Minacce di morte alla Meloni

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Minacce di morte alla Meloni

Messaggio da leggere da Sayon »

Non prendiamole come esagerazioni. Questo tipo di minacce istiga tante altre persone a usare la violenza, magari proprio verso la Meloni. Ovvero, anche se lui non intendeva farlo, ci sono altri, piu deboli o piu suscettibili, che vorranno o potranno farlo. E comunque io un RdC a questo individuo glielo darei. Anzi vitto e alloggio GRATIS senza l'assill0 di dover lavorare il giorno dopo. Il posto giusto per questo 27enne e focoso sicilaino e' una cella di carcere, dove, ne sono certo ci sarebbe arrivato, presto o tardi, anche da solo.
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: Minacce di morte alla Meloni

Messaggio da leggere da paolo iovine »

Sayon ha scritto: 7 dic 2022, 20:32 Non prendiamole come esagerazioni. Questo tipo di minacce istiga tante altre persone a usare la violenza, magari proprio verso la Meloni. Ovvero, anche se lui non intendeva farlo, ci sono altri, piu deboli o piu suscettibili, che vorranno o potranno farlo. E comunque io un RdC a questo individuo glielo darei. Anzi vitto e alloggio GRATIS senza l'assill0 di dover lavorare il giorno dopo. Il posto giusto per questo 27enne e focoso sicilaino e' una cella di carcere, dove, ne sono certo ci sarebbe arrivato, presto o tardi, anche da solo.
se fossero state minacce serie l' avrebbero fatto e basta, come fece Oswald con Kennedy.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4703
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2639 Mi Piace

Re: Minacce di morte alla Meloni

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 7 dic 2022, 20:32 Non prendiamole come esagerazioni. Questo tipo di minacce istiga tante altre persone a usare la violenza, magari proprio verso la Meloni. Ovvero, anche se lui non intendeva farlo, ci sono altri, piu deboli o piu suscettibili, che vorranno o potranno farlo. E comunque io un RdC a questo individuo glielo darei. Anzi vitto e alloggio GRATIS senza l'assill0 di dover lavorare il giorno dopo. Il posto giusto per questo 27enne e focoso sicilaino e' una cella di carcere, dove, ne sono certo ci sarebbe arrivato, presto o tardi, anche da solo.
di ritardati come questo ce ne sono migliaia, magari solo un po piu furbi che non mettono nero su bianco il loro terrore di doversi guadagnare la vita.
https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 61dce.html
non sono certo loro che il presidente del consiglio deve temere.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1280
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 519 Mi Piace
Ha Ricevuto: 559 Mi Piace

Re: Minacce di morte alla Meloni

Messaggio da leggere da Crossfire »

Come dissi riguardo alle minacce agli esponenti di SX lo dico anche riguardo alle minacce agli esponenti di DX. Sono da condannare punto, non c'è scusa che tenga.
Minacce ed insulti alla persona non sono accettabili. Si DEVE criticare (con dovizia di rispetto) le idee, ma non attaccare la persona.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Minacce di morte alla Meloni

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 7 dic 2022, 20:48
Sayon ha scritto: 7 dic 2022, 20:32 Non prendiamole come esagerazioni. Questo tipo di minacce istiga tante altre persone a usare la violenza, magari proprio verso la Meloni. Ovvero, anche se lui non intendeva farlo, ci sono altri, piu deboli o piu suscettibili, che vorranno o potranno farlo. E comunque io un RdC a questo individuo glielo darei. Anzi vitto e alloggio GRATIS senza l'assill0 di dover lavorare il giorno dopo. Il posto giusto per questo 27enne e focoso sicilaino e' una cella di carcere, dove, ne sono certo ci sarebbe arrivato, presto o tardi, anche da solo.
di ritardati come questo ce ne sono migliaia, magari solo un po piu furbi che non mettono nero su bianco il loro terrore di doversi guadagnare la vita.
https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 61dce.html
non sono certo loro che il presidente del consiglio deve temere.
Non deve temerlo? "Se togli il reddito ammazzo te e tua figlia". "Ci vuole la morte di lei e sua figlia". "Veramente attenta, finiscila co' sta cosa di togliere il reddito di cittadinanza senno' ti ammazzo ma lo capisci?" purtoppo in certi ambienti, queste non sono parole "generiche", sono minacce vere di gente che in tasca ha sempre un coltello. E che se ne trova l' occasione, lo usa.
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: Minacce di morte alla Meloni

Messaggio da leggere da Ginger »

Sayon ha scritto: 7 dic 2022, 22:18
RedWine ha scritto: 7 dic 2022, 20:48 di ritardati come questo ce ne sono migliaia, magari solo un po piu furbi che non mettono nero su bianco il loro terrore di doversi guadagnare la vita.
https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 61dce.html
non sono certo loro che il presidente del consiglio deve temere.
Non deve temerlo? "Se togli il reddito ammazzo te e tua figlia". "Ci vuole la morte di lei e sua figlia". "Veramente attenta, finiscila co' sta cosa di togliere il reddito di cittadinanza senno' ti ammazzo ma lo capisci?" purtoppo in certi ambienti, queste non sono parole "generiche", sono minacce vere di gente che in tasca ha sempre un coltello. E che se ne trova l' occasione, lo usa.
Sicuramente sono azioni da condannare e contrastare. Purtroppo gli haters in rete pare siano una realtà.
Un sacco di gente in vista, non soltanto politici, ha subito simili assurde intimidazioni e certo vanno puniti.
Ovviamente ci vorrebbe un maggiore controllo sui social. cosa che non verrà mai fatta da nessun governo occidentale.
Comunque in merito a ciò sono solidale con la Meloni e con tutti coloro i quali hanno subito e subiranno minacce on line
Rispondi