Perche' arlo male degli USA? Eccone una ragione.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11027
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Perche' arlo male degli USA? Eccone una ragione.

Messaggio da leggere da Sayon »

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... fa241.html
dai
Io conosco persunalmente Aung San Suu Kyi. la ho incontrata in Birmania (Myanmar) in una situazione rocambolesca, quando, dopo aver stravinto una elezione, era tenuta prigioniera nella sua vila dai maledeti Generali. Entrai nella villa, sotto gli occhi delle guardie. nascosto sotto una coperta nera, nella macchina di suo cugino. Suu Kyy , era una donna gentile ed esile ma di grande forza interiore dovuta alla sua fede buddista. Spese 20 minuti con me dicendo cose bellissime (descrtte nel mio libro 4). Poi si mise a suonare al piano una musica di un antico musicista taliano perche , mi disse, il suono della musica si espande e la folla che l' amava fuori della villa l' avrebbe ascoltata, sapendo che era viva. I quegli anni gli USA amavano Suu Kyi. Addittura dopo qualche anno (con lei sempre prigioniera nella sua villa) le fecero dare il Premio Nobel per la pace.Piu tardi con lei provvisoriamente libera Obama la visito in casa. Poi pero' gli USA cambiano politica, diventano pro-mussulmani (come fatto per Kosovo) forse per amicarsi gi islamici, e tolgono ogni supporto a Suu Kyi accusata di esere ostile a una minoranza islamica del paese. I Generali (dei veri BASTARDI) riemergono ed ecco qui la cronaca (link). Se ho scritto questo e' perche so che Suu Kyi morira' . E' la cosa piu ingiusta del mondo fatta a una donna tenuta prigioniera per oltre 30 anni dagli stessi, bastardi, cinici Generali e la colpa io la do PESANTEMENTE alle incredibilmente stupide, presuntuose idee di falsa giustizia di Biden, USA e Dems Scusate lo sfogo ma ricordate che essere politicamente corretti e' la cosa piu sbagliata ed inumana che noi, europei, possiamo fare. Che Dio punisca la stupida arroganza degli USA e di Biden in particolare, per questo e per i loro tanti errori
Rispondi