Armistizio russo di Capodanno e vigliaccata Ucraina

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 154 volte
Mi Piace Ricevuti: 143 volte

Armistizio russo di Capodanno e vigliaccata Ucraina

Messaggio da leggere da Sayon »

Con i Russi che si godevano una giornata di pace, annunciata da Putin in occasione del Capodanno, alcuni soldati russi hano vhiamato le loro case: mogli, fidanzate e figli. Gli Ucraini hano captato i cellulari, lanciato missili sui russi indifesi, e ne hannn ucciso almeno 80.
Da qualsiasi punto di vista questa e' stata una azione vigliacca, che ne segue altre ugualmente vili che fanno di Zelenskyy e tutti coloro che lo appoggiano, come una potenza militare di cui non ci si potra; mai fidare. Questi sono capaci di usare anche arme batteriologiche o chimiche. Sono i piu vicini ai misfatti fi Hitler di qualsiasi altro Paese. Lasciarlo operare senza provare almeno a fermare la guerra, ci rende ugualmente vigliacchi. Se la Russia reagira' con violenza spero che almeno si cominci a stare zitti. La guerra e' finita in realta' da un pezzo con il fiume Dnpr come confine. Non accettare questo, e' una Bidenata, ovvero il voler continuare la guerra a tutti i costi, non importa quanti ucraini o russi possano morire.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 35 volte

Re: Armistizio russo di Capodanno e vigliaccata Ucraina

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 6 gen 2023, 22:08 Con i Russi che si godevano una giornata di pace, annunciata da Putin in occasione del Capodanno, alcuni soldati russi hano vhiamato le loro case: mogli, fidanzate e figli. Gli Ucraini hano captato i cellulari, lanciato missili sui russi indifesi, e ne hannn ucciso almeno 80.
Da qualsiasi punto di vista questa e' stata una azione vigliacca, che ne segue altre ugualmente vili che fanno di Zelenskyy e tutti coloro che lo appoggiano, come una potenza militare di cui non ci si potra; mai fidare. Questi sono capaci di usare anche arme batteriologiche o chimiche. Sono i piu vicini ai misfatti fi Hitler di qualsiasi altro Paese. Lasciarlo operare senza provare almeno a fermare la guerra, ci rende ugualmente vigliacchi. Se la Russia reagira' con violenza spero che almeno si cominci a stare zitti. La guerra e' finita in realta' da un pezzo con il fiume Dnpr come confine. Non accettare questo, e' una Bidenata, ovvero il voler continuare la guerra a tutti i costi, non importa quanti ucraini o russi possano morire.
Dagli ukro-nazi ci si possono aspettare le cose peggiori, e finchè sta gente sarà in circolazione nessuno potrà sentirsi tranquillo.

Però da parte dei comandi russi ci sono state gravi inadempienze. L'uso dei cellulari doveva essere severamente vietato.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
RedWine
Mi Piace Inviati: 34 volte
Mi Piace Ricevuti: 114 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 6 gen 2023, 22:08 Con i Russi che si godevano una giornata di pace, annunciata da Putin in occasione del Capodanno, alcuni soldati russi hano vhiamato le loro case: mogli, fidanzate e figli. Gli Ucraini hano captato i cellulari, lanciato missili sui russi indifesi, e ne hannn ucciso almeno 80.
a meno che non si tratti di un episodio che non conosco, ma ne dubito, non è come scrivi
come abbiano fatto gli ucraini non ne ho idea, ma la tregua annunciata (non richiesta) da Putin riguarda il natale ortodosso ed è di 48 ore partendo da oggi (6 gennaio), quindi non riguarda il reparto russo che gli ucraini hanno individuato e colpito qualche giorno fa.
tra l'altro il comando ucraino non ha accettato la tregua, vedremo se la rispetteranno i soldati in prima linea, comunque come logico i russi risponderanno alle provocazioni.
"Se vuoi accendere il cervello, SPEGNI LA TV"
magari non basta, ma è un inizio,
Sayon
Mi Piace Inviati: 154 volte
Mi Piace Ricevuti: 143 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 6 gen 2023, 22:56
a meno che non si tratti di un episodio che non conosco, ma ne dubito, non è come scrivi
come abbiano fatto gli ucraini non ne ho idea, ma la tregua annunciata (non richiesta) da Putin riguarda il natale ortodosso ed è di 48 ore partendo da oggi (6 gennaio), quindi non riguarda il reparto russo che gli ucraini hanno individuato e colpito qualche giorno fa.
tra l'altro il comando ucraino non ha accettato la tregua, vedremo se la rispetteranno i soldati in prima linea, comunque come logico i russi risponderanno alle provocazioni.
[/quot

Anche nelle guerre peggiori come la WW1 e WW2 c'erano soste accordate o no durante il Capodanno, o Natale o feste maggiori. L' esercito ucraino a me sembra il piu sleale ci ogni altro , forse perche gode della yacita accettazioneda parte di NATO, EU ed USA. Ed e' proprio per questo che io considero sia la EU che l' Italia come co-responsabili di ogni strage che avvenga nella guerra d'Ucraina, incluso la parte russa. I russi sono uomini anche loro, e il NOSTRO comportamento passivo e' semplicemente vergognoso. Siamo rmai arrivati allo stesso infimo livello di Biden.
Rispondi