Lo sventato “golpe nazista” tedesco che puzza di falso lontano un miglio

Discussioni riguardanti la politica europea
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Lo sventato “golpe nazista” tedesco che puzza di falso lontano un miglio

Messaggio da leggere da Vento »

Lo sventato “golpe nazista” tedesco che puzza di falso lontano un miglio

Umberto Pascali

La montatura del cosiddetto golpe dei 70enni in Germania come la montatura del 6 gennaio 2021 a Washington?

I soliti noti lanciano lo show del “6 Gennaio” tedesco per far arginare la vera mobilitazione tedesca contro la guerra, la NATO, la fame e miseria.

Quando persino politici di primo piano denunciano la Guerra contro la Russia e la NATO, lo Stato profondo ricorre ai vecchi trucchi?

Peccato che non hanno mosso un dito, anzi hanno favorito e foraggiato (e continuano a farlo!) il vero golpe nazista in Ucraina!

https://www.rt.com/news/567845-german-m ... oup-claim/

7 dicembre 2022 15:53

Il complotto per il colpo di stato è un esempio di tattica diversiva del governo – deputato tedesco

Un deputato del partito di destra Alternativa per la Germania, Eugen Schmidt, ha messo in dubbio le affermazioni delle autorità secondo cui un gruppo di seguaci di QAnon starebbe tramando un colpo di Stato per rovesciare il governo tedesco. Il deputato ha affermato che il potere di Berlino ha organizzato l’arresto di decine di persone mercoledì solo per distogliere l’attenzione dei tedeschi da una crisi energetica sempre più acuta.

Parlando con la testata russa Izvestia mercoledì, Schmidt ha sottolineato che la maggior parte dei sospetti ha sessant’anni o addirittura settanta. Ha fatto notare che le truppe d’élite che secondo i funzionari facevano parte della cospirazione avevano prestato servizio prima del 1990, quando esisteva ancora la Repubblica Democratica Tedesca, e ha aggiunto che questi soldati hanno “superato da tempo il loro massimo splendore”.

Alla luce di ciò, il legislatore ha sostenuto che la posizione ufficiale secondo cui questi individui avrebbero pianificato l’assalto al parlamento tedesco appare del tutto “assurda” e “ridicola”.


(da Maurizio Blondet 8 Dicembre 2022)
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi