Giappone: indagine ufficiale su milioni di morti per vaccinazione COVID
4. Gennaio 2023
del Dr. Peter F. Mayer
Il Giappone ha sempre avuto una posizione speciale nella storia di Corona. All'inizio non c'erano quasi infezioni e malattie, almeno di dimensioni inferiori a quelle in Europa. E questo nonostante il fatto che il Giappone abbia la popolazione più anziana del mondo. Solo con l'inasprimento delle misure verso la fine del 2020 sono state le morti, e la vaccinazione è stata davvero iniziata.
Il TKP ha già scritto il 25. Marzo 2020, "che quasi il 30% delle persone ha più di 65 anni (Austria 19%, Cina 12%). Tuttavia, il Giappone ha solo ordinato la chiusura delle scuole per due settimane prima delle vacanze. Ristoranti e negozi sono rimasti aperti, il telelavoro è stato a malapena utilizzato.'
Uno dei motivi per cui Corona non ha avuto importanza in Giappone, almeno nel primo anno, è dovuto al forte sistema immunitario, che è anche causato dalla dieta:
"Renco di nuovo alla più alta percentuale al mondo di persone anziane e molto anziane in Giappone. Una ragione è una dieta sana con molte alghe, pesce e verdure, ma pochi carboidrati. I dolci, che non possono mancare da nessuna parte, sono sconosciuti in Giappone. Anche le bibite hanno un aspetto diverso. Nei 10.000 supermercati giapponesi di Lawson c'è acqua con 1 grammo di vitamina C per litro", secondo l'articolo TKP del 2020.
Anche l'ivermectina ha giocato un ruolo, poiché lo scienziato giapponese Satoshi Omura ha ricevuto il premio Nobel per la fisiologia e la medicina nel 2015 per la sua scoperta dell'ivermectina 30 anni prima.
Secondo quanto riferito, i ricercatori giapponesi sono stati incaricati di studiare i meccanismi attraverso i quali i vaccini sperimentali mRNA potrebbero portare a morti e gravi reazioni indesiderate.
Prof. Masataka Nagao, della facoltà di medicina dell'Università di Hiroshima, ha sottolineato che i corpi delle persone vaccinate che ha indudotto, erano insolitamente caldi, con una temperatura corporea di 100 gradi Fahrenheit.
"Il primo problema era che la temperatura corporea dei corpi era molto alta quando la polizia stava eseguendo l'autopsia", ha spiegato Nagao.
Infowars.com riferisce: Per altri cadaveri, ha detto Nagao, "le temperature erano molto alte al momento della morte. Le loro temperature corporee erano superiori alla temperatura normale, più di 40 gradi Celsius (104oF).'
Nella rappresentazione grafica dei dati, il team di ricerca di Nagao ha scoperto che la composizione genetica del sistema immunitario dei pazienti vaccinati e autopsati era cambiata significativamente.
Sulla base della ricerca, Nagao ha concluso che il vaccino causa anomalie nel sistema immunitario che portano all'infiammazione in tutto il corpo, che è probabilmente la causa delle alte temperature corporee al momento dell'autopsia.
«Dalle sole dati e dalle circostanze, non si può concludere che il vaccino sia stato la causa delle morti», ha detto il Prof. Nagao, aggiungendo: "Tuttavia, è impossibile dire che il vaccino non è stato la causa. Possiamo solo dire che è dubbio, ma crediamo che la vaccinazione sia stata sufficientemente associata alle immunoanomalia."
In un altro rapporto, l'esperto di dermatologia Prof. Shigetoshi Sano della Kochi University School of Medicine ha scoperto le proteine spike al posto delle lesioni cutanee e di altri problemi della pelle nei pazienti vaccinati.
"La proteina spike- proveniente dal vaccino è stata trovata nella pelle", ha spiegato Sano, mostrando una diapositiva che mostrava una zona verde chiaro su una lesione resa visibile da un colorante speciale.
«Le proteine Spike- sopprimono localmente il sistema immunitario», ha spiegato Sano ai giornalisti. "Di conseguenza, le proteine Spike facilitano la riattivazione del virus dell'herpes."
Il processo di degradazione delle proteine spike nel sistema immunitario porta all'infiammazione in tutto il corpo, che porta anche a coaguli di sangue, ha concluso Sano.
"La funzione delle proteine Spike- per produrre reazioni avverse è la formazione di coaguli di sangue", ha spiegato Sano. «E ciò che è ancora peggio: le proteine Spike- possono anche scatenare infiammazioni localmente.»
Sano ha accettato che un sistema immunitario soppresso rende qualcuno più suscettibile alle infezioni, continuando: "Non so se dirlo, ma è stato scoperto che le persone vaccinate sono più propense ad ammalarsi di coronavirus che non vaccinate."
'A volte vengono introdotte nel corpo umano cose che non sono buone. La vaccinazione può far sì che tutto il nostro sistema immunitario non sia più in grado di combattere queste cose cattive", ha avvertito.
«Tu idiota», il professore emerito dell'Università di Kyoto, il Dr. Masanori Fukushima, ha chiamato il ministro della salute:
A quanto pare, ora c'è una svolta della verità in Giappone e alcuni lo dicono apertamente e senza mezzi termini. Il professore emerito dell'Università di Kyoto, il Dr. Masanori Fukushima, denuncia il Ministero della Salute giapponese per aver rifiutato di fermare il suo programma di vaccinazione contro il Covid. Cita dati che dimostrano una serie di effetti collaterali e morti legate alla vaccinazione.
(fonte: https://tkp.at/2023/01/04/japan-offizie ... d-impfung/)
- Vento
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 951 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1276 Mi Piace
Amen and Awoman
egalité
Fuck Europe
by Victoria Nuland

Fuck Europe

- heyoka
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Re: Giappone: indagine ufficiale su milioni di morti per vaccinazione COVID
Chissà se si potrà fare anche in Italia.....
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- Vento
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 951 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1276 Mi Piace
Io riporto notizie soprattutto dal sito di Blondet, di cui mi fido.
Comunque non si metterei la mano sul fuoco.
Comunque non si metterei la mano sul fuoco.
Amen and Awoman
egalité
Fuck Europe
by Victoria Nuland

Fuck Europe

- heyoka
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Il dubbio è sacro, amico mio....
Mi chiedo però, perché i nostri giornaloni e le nostre TV libere, non ne parlano...
Ed ecco, che il dubbio comincia a prendere luce.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)