gayburg e Beatrice

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5126
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1162 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2821 Mi Piace

gayburg e Beatrice

Messaggio da leggere da RedWine »

"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: gayburg e Beatrice

Messaggio da leggere da paolo iovine »

RedWine ha scritto: 1 gen 2023, 21:35 https://www.gayburg.com/2023/01/porro-s ... trice.html
https://youtu.be/wmaMSYM2blw
fascista, sessista, e anche militarista.
è un epoca questa, dove serve gente che possa tirare ciò che è in alto verso il basso. Comunque, io sono un patito di RADIO3 notte e adoro la classica. Tra i giovani mi piace molto la Fischer ( violino ).
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11375
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3556 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4625 Mi Piace

Re: gayburg e Beatrice

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 1 gen 2023, 21:35 https://www.gayburg.com/2023/01/porro-s ... trice.html
https://youtu.be/wmaMSYM2blw
fascista, sessista, e anche militarista.
Grazie Redwine, molto rilassante, anche visulamente. Lei potrebbe dirigere anche con il suo lato 2, suppongo.
Avatar utente
paysan
Connesso: No
Messaggi: 102
Iscritto il: 23 ott 2022, 17:52
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 108 Mi Piace

Re: gayburg e Beatrice

Messaggio da leggere da paysan »

Mi sembra un'ottima esecuzione. Più che fascista e militarista, la Venezi potrebbe in questo caso essere definita globalista. Non mi risulta infatti che la Marcia di Radetskyi sia un emblema del militarismo italiano. Ci sarebbe poi anche da discutere sul fatto che sia un pezzo militarista.
Quando le parole perdono il loro significato, i regni cadono nel disordine. (Confucio, Dialoghi 13-3)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2241
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3405 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1436 Mi Piace

Re: gayburg e Beatrice

Messaggio da leggere da Michelangelo »

RedWine ha scritto: 1 gen 2023, 21:35 https://www.gayburg.com/2023/01/porro-s ... trice.html
https://youtu.be/wmaMSYM2blw
fascista, sessista, e anche militarista.
Già, MOLTO politicamente scorretto tutto ciò! :P ( Come OSA, una direttrice d'orchestra che non è dissinistra, farsi largo in questa società DEM- oniaca ?!)

Al di là di questo, devo dire...wow Che Gnocca! Mi è sovvenuta in mente la famosa battuta di Totò, in cui esclama: "Quel viso non mi è nuovo!" :grin: *
Certo che, una siffatta direttrice d'orchestra (visti gli abiti attillati che indossa), è sottoposta a una difficoltà doppia: oltre alle ore di prova e studio dedicate alla musica, deve necessariamente passare altrettante ore ( in palestra ) per rassodare i glutei! :roll:


*
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5126
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1162 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2821 Mi Piace

Re: gayburg e Beatrice

Messaggio da leggere da RedWine »

paysan ha scritto: 2 gen 2023, 9:03 Mi sembra un'ottima esecuzione. Più che fascista e militarista, la Venezi potrebbe in questo caso essere definita globalista. Non mi risulta infatti che la Marcia di Radetskyi sia un emblema del militarismo italiano. Ci sarebbe poi anche da discutere sul fatto che sia un pezzo militarista.
essendo un marcia militare, militarista lo è, certo non è italiana dato che è la celebrazione della marcia vittoriosa di Radetsky contro le truppe piemontesi e gli insorti italiani nella prima guerra di indipendenza.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5126
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1162 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2821 Mi Piace

Re: gayburg e Beatrice

Messaggio da leggere da RedWine »

Michelangelo ha scritto: 2 gen 2023, 9:52 Al di là di questo, devo dire...wow Che Gnocca! Mi è sovvenuta in mente la famosa battuta di Totò, in cui esclama: "Quel viso non mi è nuovo!" :grin: *
Certo che, una siffatta direttrice d'orchestra (visti gli abiti attillati che indossa), è sottoposta a una difficoltà doppia: oltre alle ore di prova e studio dedicate alla musica, deve necessariamente passare altrettante ore ( in palestra ) per rassodare i glutei! :roll:
in effetti mi chiedo come facciano i maschietti delle prime file a rimanere concentrati sulla musica :lol:
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2241
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3405 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1436 Mi Piace

Re: gayburg e Beatrice

Messaggio da leggere da Michelangelo »

RedWine ha scritto: 2 gen 2023, 13:15
Michelangelo ha scritto: 2 gen 2023, 9:52 Al di là di questo, devo dire...wow Che Gnocca! Mi è sovvenuta in mente la famosa battuta di Totò, in cui esclama: "Quel viso non mi è nuovo!" :grin: *
Certo che, una siffatta direttrice d'orchestra (visti gli abiti attillati che indossa), è sottoposta a una difficoltà doppia: oltre alle ore di prova e studio dedicate alla musica, deve necessariamente passare altrettante ore ( in palestra ) per rassodare i glutei! :roll:
in effetti mi chiedo come facciano i maschietti delle prime file a rimanere concentrati sulla musica :lol:
Eh, infatti! E' una impresa impossibile! :? :mrgreen: Immagino che lo sguardo ( e l'attenzione ) rimanga fisso e ipnotico su quel BEL lato B! LoveHeart :grin:
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17251
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10396 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4194 Mi Piace

Re: gayburg e Beatrice

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Si tratta soltanto del solito vizio del PD per cui soltanto loro sono titolati a dire chi fa cultura e ad attribuire o negare patenti di antifassismo e democrazia .

Il lato positivo é che oggi la loro credibilità é finita a puttane con loro .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi