https://www.osservatoreromano.va/it/new ... cuore.html
«Si soffre tanto in Ucraina, tanto, tanto! E io vorrei attirare l’attenzione un po’ sul prossimo Natale». Con nel cuore il popolo ucraino martoriato dalla guerra, Papa Francesco lancia all’udienza generale odierna un invito ad abbassare «un po’ il livello delle spese», esortando a «un Natale più umile, con regali più umili», per poter inviare quanto risparmiato a quella gente «che ha bisogno, soffre tanto». Spiega il Papa: «fanno la fame, sentono il freddo e tanti muoiono perché non ci sono medici, infermieri a portata di mano». Per questo il vescovo di Roma chiede di non dimenticare l’Ucraina a Natale invocando un «gesto concreto» di solidarietà.
Le spese natalizie le sta abbassando chi teme per la prossime bollette invernali altro che per mandare strenne in Ucraina ad aiutare il burattino in maglietta verde!!!
Abbassare il livello delle spese natalizie per l'Ucraina? Ma quando mai !!
- porterrockwell
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2243 Mi Piace
Abbassare il livello delle spese natalizie per l'Ucraina? Ma quando mai !!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- ereticamente
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 560 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1374 Mi Piace
- Contatta:
Re: Abbassare il livello delle spese natalizie per l'Ucraina? Ma quando mai !!
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
- Valerio
- Ha Assegnato: 3322 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2542 Mi Piace
Cattivo, cattivo!porterrockwell ha scritto: ↑15 dic 2022, 12:45 https://www.osservatoreromano.va/it/new ... cuore.html
«Si soffre tanto in Ucraina, tanto, tanto! E io vorrei attirare l’attenzione un po’ sul prossimo Natale». Con nel cuore il popolo ucraino martoriato dalla guerra, Papa Francesco lancia all’udienza generale odierna un invito ad abbassare «un po’ il livello delle spese», esortando a «un Natale più umile, con regali più umili», per poter inviare quanto risparmiato a quella gente «che ha bisogno, soffre tanto». Spiega il Papa: «fanno la fame, sentono il freddo e tanti muoiono perché non ci sono medici, infermieri a portata di mano». Per questo il vescovo di Roma chiede di non dimenticare l’Ucraina a Natale invocando un «gesto concreto» di solidarietà.
Le spese natalizie le sta abbassando chi teme per la prossime bollette invernali altro che per mandare strenne in Ucraina ad aiutare il burattino in maglietta verde!!!

Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
- Sayon
- Ha Assegnato: 3158 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4264 Mi Piace
C'e un unico gesto di solidarieta' da fare per il popolo ucraino, Fermare la guerra e sbattere via Zelenskyy, Che significa "solidarieta' al popolo ucraino"? mandargli altri soldi ed armi cosi che la guerra continui e loro perdano la vita, la casa ed il lavoro? caro Papa, svegliati e nvita Zalensky e Putin a negoziare pena la SCOMUNICA ad entrambi. Non prendere parti anche tu!porterrockwell ha scritto: ↑15 dic 2022, 12:45 https://www.osservatoreromano.va/it/new ... cuore.html