Pagina 1 di 1

Anche Landini é orfano inconsolabile del PD

Inviato: 7 dic 2022, 21:18
da Leno Lazzari
..."È il ministro leghista delle Infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini a stroncare però la protesta della Cgil con l'affondo al leader Maurizio Landini: "Boccia una manovra economica che aumenta le pensioni minime e gli stipendi fino a 20.000 euro, che cancella la legge Fornero e aumenta la Flat Tax per le Partite Iva, che aumenta l’assegno unico per chi ha dei figli e aiuta chi è in difficoltà a pagare le bollette. Proprio come Bankitalia. Bene, allora vuol dire che abbiamo fatto un’ottima manovra economica” cinguetta Salvini su Twitter."...


https://www.iltempo.it/politica/2022/12 ... -34131467/

Re: Anche Landini é orfano inconsolabile del PD

Inviato: 7 dic 2022, 21:23
da Crossfire
Mah può essere, io attendo sempre mi diminuiscano le tasse :mrgreen: pure Napoleone si è fatto eleggere nel plebiscito proponendo meno tasse!

Re: Anche Landini é orfano inconsolabile del PD

Inviato: 7 dic 2022, 22:12
da Sayon
Crossfire ha scritto: 7 dic 2022, 21:23 Mah può essere, io attendo sempre mi diminuiscano le tasse :mrgreen: pure Napoleone si è fatto eleggere nel plebiscito proponendo meno tasse!
Landini in una settimana, organizando scioperi e proteste insulse, si e' rovinato ogni reputazione ch poteva essersi guadagnato. La sua fedelta' al PD lo pha fatto comportare come un "coglione". Cosa si aspettava realmente dalla manovra, che ha fatto molto per i avoratori? Almeno discutie presnta le tue proposte prima di organizzare uno scioperoalla "piddina". Senza motiv, senza una ragione, senza una logica.

Re: Anche Landini é orfano inconsolabile del PD

Inviato: 8 dic 2022, 5:19
da Leno Lazzari
La speranza, caro Crossfire, é l'ultima a morire .

E in ogni caso e ammesso che Gnappetta riuscirà a migliorare le condizioni di vita di pensionati e dei tanti con lavori a tempo indeterminato P.I. etc e famiglie numerose da Palazzo Chigi il PD non la caccia più neanche col lanciafiamme .

........ :roll: e non gli bastebbe neanche una riedizione della Ricoluzione d'Ottobre :mrgreen: