Record di sbarchi di clandestini

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Record di sbarchi di clandestini

Messaggio da leggere da Vento »

Record di sbarchi di clandestini. Il nuovo ministro degli interni di Mattarella non ha niente da invidiare alla precedente.
Speriamo che almeno Nordio (governo Meloni) riesca a fare qualcosa nel campo giustizia, ma temo che la magistratura rossa (pd) glielo impedirà.
Oltre al re, hanno anche gli infiltrati. Hai voglia a vincere elezioni ...
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Record di sbarchi di clandestini

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 9 dic 2022, 23:22 Record di sbarchi di clandestini. Il nuovo ministro degli interni di Mattarella non ha niente da invidiare alla precedente.
Speriamo che almeno Nordio (governo Meloni) riesca a fare qualcosa nel campo giustizia, ma temo che la magistratura rossa (pd) glielo impedirà.
Oltre al re, hanno anche gli infiltrati. Hai voglia a vincere elezioni ...
Queste battaglie si vincono a Bruxelles e con bilaterali con le nazioni europee. Gia la Meloni sta litigando con Macron, e sta amicandosi la Van lynden e il capo governo tedesco. Inutile fare battaglia da soli e mettersi contro la magistratura italiana e la EU. Abbiamo il vantaggio dell' inverno che ' e'arrivato. Occorrera' risolvere tutto prima dell' Aprile 2023 qundo ricomineranno gli sbarchi. La tattica migliore e' quella di dichiarare che l'Italia fara' entrare OGNI ANNO un no......... d'immigrati REGOLARI (di cui abbiamo bisogn in vista che i nostri giovani non procreano) ma solo se gli immigrati irregolari verranno bloccati, respinti e non sbarcati neanche dalle ONG. E' una battaglia ch si puo' vincere perche' e'perfettamente legale.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Record di sbarchi di clandestini

Messaggio da leggere da serge »

Qualche tempo fa,chi ora è alla guida del Paese,aveva evocato un blocco navale per frenare l'emigrazione clandestina via mare . A seguire,abbiamo creato un clima di tensione con la Francia sulla destinazione di un natante ONG. Ora apprendiamo che tre imbarcazioni con a bordo clandestini,hanno ricevuto l'autorizzazione ad attraccare alle nostre banchine.
Quando si dice coerenza e chiarezza di idee....
Sweating StreamingTears Sweating StreamingTears Sweating StreamingTears
P.S. Dopo con le sue estemporanee dichiarazioni di vittoria avere creato attrito con i nostri cugini francesi,ora attendo con ansia una dichiarazione di Matteo Salvini sui nuovi sbarchi sul nostro territorio
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Record di sbarchi di clandestini

Messaggio da leggere da Valerio »

Vento ha scritto: 9 dic 2022, 23:22 Record di sbarchi di clandestini. Il nuovo ministro degli interni di Mattarella non ha niente da invidiare alla precedente.
Speriamo che almeno Nordio (governo Meloni) riesca a fare qualcosa nel campo giustizia, ma temo che la magistratura rossa (pd) glielo impedirà.
Oltre al re, hanno anche gli infiltrati. Hai voglia a vincere elezioni ...
Come siamo contenti! Non vinciamo neanche quando vinciamo. FuckYou
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Record di sbarchi di clandestini

Messaggio da leggere da Valerio »

serge ha scritto: 10 dic 2022, 9:01 Qualche tempo fa,chi ora è alla guida del Paese,aveva evocato un blocco navale per frenare l'emigrazione clandestina via mare . A seguire,abbiamo creato un clima di tensione con la Francia sulla destinazione di un natante ONG. Ora apprendiamo che tre imbarcazioni con a bordo clandestini,hanno ricevuto l'autorizzazione ad attraccare alle nostre banchine.
Quando si dice coerenza e chiarezza di idee....
Sweating StreamingTears Sweating StreamingTears Sweating StreamingTears
P.S. Dopo con le sue estemporanee dichiarazioni di vittoria avere creato attrito con i nostri cugini francesi,ora attendo con ansia una dichiarazione di Matteo Salvini sui nuovi sbarchi sul nostro territorio
Ma è andato un emissario di Forza Italia a trattare! I serpenti ce li alleviamo in seno.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Record di sbarchi di clandestini

Messaggio da leggere da Vento »

Il governo Mattarella, che questo è, ha ceduto alcuni ministeri alla Meloni che ha vinto le elezioni. Graziosa concessione alla democrazia da parte del regime pd. Questa secondo me la situazione.
L'immigrazione e la salute sono gestite da ministri che rispondono a Mattarella, come anche durante il governo Draghi, per sua ammissione stessa, il resto è controllato da Meloni, ma non completamente. Gli esteri sono stati affidati al venditore di tappeti di Berlusconi, che sembra fedele a Mattarella nei principi relativi all'immigrazione, l'accoglienza. Speriamo che sulla guerra segua Berlusconi. Poi c'è Salvini, cui è stato negato il ministero interni, che però resta moralmente di sua pertinenza e quindi non può astenersi dal dire la sua.
Questo il caotico quadro che vedo io. Nordio è il punto più forte del sub-governo Meloni ed è cruciale. Pregherò per lui.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Record di sbarchi di clandestini

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 10 dic 2022, 10:20 Il governo Mattarella, che questo è, ha ceduto alcuni ministeri alla Meloni che ha vinto le elezioni. Graziosa concessione alla democrazia da parte del regime pd. Questa secondo me la situazione.
L'immigrazione e la salute sono gestite da ministri che rispondono a Mattarella, come anche durante il governo Draghi, per sua ammissione stessa, il resto è controllato da Meloni, ma non completamente. Gli esteri sono stati affidati al venditore di tappeti di Berlusconi, che sembra fedele a Mattarella nei principi relativi all'immigrazione, l'accoglienza. Speriamo che sulla guerra segua Berlusconi. Poi c'è Salvini, cui è stato negato il ministero interni, che però resta moralmente di sua pertinenza e quindi non può astenersi dal dire la sua.
Questo il caotico quadro che vedo io. Nordio è il punto più forte del sub-governo Meloni ed è cruciale. Pregherò per lui.
Il problema dell' immigrazione non si risolve bloccando una nave ONG con gente disperata a bordo, e che comuqnue alla fine saremo obbligati a far scendere, ma accordandoci con la EU sul come trattare l' immigrazione clandestina visto che l' Italia, Spagna, Malta e Grecia sono il confine Sud dell' Europa. Non siamo solo noi le vitime dell' immigrazione clandestina ma anche Germania, Francia e Inghilterra e quind dobbiamo trovare un sistema COMUNE per fermarla. E m sembra che la Meloni ci stai arrivando attraverso il dialogo con i ministri dell' estero ed i capi govero. Dobbiamo fare accordi che valgano per anni e non giocare con le navi ONG come fossero giocattolini. E gli immigrati arrivano si dal mare, ma anche da terra (Slovenia), con visti turistici in aereo e treni e con scialuppe personali in Sicilia, Sardegna , Calabria ed altrove. La mia UNICA preoccupazione per il governo Meloni e' che ci sia ancora Salvini, anche se alla infrastruttura dove sono CERTO che combinera' casini, parlando a vanvera e senza avere un piano in testa.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Record di sbarchi di clandestini

Messaggio da leggere da Valerio »

Sembrerebbe che le navi abbiano trovato rifugio per il maltempo, ma non ci sono ancora sbarchi in massa.

Viene invece ventilata un'azione ispettiva per le condizioni di sicurezza sulle navi ONG. Con possibili sequestri.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Record di sbarchi di clandestini

Messaggio da leggere da ereticamente »

Vento ha scritto: 9 dic 2022, 23:22 Record di sbarchi di clandestini. Il nuovo ministro degli interni di Mattarella non ha niente da invidiare alla precedente.
Speriamo che almeno Nordio (governo Meloni) riesca a fare qualcosa nel campo giustizia, ma temo che la magistratura rossa (pd) glielo impedirà.
Oltre al re, hanno anche gli infiltrati. Hai voglia a vincere elezioni ...
piantedosi è in quota lega.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Record di sbarchi di clandestini

Messaggio da leggere da Vento »

ereticamente ha scritto: 13 dic 2022, 9:06
Vento ha scritto: 9 dic 2022, 23:22 Record di sbarchi di clandestini. Il nuovo ministro degli interni di Mattarella non ha niente da invidiare alla precedente.
Speriamo che almeno Nordio (governo Meloni) riesca a fare qualcosa nel campo giustizia, ma temo che la magistratura rossa (pd) glielo impedirà.
Oltre al re, hanno anche gli infiltrati. Hai voglia a vincere elezioni ...
piantedosi è in quota lega.
Certo, come no!
Infatti è sempre a Pontida, lo conoscono tutti.
Bravo!
Spero che ti paghino bene per stare qui a intasare il forum.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi