Abbassare il livello delle spese natalizie per l'Ucraina? Ma quando mai !!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
porterrockwell
Connesso: No
Ha Assegnato: 424 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2243 Mi Piace

Abbassare il livello delle spese natalizie per l'Ucraina? Ma quando mai !!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.osservatoreromano.va/it/new ... cuore.html

«Si soffre tanto in Ucraina, tanto, tanto! E io vorrei attirare l’attenzione un po’ sul prossimo Natale». Con nel cuore il popolo ucraino martoriato dalla guerra, Papa Francesco lancia all’udienza generale odierna un invito ad abbassare «un po’ il livello delle spese», esortando a «un Natale più umile, con regali più umili», per poter inviare quanto risparmiato a quella gente «che ha bisogno, soffre tanto». Spiega il Papa: «fanno la fame, sentono il freddo e tanti muoiono perché non ci sono medici, infermieri a portata di mano». Per questo il vescovo di Roma chiede di non dimenticare l’Ucraina a Natale invocando un «gesto concreto» di solidarietà.

Le spese natalizie le sta abbassando chi teme per la prossime bollette invernali altro che per mandare strenne in Ucraina ad aiutare il burattino in maglietta verde!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
ereticamente
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 560 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1374 Mi Piace
Contatta:

Re: Abbassare il livello delle spese natalizie per l'Ucraina? Ma quando mai !!

Messaggio da leggere da ereticamente »

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Valerio
Ha Assegnato: 3322 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2542 Mi Piace

Messaggio da leggere da Valerio »

porterrockwell ha scritto: 15 dic 2022, 12:45 https://www.osservatoreromano.va/it/new ... cuore.html

«Si soffre tanto in Ucraina, tanto, tanto! E io vorrei attirare l’attenzione un po’ sul prossimo Natale». Con nel cuore il popolo ucraino martoriato dalla guerra, Papa Francesco lancia all’udienza generale odierna un invito ad abbassare «un po’ il livello delle spese», esortando a «un Natale più umile, con regali più umili», per poter inviare quanto risparmiato a quella gente «che ha bisogno, soffre tanto». Spiega il Papa: «fanno la fame, sentono il freddo e tanti muoiono perché non ci sono medici, infermieri a portata di mano». Per questo il vescovo di Roma chiede di non dimenticare l’Ucraina a Natale invocando un «gesto concreto» di solidarietà.

Le spese natalizie le sta abbassando chi teme per la prossime bollette invernali altro che per mandare strenne in Ucraina ad aiutare il burattino in maglietta verde!!!
Cattivo, cattivo! Angry1
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Sayon
Ha Assegnato: 3158 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4264 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 15 dic 2022, 12:45 https://www.osservatoreromano.va/it/new ... cuore.html

C'e un unico gesto di solidarieta' da fare per il popolo ucraino, Fermare la guerra e sbattere via Zelenskyy, Che significa "solidarieta' al popolo ucraino"? mandargli altri soldi ed armi cosi che la guerra continui e loro perdano la vita, la casa ed il lavoro? caro Papa, svegliati e nvita Zalensky e Putin a negoziare pena la SCOMUNICA ad entrambi. Non prendere parti anche tu!
Rispondi