A ripensarci oggi mi viene ancora il vomito .
Agli albori della crociata ideologicamente iper orientata fui anch'io tratto in inganno, ma poco alla volta si sono scoperti gli altarini e i nodi sono venuti al pettine evidenziando la vergogna di un gruppo di magistrati infami, di "giornalisti" che ancora oggi fanno da tappetino davanti al cesso di certi magistrati (Magistratura Democratica) e delle entità economico-finanziarie che DA ALLORA (grazie anche a quel emerito WC del Mortadella) si adoperano alacremente per fare a pezzi e svendere i nostri migliori asset, A PARTIRE DAL COMPARTO PETROLCHIMICO e passando per ..."Locatelli, Invernizzi, Buitoni, Perugina, Galbani, Negroni, Ferrarelle, Peroni, Moretti, Fini, Motta, Alemagna, Surgela, Sip"... e altri ancora .
Maledetti siano il PD, Magistratura Democratica, i giornaloni d'area e anche Scalfaro .
Noi oggi non possiamo altro che sperare che la Meloni abbia la forza di invertire la rotta verso il precipizio del rottame che resta di quello che una volta fu il paese più bello del mondo .
https://www.opinione.it/politica/2022/1 ... o-editore/
Deindustrializzazione, privatizzazioni e svendite dei gioielli di famiglia
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9535 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3719 Mi Piace
Deindustrializzazione, privatizzazioni e svendite dei gioielli di famiglia
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- Sayon
- Ha Assegnato: 3157 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4264 Mi Piace
Re: Deindustrializzazione, privatizzazioni e svendite dei gioielli di famiglia
Viene da iangere a rievocare quei nomi e quei prodotti.Leno Lazzari ha scritto: ↑8 gen 2023, 6:44 A ripensarci oggi mi viene ancora il vomito .
Agli albori della crociata ideologicamente iper orientata fui anch'io tratto in inganno, ma poco alla volta si sono scoperti gli altarini e i nodi sono venuti al pettine evidenziando la vergogna di un gruppo di magistrati infami, di "giornalisti" che ancora oggi fanno da tappetino davanti al cesso di certi magistrati (Magistratura Democratica) e delle entità economico-finanziarie che DA ALLORA (grazie anche a quel emerito WC del Mortadella) si adoperano alacremente per fare a pezzi e svendere i nostri migliori asset, A PARTIRE DAL COMPARTO PETROLCHIMICO e passando per ..."Locatelli, Invernizzi, Buitoni, Perugina, Galbani, Negroni, Ferrarelle, Peroni, Moretti, Fini, Motta, Alemagna, Surgela, Sip"... e altri ancora .
Maledetti siano il PD, Magistratura Democratica, i giornaloni d'area e anche Scalfaro .
Noi oggi non possiamo altro che sperare che la Meloni abbia la forza di invertire la rotta verso il precipizio del rottame che resta di quello che una volta fu il paese più bello del mondo .
https://www.opinione.it/politica/2022/1 ... o-editore/
- vatel
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 489 Mi Piace
Diciamo la verità: la colpa è della foto della Morani!

- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9535 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3719 Mi Piace
A dirla la verità e tutta la verità e null'altro che l'anzimenzionata, la Morani 'ncentra niente .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro