Anche Landini é orfano inconsolabile del PD

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16232
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10095 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Anche Landini é orfano inconsolabile del PD

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

..."È il ministro leghista delle Infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini a stroncare però la protesta della Cgil con l'affondo al leader Maurizio Landini: "Boccia una manovra economica che aumenta le pensioni minime e gli stipendi fino a 20.000 euro, che cancella la legge Fornero e aumenta la Flat Tax per le Partite Iva, che aumenta l’assegno unico per chi ha dei figli e aiuta chi è in difficoltà a pagare le bollette. Proprio come Bankitalia. Bene, allora vuol dire che abbiamo fatto un’ottima manovra economica” cinguetta Salvini su Twitter."...


https://www.iltempo.it/politica/2022/12 ... -34131467/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1280
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 519 Mi Piace
Ha Ricevuto: 559 Mi Piace

Re: Anche Landini é orfano inconsolabile del PD

Messaggio da leggere da Crossfire »

Mah può essere, io attendo sempre mi diminuiscano le tasse :mrgreen: pure Napoleone si è fatto eleggere nel plebiscito proponendo meno tasse!
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Anche Landini é orfano inconsolabile del PD

Messaggio da leggere da Sayon »

Crossfire ha scritto: 7 dic 2022, 21:23 Mah può essere, io attendo sempre mi diminuiscano le tasse :mrgreen: pure Napoleone si è fatto eleggere nel plebiscito proponendo meno tasse!
Landini in una settimana, organizando scioperi e proteste insulse, si e' rovinato ogni reputazione ch poteva essersi guadagnato. La sua fedelta' al PD lo pha fatto comportare come un "coglione". Cosa si aspettava realmente dalla manovra, che ha fatto molto per i avoratori? Almeno discutie presnta le tue proposte prima di organizzare uno scioperoalla "piddina". Senza motiv, senza una ragione, senza una logica.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16232
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10095 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Anche Landini é orfano inconsolabile del PD

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

La speranza, caro Crossfire, é l'ultima a morire .

E in ogni caso e ammesso che Gnappetta riuscirà a migliorare le condizioni di vita di pensionati e dei tanti con lavori a tempo indeterminato P.I. etc e famiglie numerose da Palazzo Chigi il PD non la caccia più neanche col lanciafiamme .

........ :roll: e non gli bastebbe neanche una riedizione della Ricoluzione d'Ottobre :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi