FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Dopo gli sms col Ceo di Pfizer, gli europarlamentari coi sacchi di banconote, la Ursula von der Leyen si aumenta lo stipendio del 7% retroattivo per sè stessa e tutta la parrocchia. Sono quasi 400mila euro l’anno. Voi pensate ai Maneskin, alle bollette e a mangiare grilli…e a scrivere cazzate qui!!
CaneSciolto ha scritto: 7 gen 2023, 18:05Dopo gli sms col Ceo di Pfizer, gli europarlamentari coi sacchi di banconote, la Ursula von der Leyen si aumenta lo stipendio del 7% retroattivo per sè stessa e tutta la parrocchia. Sono quasi 400mila euro l’anno. Voi pensate ai Maneskin, alle bollette e a mangiare grilli…e a scrivere cazzate qui!!
Dicci tu come uscire dall'UE e lo facciamo subito..
CaneSciolto ha scritto: 7 gen 2023, 18:05Dopo gli sms col Ceo di Pfizer, gli europarlamentari coi sacchi di banconote, la Ursula von der Leyen si aumenta lo stipendio del 7% retroattivo per sè stessa e tutta la parrocchia. Sono quasi 400mila euro l’anno. Voi pensate ai Maneskin, alle bollette e a mangiare grilli…e a scrivere cazzate qui!!
...troppo tardi, quando sei nella merda ne esci solo con un miracolo, ma forse nemmeno con quello...e poi, mica è mio compito. Se tu porti la macchina dal meccanico, quello ti fa un lavoro a cazzo di cane, tu ti lamenti, lui ti risponde: va bene, mi dica lei come devo fare il lavoro, tu lo mandi affanculo o gli dici come fare il lavoro? io direi il primo e così dovrei fare pure con te!
Forse imparare da chi ha già fatto questa esperienza?
vatel ha scritto: 7 gen 2023, 18:32
Io ricordo agli amici TROTONI del forum, che quel politico ignorante e rozzo di Bossi, è stato l' UNICO ad averci avvertito in quale INFERNO saremmo entrati, entrando nell' Euro.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Io ricordo agli amici TROTONI del forum, che quel politico ignorante e rozzo di Bossi, è stato l' UNICO ad averci avvertito in quale INFERNO saremmo entrati, entrando nell' Euro.
non ricordo nulla del genere. Bossi sosteneva che il nord era pronto mentre il sud no, e proponeva una doppia moneta. e dal punto di vista strettamente economico non aveva tutti i torti.
ad darci questo avvertimento fu invece Craxi, che innegabilmente con il suo partito sarà stato anche un ladro (come tutti gli altri al tempo) ma era uno statista con le palle. https://youtu.be/auveLGO4u48
Veramente i primi ad essere stati scettici sull'UE sono stati la Tatcher e Craxi: Craxi l'hanno fatto fuori con la magistratura, la Tatcher la vecchiaia, posso solo immaginare cosa accadrebbe all'Italia se si indicesse un referendum per uscire dall'UE: borse a picco, spread a 1000, inflazione galoppante e così via: ma vi chiedete come mai?
No, non è solo per il debito pubblico molto alto, ma perchè non siamo indipendenti: se diventassimo indipendenti da tutti i punto di vista saremmo la prima potenza al mondo, altro che Cina, Russia o USA!
vatel ha scritto: 7 gen 2023, 18:32
...troppo tardi, quando sei nella merda ne esci solo con un miracolo, ma forse nemmeno con quello...e poi, mica è mio compito. Se tu porti la macchina dal meccanico, quello ti fa un lavoro a cazzo di cane, tu ti lamenti, lui ti risponde: va bene, mi dica lei come devo fare il lavoro, tu lo mandi affanculo o gli dici come fare il lavoro? io direi il primo e così dovrei fare pure con te!
Se bastasse mandarmi a quel paese per risolvere i problemi caro mio..
Facile sproloquiare, ci vogliono risposte ed idee per cambiare le cose non il libero cazzeggio purtroppo, che sebbene benefico, non basta.
Facile sproloquiare, ci vogliono risposte ed idee per cambiare le cose non il libero cazzeggio purtroppo, che sebbene benefico, non basta.
...questo forum, come tutti gli altri, son fatti solo per il libero cazzaggio, non certo per trovare soluzioni, che, anche se ci fossero, non se le filerebbe nessuno!!
vatel ha scritto: 9 gen 2023, 17:21
...questo forum, come tutti gli altri, son fatti solo per il libero cazzaggio, non certo per trovare soluzioni, che, anche se ci fossero, non se le filerebbe nessuno!!
Non sono d'accordo. Siamo qui ANCHE per trovare soluzioni, e farle conoscere.O almeno per capire meglio i problemi noi stessi. Si possono criticare le proposte altrui, come quelle dl Governo, solo se si e' fatto lo sforzo di capire i problemi e provato, noi stessi, a risolverli.
vatel ha scritto: 9 gen 2023, 17:21
Non direi proprio, la stragrande maggioranza del forum (che seguo o no) sono seri e trattano di argomenti specifici, ma ovviamente ognuno ne fa l'uso che vuole; e siccome molti politici lo seguono non volendo si potrebbe anche offrire loro delle soluzioni ai nostri problemi. Fa parte della mia filosofia secondo cui ogni cittadino ha il dovere ed il diritto di fare la sua parte anche sui forum. Un pò di cazzeggio ci può anche stare, ma non è questo il motivo per cui mi sono iscritto.
Uscire al più presto da questo sconcio...di nome UE