C'e' ancora qualcuno negli USA che dice la verita'

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

C'e' ancora qualcuno negli USA che dice la verita'

Messaggio da leggere da Sayon »

https://smokymountainnews.com/archives/ ... ig-mistake
Tradotto da Google translate
All'editore:

Perdonatemi se non condivido l'entusiasmo generale per la guerra in Ucraina.

Il popolo ucraino sta veramente soffrendo e merita il nostro sostegno con l'assistenza umanitaria, ma il modo per fermare la sua sofferenza è portare rapidamente una pace negoziata piuttosto che cercare di prolungare la guerra con continue spedizioni di armi. Considero la guerra come una situazione interna in cui siamo stati coinvolti. Il guaio è che questa situazione domestica coinvolge un altro uomo, per così dire. Quell'altro uomo è lo zio Sam, quindi dovremmo davvero lasciar perdere.

Diciamo che stiamo difendendo la democrazia, ma l'Ucraina non è certo una democrazia modello e nel 2014 abbiamo rovesciato il loro leader eletto democraticamente perché non ci piacevano i risultati. Strano come sentiamo parlare di democrazia e della "nostra democrazia" quando i risultati soddisfano le élite che ci governano, ma quando le cose non vanno per il verso giusto è a causa dell'interferenza russa, degli insurrezionalisti e della supremazia bianca, bla, bla, bla. Oh, e la soppressione degli elettori! Chi può prendere sul serio queste persone?

Abbiamo un pericoloso comandante in capo le cui labbra sciolte potrebbero portare il mondo intero in una guerra nucleare. Dobbiamo ridurre l'escalation e risparmiarci un sacco di morte e sofferenza inutile. Dobbiamo riconoscere la nostra ingerenza negli affari ucraini, usando la corruzione nel paese per arricchire persone come Hunter e Joe Biden. Abbiamo ripetutamente fatto orecchie da mercante alle preoccupazioni russe a partire subito dopo il crollo dell'Unione Sovietica, espandendo la NATO allo scioglimento del Patto di Varsavia. Ho sempre pensato che fosse una mossa terribile. Sicuramente non ha ispirato fiducia e ora stiamo assistendo all'esito di una decisione errata.

Invece di stringere relazioni più strette con la Russia dopo la guerra fredda, l'abbiamo spinta tra le braccia della Cina, il nostro principale avversario. Il nostro intero apparato di politica estera ha bisogno di una revisione completa sia nel personale che nella filosofia. Sono pronto a lasciare che l'Europa si prenda cura dell'Europa. Se vogliono la NATO, possono sostenerla e lottare per essa.

Dobbiamo prestare maggiore attenzione alla nostra casa prima di cercare di mettere in ordine la casa di tutti gli altri. Siamo stati invasi al nostro confine meridionale e la democrazia è minacciata qui negli Stati Uniti, ma ci viene chiesto di ignorarlo e di concentrarci sul confine e sulla democrazia di un altro paese. Come disse una volta qualcuno: "Mio Dio, quest'uomo non può rimanere al potere".

Davide Parker
Rispondi