Roma spenderà 24 milioni in case di lusso per immigrati invertiti (finocchi e lesbiche)
Maurizio Blondet 4 Gennaio 2023
Roma, 3 gen — Casa di lusso in centro Roma con wifi e ascensore per le coppie di immigrati Lgbt che chiedono asilo politico o mirano all’ottenimento dello status di rifugiato in Italia: lo prescrive un bando di gara del Comune di Roma lanciato il 13 dicembre scorso, con scadenza il 20 gennaio.
Entro questa data dovranno pervenire le offerte per la messa a punto di un piano che, come fa sapere oggi Affaritaliani, mira a tutelare adulti singoli e famiglie «titolari del sistema nazionale di accoglienza Sai, in centri residenziali e di accoglienza diffusa». Come da determina comunale del 24 novembre, il progetto utilizza parte dei fondi statali per 23 milioni e 780 mila euro l’anno e prevede 1320 posti da utilizzare nel triennio 2023-2025». Un fiume di soldi. E stokazzo paga!!!
CaneSciolto ha scritto: ↑4 gen 2023, 19:55Roma spenderà 24 milioni in case di lusso per immigrati invertiti (finocchi e lesbiche)
Maurizio Blondet 4 Gennaio 2023
Roma, 3 gen — Casa di lusso in centro Roma con wifi e ascensore per le coppie di immigrati Lgbt che chiedono asilo politico o mirano all’ottenimento dello status di rifugiato in Italia: lo prescrive un bando di gara del Comune di Roma lanciato il 13 dicembre scorso, con scadenza il 20 gennaio.
Entro questa data dovranno pervenire le offerte per la messa a punto di un piano che, come fa sapere oggi Affaritaliani, mira a tutelare adulti singoli e famiglie «titolari del sistema nazionale di accoglienza Sai, in centri residenziali e di accoglienza diffusa». Come da determina comunale del 24 novembre, il progetto utilizza parte dei fondi statali per 23 milioni e 780 mila euro l’anno e prevede 1320 posti da utilizzare nel triennio 2023-2025». Un fiume di soldi. E stokazzo paga!!!
https://www.maurizioblondet.it/roma-spe ... invertiti/
Perché gli altri immigrati non li tollerano
Il motivo di tanto riguardo nei confronti degli immigrati Lgbt è spiegato dal rapporto dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati: «Il livello di accettazione delle persone LGBT+» risulta essere «molto basso nei centri d’accoglienza: l’esperienza di convivenza di persone LGBT+ in contesti di accoglienza collettiva rischia di ostacolare l’emersione o l’espressione di un’identità di genere o di un orientamento sessuale dissimile dal resto dei conviventi». Che tradotto significa: i cari fratelli migranti non sopportano la convivenza con persone Lgbt nelle strutture di accoglienza; ma chi riceve implacabilmente la lettera scarlatta dell’omofobia (e del razzismo, e del riscaldamento climatico, e del sessismo) è sempre il signor Rossi.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice?"non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Per non dare adito ad interpretazioni non esatte di giustizia sociale accanto alle cifre destinate all'accoglienza di quelle persone........non vedo però il motivo di metterle nel centro di Roma, cmq oltre la cifre destinate a loro mi piacerebbe leggere anche le cifre destinate alle persone sfrattate e terremotate.
Magari è l edificio occupato da quegli italianissimi coglioni di casa pound da 10 anni
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
ereticamente ha scritto: ↑5 gen 2023, 11:22
Magari è l edificio occupato da quegli italianissimi coglioni di casa pound da 10 anni
non ne ho bisogno.
sono favorevole ad accogliere profughi perseguitati per motivi sessuali (che tra l'altro chiamano in modo spregiativo).
sono gli altri che devono giustificare le proprie incoerenze.
non capisci proprio un cazzo
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Leno Lazzari ha scritto: ↑5 gen 2023, 12:38
Sempre in punta di coerenza ci vorrebe siano messi anche negli stabili occupati dai centrosocialari con le trecce rasta
per me va benissimo.
fuori entrambe le occupazioni
Leno Lazzari ha scritto: ↑5 gen 2023, 12:38
Sempre in punta di coerenza ci vorrebe siano messi anche negli stabili occupati dai centrosocialari con le trecce rasta
per me va benissimo.
fuori entrambe le occupazioni
Sei senza cuore
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
etabeta255 ha scritto: ↑5 gen 2023, 8:20
Per non dare adito ad interpretazioni non esatte di giustizia sociale accanto alle cifre destinate all'accoglienza di quelle persone........non vedo però il motivo di metterle nel centro di Roma, cmq oltre la cifre destinate a loro mi piacerebbe leggere anche le cifre destinate alle persone sfrattate e terremotate.
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
CaneSciolto ha scritto: ↑5 gen 2023, 17:21 ...o da quelle zecche puzzolenti dei centri sociali !!!
già citati. leggi risposta a leno
non ne ho bisogno.
sono favorevole ad accogliere profughi perseguitati per motivi sessuali (che tra l'altro chiamano in modo spregiativo).
sono gli altri che devono giustificare le proprie incoerenze.
[/quote]
Sei "favorevole" ad accogliere. Domanda: paghi tu oppure sei d'accordo a tagliare o ritardare spese oncologiche a favore di tuoi concittadini, ad esempio. Perché questo succede tra le tante cose
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24