La sapete l'ultima...(majalata) ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
CaneSciolto
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace

La sapete l'ultima...(majalata) ?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Roma spenderà 24 milioni in case di lusso per immigrati invertiti (finocchi e lesbiche)
Maurizio Blondet 4 Gennaio 2023

Roma, 3 gen — Casa di lusso in centro Roma con wifi e ascensore per le coppie di immigrati Lgbt che chiedono asilo politico o mirano all’ottenimento dello status di rifugiato in Italia: lo prescrive un bando di gara del Comune di Roma lanciato il 13 dicembre scorso, con scadenza il 20 gennaio.

Entro questa data dovranno pervenire le offerte per la messa a punto di un piano che, come fa sapere oggi Affaritaliani, mira a tutelare adulti singoli e famiglie «titolari del sistema nazionale di accoglienza Sai, in centri residenziali e di accoglienza diffusa». Come da determina comunale del 24 novembre, il progetto utilizza parte dei fondi statali per 23 milioni e 780 mila euro l’anno e prevede 1320 posti da utilizzare nel triennio 2023-2025». Un fiume di soldi. E stokazzo paga!!!
FuckYou
Leno Lazzari
Ha Assegnato: 9544 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3723 Mi Piace

Re: La sapete l'ultima...(majalata) ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E sti minchioni del PD ancora convinti che hanno perso le elezioni
perché gli italiani si sono lasciati incantare dalle sirene del CDX .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
RedWine
Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2495 Mi Piace

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 4 gen 2023, 19:55 Roma spenderà 24 milioni in case di lusso per immigrati invertiti (finocchi e lesbiche)
Maurizio Blondet 4 Gennaio 2023

Roma, 3 gen — Casa di lusso in centro Roma con wifi e ascensore per le coppie di immigrati Lgbt che chiedono asilo politico o mirano all’ottenimento dello status di rifugiato in Italia: lo prescrive un bando di gara del Comune di Roma lanciato il 13 dicembre scorso, con scadenza il 20 gennaio.

Entro questa data dovranno pervenire le offerte per la messa a punto di un piano che, come fa sapere oggi Affaritaliani, mira a tutelare adulti singoli e famiglie «titolari del sistema nazionale di accoglienza Sai, in centri residenziali e di accoglienza diffusa». Come da determina comunale del 24 novembre, il progetto utilizza parte dei fondi statali per 23 milioni e 780 mila euro l’anno e prevede 1320 posti da utilizzare nel triennio 2023-2025». Un fiume di soldi. E stokazzo paga!!!
FuckYou
https://www.maurizioblondet.it/roma-spe ... invertiti/
Perché gli altri immigrati non li tollerano
Il motivo di tanto riguardo nei confronti degli immigrati Lgbt è spiegato dal rapporto dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati: «Il livello di accettazione delle persone LGBT+» risulta essere «molto basso nei centri d’accoglienza: l’esperienza di convivenza di persone LGBT+ in contesti di accoglienza collettiva rischia di ostacolare l’emersione o l’espressione di un’identità di genere o di un orientamento sessuale dissimile dal resto dei conviventi». Che tradotto significa: i cari fratelli migranti non sopportano la convivenza con persone Lgbt nelle strutture di accoglienza; ma chi riceve implacabilmente la lettera scarlatta dell’omofobia (e del razzismo, e del riscaldamento climatico, e del sessismo) è sempre il signor Rossi.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
etabeta255
Ha Assegnato: 1328 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1074 Mi Piace

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Per non dare adito ad interpretazioni non esatte di giustizia sociale accanto alle cifre destinate all'accoglienza di quelle persone........non vedo però il motivo di metterle nel centro di Roma, cmq oltre la cifre destinate a loro mi piacerebbe leggere anche le cifre destinate alle persone sfrattate e terremotate.
ereticamente
Ha Assegnato: 560 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

Magari è l edificio occupato da quegli italianissimi coglioni di casa pound da 10 anni
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
RedWine
Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2495 Mi Piace

Messaggio da leggere da RedWine »

ereticamente ha scritto: 5 gen 2023, 11:22 Magari è l edificio occupato da quegli italianissimi coglioni di casa pound da 10 anni
icon_climb2
Beer4 Beer4
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
ereticamente
Contatta:

RedWine ha scritto: 5 gen 2023, 11:36
ereticamente ha scritto: 5 gen 2023, 11:22 Magari è l edificio occupato da quegli italianissimi coglioni di casa pound da 10 anni
icon_climb2
Beer4 Beer4

non ne ho bisogno.
sono favorevole ad accogliere profughi perseguitati per motivi sessuali (che tra l'altro chiamano in modo spregiativo).
sono gli altri che devono giustificare le proprie incoerenze.

non capisci proprio un cazzo :lol:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Leno Lazzari

Sempre in punta di coerenza ci vorrebe siano messi anche negli stabili occupati dai centrosocialari con le trecce rasta :mrgreen:

ereticamente
Contatta:

Leno Lazzari ha scritto: 5 gen 2023, 12:38 Sempre in punta di coerenza ci vorrebe siano messi anche negli stabili occupati dai centrosocialari con le trecce rasta :mrgreen:
per me va benissimo.

fuori entrambe le occupazioni
Leno Lazzari

ereticamente ha scritto: 5 gen 2023, 13:02
Leno Lazzari ha scritto: 5 gen 2023, 12:38 Sempre in punta di coerenza ci vorrebe siano messi anche negli stabili occupati dai centrosocialari con le trecce rasta :mrgreen:
per me va benissimo.

fuori entrambe le occupazioni
Sei senza cuore :mrgreen:

serge
Ha Assegnato: 6273 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2195 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

etabeta255 ha scritto: 5 gen 2023, 8:20 Per non dare adito ad interpretazioni non esatte di giustizia sociale accanto alle cifre destinate all'accoglienza di quelle persone........non vedo però il motivo di metterle nel centro di Roma, cmq oltre la cifre destinate a loro mi piacerebbe leggere anche le cifre destinate alle persone sfrattate e terremotate.
:applausi:
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
CaneSciolto
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...o da quelle zecche puzzolenti dei centri sociali !!!
ereticamente
Contatta:

CaneSciolto ha scritto: 5 gen 2023, 17:21

già citati. leggi risposta a leno
Leno Lazzari

CaneSciolto ha scritto: 5 gen 2023, 17:21
Beer

porterrockwell
Connesso: No
Ha Assegnato: 424 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2243 Mi Piace

Messaggio da leggere da porterrockwell »

[quote=ereticamente
[/quote]

non ne ho bisogno.
sono favorevole ad accogliere profughi perseguitati per motivi sessuali (che tra l'altro chiamano in modo spregiativo).
sono gli altri che devono giustificare le proprie incoerenze.

[/quote]
Sei "favorevole" ad accogliere. Domanda: paghi tu oppure sei d'accordo a tagliare o ritardare spese oncologiche a favore di tuoi concittadini, ad esempio. Perché questo succede tra le tante cose
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi