La “nonna del terrore” tedesca arrestata per il “complotto” di Kaiser

Discussioni riguardanti la politica europea
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

La “nonna del terrore” tedesca arrestata per il “complotto” di Kaiser

Messaggio da leggere da Vento »

La “nonna del terrore” tedesca arrestata per il “complotto” di Kaiser

Una donna di 75 anni è sospettata di guidare un gruppo terroristico che cerca di fomentare la guerra civile e smantellare il moderno stato tedesco.

La polizia tedesca ha arrestato una donna di 75 anni che avrebbe complottato per organizzare un colpo di stato e ripristinare il regime monarchico, hanno confermato giovedì le autorità della nazione.

Secondo la polizia del sud-ovest della Renania-Palatinato, Elisabeth R., il cui nome completo non è stato reso noto, è sospettata di essere la capobanda di una cellula terroristica. Il gruppo avrebbe pianificato di provocare “condizioni simili a una guerra civile” in Germania sabotando la sua infrastruttura energetica. I blackout diffusi risultanti avevano lo scopo di aiutare i ribelli a rovesciare il governo democratico del paese, hanno detto le forze dell’ordine.

Il gruppo avrebbe anche cercato di rapire il ministro della salute tedesco, Karl Lauterbach, “forse uccidendo le sue guardie del corpo” nel processo. Il politico è impopolare presso l’estrema destra tedesca a causa della sua rigorosa applicazione delle restrizioni Covid-19 durante la pandemia.

Secondo Sueddeutsche Zeitung, la sospettata, insegnante in pensione, era a capo del cosiddetto movimento Reichsburger, che nega l’esistenza di uno stato tedesco moderno. In un caso, ha firmato una lettera aperta, sostenendo che il Trattato di Versailles del 1919, che pose fine alla prima guerra mondiale, è illegale e che i cittadini della nazione vivono ancora nel Reich tedesco in base alla Costituzione del 1871.

(da Blondet)
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi