Viva Giorgina, viva Giorgetta! Adesso pero' agisci per la pace

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Viva Giorgina, viva Giorgetta! Adesso pero' agisci per la pace

Messaggio da leggere da Sayon »

Cara Gnappetta stammi a sentire! hai gia' dimostrato afli USA e alla EU che sei una Atlantica, vero? Hai pure mandato le armi al benetto zalenskyy, no? Bene, adesso pero' dimostra che sei una ITALIANA VERA e che ami la pace. datti da fare, smuovi il ci..., e propon,prima ancora che lo faccia il Papa per Natale,il cessate il fuoco in Ucraina. Proprio cosi! Fallo tu prima degli altri, e proponi pure l' Italia come Paese che lavorera' esclusicvamenteper la PACE,Mandaci Tajani , che fa ricordare ai russi di Berlusca, e' benvoluto in Europa ed ha la faccia buona, e qualcun altro e fatti un nome come una Grande Leader Europea che sa essere leale allle Alleanze, ma lavora soprattutto per la pace.Occorre .guerra, ricostruire l' Ucraina e riportare la Russia come partner commerciale e culturale dell' Europa, e smantellare l'ipocrisia e cattiveria degli Anglo che hanno solo spinto per continuare la guerrae fomentare l'odio. Siamo Italiani e dobbbiamo proporre il "volemoce bene". dale Georgina, dale Georgetta. Stamme a senti, che anch'io alla Garbatella ci ho studiato
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: Viva Giorgina, viva Giorgetta! Adesso pero' agisci per la pace

Messaggio da leggere da Ginger »

Sayon ha scritto: 8 dic 2022, 12:05 Cara Gnappetta stammi a sentire! hai gia' dimostrato afli USA e alla EU che sei una Atlantica, vero? Hai pure mandato le armi al benetto zalenskyy, no? Bene, adesso pero' dimostra che sei una ITALIANA VERA e che ami la pace. datti da fare, smuovi il ci..., e propon,prima ancora che lo faccia il Papa per Natale,il cessate il fuoco in Ucraina. Proprio cosi! Fallo tu prima degli altri, e proponi pure l' Italia come Paese che lavorera' esclusicvamenteper la PACE,Mandaci Tajani , che fa ricordare ai russi di Berlusca, e' benvoluto in Europa ed ha la faccia buona, e qualcun altro e fatti un nome come una Grande Leader Europea che sa essere leale allle Alleanze, ma lavora soprattutto per la pace.Occorre .guerra, ricostruire l' Ucraina e riportare la Russia come partner commerciale e culturale dell' Europa, e smantellare l'ipocrisia e cattiveria degli Anglo che hanno solo spinto per continuare la guerrae fomentare l'odio. Siamo Italiani e dobbbiamo proporre il "volemoce bene". dale Georgina, dale Georgetta. Stamme a senti, che anch'io alla Garbatella ci ho studiato
E daje e Crosetto come le vende ale armi?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Viva Giorgina, viva Giorgetta! Adesso pero' agisci per la pace

Messaggio da leggere da Sayon »

Ginger ha scritto: 8 dic 2022, 19:59
Sayon ha scritto: 8 dic 2022, 12:05 Cara Gnappetta stammi a sentire! hai gia' dimostrato afli USA e alla EU che sei una Atlantica, vero? Hai pure mandato le armi al benetto zalenskyy, no? Bene, adesso pero' dimostra che sei una ITALIANA VERA e che ami la pace. datti da fare, smuovi il ci..., e propon,prima ancora che lo faccia il Papa per Natale,il cessate il fuoco in Ucraina. Proprio cosi! Fallo tu prima degli altri, e proponi pure l' Italia come Paese che lavorera' esclusicvamenteper la PACE,Mandaci Tajani , che fa ricordare ai russi di Berlusca, e' benvoluto in Europa ed ha la faccia buona, e qualcun altro e fatti un nome come una Grande Leader Europea che sa essere leale allle Alleanze, ma lavora soprattutto per la pace.Occorre .guerra, ricostruire l' Ucraina e riportare la Russia come partner commerciale e culturale dell' Europa, e smantellare l'ipocrisia e cattiveria degli Anglo che hanno solo spinto per continuare la guerrae fomentare l'odio. Siamo Italiani e dobbbiamo proporre il "volemoce bene". dale Georgina, dale Georgetta. Stamme a senti, che anch'io alla Garbatella ci ho studiato
E daje e Crosetto come le vende ale armi?
Il post l'hai letto, vero? Le armi per il 2023 le ha gia' vendute. Adesso deve dimostraredi essere una Grande Leader. Si comincia cosi, allrgando gradualmente il proprio orizzonte. Non so se ce la fara'.ma me lo auguro. Finora si e'mossa bene.
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: Viva Giorgina, viva Giorgetta! Adesso pero' agisci per la pace

Messaggio da leggere da Ginger »

Sayon ha scritto: 8 dic 2022, 20:05
Ginger ha scritto: 8 dic 2022, 19:59

E daje e Crosetto come le vende ale armi?
Il post l'hai letto, vero? Le armi per il 2023 le ha gia' vendute. Adesso deve dimostraredi essere una Grande Leader. Si comincia cosi, allrgando gradualmente il proprio orizzonte. Non so se ce la fara'.ma me lo auguro. Finora si e'mossa bene.
Da ciò che ho avuto modo di leggere fino ad ora non mi pare affatto orientata alla pace. Speriamo in un'illuminazione sulla via di Damasco
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1285
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 560 Mi Piace

Re: Viva Giorgina, viva Giorgetta! Adesso pero' agisci per la pace

Messaggio da leggere da Crossfire »

Ginger ha scritto: 8 dic 2022, 20:06
Sayon ha scritto: 8 dic 2022, 20:05 Il post l'hai letto, vero? Le armi per il 2023 le ha gia' vendute. Adesso deve dimostraredi essere una Grande Leader. Si comincia cosi, allrgando gradualmente il proprio orizzonte. Non so se ce la fara'.ma me lo auguro. Finora si e'mossa bene.
Da ciò che ho avuto modo di leggere fino ad ora non mi pare affatto orientata alla pace. Speriamo in un'illuminazione sulla via di Damasco
Dai, secondo me riusciamo a venderle anche nel 2024.
La politica della Meloni è atlantista, lo è da sempre. Se gli U$A smetteranno di finanziare la guerra, vedrete che smetteremo anche noi come Italia.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Viva Giorgina, viva Giorgetta! Adesso pero' agisci per la pace

Messaggio da leggere da Sayon »

Crossfire ha scritto: 8 dic 2022, 20:20
Ginger ha scritto: 8 dic 2022, 20:06
Da ciò che ho avuto modo di leggere fino ad ora non mi pare affatto orientata alla pace. Speriamo in un'illuminazione sulla via di Damasco
Dai, secondo me riusciamo a venderle anche nel 2024.
La politica della Meloni è atlantista, lo è da sempre. Se gli U$A smetteranno di finanziare la guerra, vedrete che smetteremo anche noi come Italia.
Ed infatti gli USA si sono stancati di "finanziare" la guerra, e quindi preso o tardi a Zelenskyy lo molleranno. Si tratta per la Meloni di sfruttare il suo momento di "baby leader" che piace a tutti, e darsi da fare. Spero che la FI continui a consigliarla.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Viva Giorgina, viva Giorgetta! Adesso pero' agisci per la pace

Messaggio da leggere da serge »

Crossfire ha scritto: 8 dic 2022, 20:20
Ginger ha scritto: 8 dic 2022, 20:06
Da ciò che ho avuto modo di leggere fino ad ora non mi pare affatto orientata alla pace. Speriamo in un'illuminazione sulla via di Damasco
Dai, secondo me riusciamo a venderle anche nel 2024.
La politica della Meloni è atlantista, lo è da sempre. Se gli U$A smetteranno di finanziare la guerra, vedrete che smetteremo anche noi come Italia.
:applausi:
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
paysan
Connesso: Sì
Messaggi: 95
Iscritto il: 23 ott 2022, 17:52
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 102 Mi Piace

Re: Viva Giorgina, viva Giorgetta! Adesso pero' agisci per la pace

Messaggio da leggere da paysan »

La benevola tolleranza di cui gode sul piano internazionale l'attuale governo italiano dipende in larga misura dal suo risoluto impegno atlantico. È quindi da escludere, per il momento, qualsiasi iniziativa di segno pacifista. Non appena sarà stato deciso "colà dove si puote ciò che si vuole" che è giunto il momento di mettere fine alla guerra, noi italiani saremo ovviamente i primi a proporci con entusiasmo come mediatori di pace.
Quando le parole perdono il loro significato, i regni cadono nel disordine. (Confucio, Dialoghi 13-3)
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1126
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 599 Mi Piace

Re: Viva Giorgina, viva Giorgetta! Adesso pero' agisci per la pace

Messaggio da leggere da vatel »

Sayon ha scritto: 8 dic 2022, 12:05 Cara Gnappetta stammi a sentire! hai gia' dimostrato afli USA e alla EU che sei una Atlantica, vero? Hai pure mandato le armi al benetto zalenskyy, no? Bene, adesso pero' dimostra che sei una ITALIANA VERA e che ami la pace. datti da fare, smuovi il ci..., e propon,prima ancora che lo faccia il Papa per Natale,il cessate il fuoco in Ucraina. Proprio cosi! Fallo tu prima degli altri, e proponi pure l' Italia come Paese che lavorera' esclusicvamenteper la PACE,Mandaci Tajani , che fa ricordare ai russi di Berlusca, e' benvoluto in Europa ed ha la faccia buona, e qualcun altro e fatti un nome come una Grande Leader Europea che sa essere leale allle Alleanze, ma lavora soprattutto per la pace.Occorre .guerra, ricostruire l' Ucraina e riportare la Russia come partner commerciale e culturale dell' Europa, e smantellare l'ipocrisia e cattiveria degli Anglo che hanno solo spinto per continuare la guerrae fomentare l'odio. Siamo Italiani e dobbbiamo proporre il "volemoce bene". dale Georgina, dale Georgetta. Stamme a senti, che anch'io alla Garbatella ci ho studiato
Non solo deve farsi alfiera della pace, ma anche farsi ridare il gas da Putin o sennò come detto almeno 100 volte l'Italia fallisce: è possibile che non si capisce che questo è il problema dei problemi che regolerà la vita economica dell'Italia dei prossimi anni o decenni?

Tanto l'UE il tetto al prezzo del gas non lo mette e prima che possiamo trivellare il nostro mare se ne passeranno lustri con tutte le resistenze che ci sono.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Viva Giorgina, viva Giorgetta! Adesso pero' agisci per la pace

Messaggio da leggere da Valerio »

Si, ma ora uscite tutti dal vostro narcosonno, e ricordate che l'abbiamo votata per salvare l'Italia, non per salvare il mondo.

Bye
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1285
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 560 Mi Piace

Re: Viva Giorgina, viva Giorgetta! Adesso pero' agisci per la pace

Messaggio da leggere da Crossfire »

Valerio ha scritto: 9 dic 2022, 11:28 Si, ma ora uscite tutti dal vostro narcosonno, e ricordate che l'abbiamo votata per salvare l'Italia, non per salvare il mondo.

Bye
Eppure un sacco di coloro che hanno votato FdI, ora sperano faccia qualcosa contro la NATO... Rimango sempre molto confuso da questa posizione.
Se almeno lo avesse detto in campagna elettorale, e invece ha sempre sostenuto il contrario.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Viva Giorgina, viva Giorgetta! Adesso pero' agisci per la pace

Messaggio da leggere da Sayon »

paysan ha scritto: 9 dic 2022, 10:48 La benevola tolleranza di cui gode sul piano internazionale l'attuale governo italiano dipende in larga misura dal suo risoluto impegno atlantico. È quindi da escludere, per il momento, qualsiasi iniziativa di segno pacifista. Non appena sarà stato deciso "colà dove si puote ciò che si vuole" che è giunto il momento di mettere fine alla guerra, noi italiani saremo ovviamente i primi a proporci con entusiasmo come mediatori di pace.
Il momento e' arrivato. L' inverno blocchera' molte iniziative di guerra. Occorre agire diplomaticamente adesso. A me sembra evidente che Zelenskyy e' il vero problema. Le guerre si perdono anche e occorre accettarle. Se questo ditattorello crede d poter vincee con i soldi e le armi degli altri. occorrera' farglielo capire che nessuno e' disposo a dissanguarsi per lui e il suo gruppo di gerarchi. L' Ucraina potra' rinascere , a spese nostre, solo se la guerra finisce ADESSO. Se il governo italiano si muovesse, in unisono con i suoi impegni atalantici gia' svolti, a trovare la pace non andrebbe affatto contro l' Atlantismo. L' Ucraina, continuiamo a dmenticarlo, non e' nella NATO. Non abbiamo alcuna obbligazione ad aiutarlo. E la Russia non puo' essere considerato come un Paese NON -Europeo. Lo e' piu degli USA, ed e' quasi piu vicino che non gli UK
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1126
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 599 Mi Piace

Re: Viva Giorgina, viva Giorgetta! Adesso pero' agisci per la pace

Messaggio da leggere da vatel »

Sayon ha scritto: 9 dic 2022, 13:39
paysan ha scritto: 9 dic 2022, 10:48 La benevola tolleranza di cui gode sul piano internazionale l'attuale governo italiano dipende in larga misura dal suo risoluto impegno atlantico. È quindi da escludere, per il momento, qualsiasi iniziativa di segno pacifista. Non appena sarà stato deciso "colà dove si puote ciò che si vuole" che è giunto il momento di mettere fine alla guerra, noi italiani saremo ovviamente i primi a proporci con entusiasmo come mediatori di pace.
Il momento e' arrivato. L' inverno blocchera' molte iniziative di guerra. Occorre agire diplomaticamente adesso. A me sembra evidente che Zelenskyy e' il vero problema. Le guerre si perdono anche e occorre accettarle. Se questo ditattorello crede d poter vincee con i soldi e le armi degli altri. occorrera' farglielo capire che nessuno e' disposo a dissanguarsi per lui e il suo gruppo di gerarchi. L' Ucraina potra' rinascere , a spese nostre, solo se la guerra finisce ADESSO. Se il governo italiano si muovesse, in unisono con i suoi impegni atalantici gia' svolti, a trovare la pace non andrebbe affatto contro l' Atlantismo. L' Ucraina, continuiamo a dmenticarlo, non e' nella NATO. Non abbiamo alcuna obbligazione ad aiutarlo. E la Russia non puo' essere considerato come un Paese NON -Europeo. Lo e' piu degli USA, ed e' quasi piu vicino che non gli UK
Guarda che Zelensky va molto oltre nella sua follia: vorrebbe che la NATO scatenasse una guerra nucleare contro la Russia, non ancora l'avevate capito?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Viva Giorgina, viva Giorgetta! Adesso pero' agisci per la pace

Messaggio da leggere da Sayon »

vatel ha scritto: 9 dic 2022, 16:43
Sayon ha scritto: 9 dic 2022, 13:39

Il momento e' arrivato. L' inverno blocchera' molte iniziative di guerra. Occorre agire diplomaticamente adesso. A me sembra evidente che Zelenskyy e' il vero problema. Le guerre si perdono anche e occorre accettarle. Se questo ditattorello crede d poter vincee con i soldi e le armi degli altri. occorrera' farglielo capire che nessuno e' disposo a dissanguarsi per lui e il suo gruppo di gerarchi. L' Ucraina potra' rinascere , a spese nostre, solo se la guerra finisce ADESSO. Se il governo italiano si muovesse, in unisono con i suoi impegni atalantici gia' svolti, a trovare la pace non andrebbe affatto contro l' Atlantismo. L' Ucraina, continuiamo a dmenticarlo, non e' nella NATO. Non abbiamo alcuna obbligazione ad aiutarlo. E la Russia non puo' essere considerato come un Paese NON -Europeo. Lo e' piu degli USA, ed e' quasi piu vicino che non gli UK
Guarda che Zelensky va molto oltre nella sua follia: vorrebbe che la NATO scatenasse una guerra nucleare contro la Russia, non ancora l'avevate capito?

E' un pazzo, trasformato in l'"uomo dell'anno" ed esaltato come uomo di virtu' da parte di EU, NATO e USA che, nella loro smania di infliggere danni alla Russia, forse non hanno capito che hanno creato un Frankensten
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1126
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 599 Mi Piace

Re: Viva Giorgina, viva Giorgetta! Adesso pero' agisci per la pace

Messaggio da leggere da vatel »

Sayon ha scritto: 9 dic 2022, 17:01
vatel ha scritto: 9 dic 2022, 16:43
Guarda che Zelensky va molto oltre nella sua follia: vorrebbe che la NATO scatenasse una guerra nucleare contro la Russia, non ancora l'avevate capito?

E' un pazzo, trasformato in l'"uomo dell'anno" ed esaltato come uomo di virtu' da parte di EU, NATO e USA che, nella loro smania di infliggere danni alla Russia, forse non hanno capito che hanno creato un Frankensten
Loro lo hanno creato e loro lo faranno cadere quando non servirà più loro, anche se sicuramente lo terranno a capo dell'Ucraina per parecchi anni.

Bisognerà vedere quale sarà la politica estera di De Santis però, perchè non è affatto scontata.
Rispondi