Fontana e Ghidorzi.
Premetto però che non li ho letti.
E per la legge dei grandi numeri, fossi un Lombardo, non avrei dubbi e voterei per Fontana
Se non altro per non fare vincere Majorino o la Moratti.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5584
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 665 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1517 Mi Piace
Contatta:

Re: programmi elezioni lombardia

Messaggio da leggere da ereticamente »

heyoka ha scritto: 19 gen 2023, 5:25
A pelle, credo che i migliori programmi siano quelli di Fontana e Ghidorzi.
Premetto però che non li ho letti.
E per la legge dei grandi numeri, fossi un Lombardo, non avrei dubbi e voterei per Fontana
Se non altro per non fare vincere Majorino o la Moratti.
ma se in quello di fontana il punto forte è l'autonomia differenziata che non dipende dalle regioni ?

fontana dovrebbe stare in galera dopo come ha gestito la pandemia.
è una sciagura per la lombardia
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: programmi elezioni lombardia

Messaggio da leggere da heyoka »

ereticamente ha scritto: 19 gen 2023, 9:24
heyoka ha scritto: 19 gen 2023, 5:25
A pelle, credo che i migliori programmi siano quelli di Fontana e Ghidorzi.
Premetto però che non li ho letti.
E per la legge dei grandi numeri, fossi un Lombardo, non avrei dubbi e voterei per Fontana
Se non altro per non fare vincere Majorino o la Moratti.
ma se in quello di fontana il punto forte è l'autonomia differenziata che non dipende dalle regioni ?

fontana dovrebbe stare in galera dopo come ha gestito la pandemia.
è una sciagura per la lombardia
Visto che in Lombardia la maggioranza è quasi sempre di destra, non sarebbe meglio darle la totale autonomia e così gli italiani si levano dalle balle questa palla al piede, che taglia le radici alla riscossa della patria italiana?
Se poi fai la stessa cosa con il Veneto, altra Regione canaglia, il sole dell' avvenire non potrà che brillare di luce propria.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5584
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 665 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1517 Mi Piace
Contatta:

Re: programmi elezioni lombardia

Messaggio da leggere da ereticamente »

heyoka ha scritto: 19 gen 2023, 10:14
Visto che in Lombardia la maggioranza è quasi sempre di destra, non sarebbe meglio darle la totale autonomia e così gli italiani si levano dalle balle questa palla al piede, che taglia le radici alla riscossa della patria italiana?
Se poi fai la stessa cosa con il Veneto, altra Regione canaglia, il sole dell' avvenire non potrà che brillare di luce propria.

avete rotto il cazzo con questo cercare di presentare la cosa come una guerra di alcune regioni contro altre.

questa è la guerra di un gruppo di mascalzoni che hanno fondato un partito e loro finanziatori affaristi contro il resto del Paese.
sono della stessa razza bastarda che hanno fatto crescere male l'italia.
sono loro a doversi levare dai coglioni, non i lombardi o i veneti o i campani.

anche perchè la lombardia è fatta per percentuali a 2 cifre da gente proveniente dall'estero e dal sud italia che non si capisce perchè dovrebbe pagare le tasse per qualche razzista legaiolo di merda ignorante piuttosto che per dare la sanità ai propri parenti rimasti nel sud

così non si capisce come una minoranza (perchè fontana anche vincente è dato al 45% ) debba permettersi di presentarsi come maggioranza.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5584
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 665 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1517 Mi Piace
Contatta:

Re: programmi elezioni lombardia

Messaggio da leggere da ereticamente »

nerorosso ha scritto: 19 gen 2023, 1:43 Ommioddio…

Ma con quel che accade nel mondo, tu stai a preoccuparti della Lombardia?

Poi in effetti potresti aver ragione tu, vista la regionalizzazione, e visto anche il fatto che non ho letto i tuoi link, rispondendoti di getto… orrore
la lombardia equivale a un piccolo Stato europeo come PIL e popolazione.
è il centro degli affari e della finanza italiani.

in essa si gioca una partita importante: possiamo liberarci definitivametne della lega ovvero dell'istituzionalizzaizone del razzismo anti-meridionale (che continuerà a imperversare in maniera subdola anche negli altri partiti finchè il meridione sarà povero).


non è una partita da poco e cmq occuparsi per 1 mese della lombardia non comporta non occuparsi della situazione internazionale.
tra l'altro, una delle manifestazioni di unione popolare e uno dei punti chiave del programma di up per la lombardia è la sminilitarizzazione di ghedi e della sua base nucleare. unica tra le coalizioni a sostenere questo punto.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi