lady Soumahoro a Palazzo Chigi !!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3418 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: lady Soumahoro a Palazzo Chigi !!

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 7 dic 2022, 14:51
Sayon ha scritto: 7 dic 2022, 0:48

Mi aspettavo l' ennesima stronzata da parte di tua. Sciuoocone, difennditi con il cervello, se pure ce l' hai, per dimostrarmi che sei giovane e"intelligente". Quando accusi un'altro di vecchiaia, vuol dire che sei privo di risposte. La tua idea di "vecchio" e' totalmente sbagliata comunque se mi vesessi in persona, e forse t(o anche senza forse) u creperai prima di me.

"un altro" si scrive senza apostrofo FuckYou
e quantomeno io non auguro a nessuno la morte al contrario tuo e tanto ti qualifica.
Io non mi auguro la TUA morte. Vivrai quello che ti meriti. Ma non ti illudere di vivere piu di un altro. Percheil vivere a lungo dipenda non solo dalla forza di una discendenza, ma dall' intelligenza del saper vivere. E quella intelligenza a te manca.Cerca di migliorare e IMPARARE da chi ha saputo farlo.
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: lady Soumahoro a Palazzo Chigi !!

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sayon ha scritto: 7 dic 2022, 15:17

Io non mi auguro la TUA morte. Vivrai quello che ti meriti. Ma non ti illudere di vivere piu di un altro. Percheil vivere a lungo dipenda non solo dalla forza di una discendenza, ma dall' intelligenza del saper vivere. E quella intelligenza a te manca.Cerca di migliorare e IMPARARE da chi ha saputo farlo.

caro mio, se tu avessi acquisito un po' saggezza invece che solo rughe, sapresti che il vivere a lungo è spesso questione di gran culo.
ma vabbe sei quello che sei e ormai non ci perdo neanche il tempo a spiegarti il perchè.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3418 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: lady Soumahoro a Palazzo Chigi !!

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 7 dic 2022, 15:30
Sayon ha scritto: 7 dic 2022, 15:17

Io non mi auguro la TUA morte. Vivrai quello che ti meriti. Ma non ti illudere di vivere piu di un altro. Percheil vivere a lungo dipenda non solo dalla forza di una discendenza, ma dall' intelligenza del saper vivere. E quella intelligenza a te manca.Cerca di migliorare e IMPARARE da chi ha saputo farlo.

caro mio, se tu avessi acquisito un po' saggezza invece che solo rughe, sapresti che il vivere a lungo è spesso questione di gran culo.
ma vabbe sei quello che sei e ormai non ci perdo neanche il tempo a spiegarti il perchè.
No ho rughe. Forse ce l'avrai tu. Sono forte ed atletico. Comuqnque non sprecare il tempo a "spiegarmi" alcunche' perche non hai proprio nulla da insegnarmi. Solo "dimostra"di essere intelligente, almeno nei tuoi post, e io ti staro' a sentire. Come faccio con tanti altri.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: lady Soumahoro a Palazzo Chigi !!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3418 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: lady Soumahoro a Palazzo Chigi !!

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 7 dic 2022, 18:04 Immagine
Ecco questo qui si che e' vecchio. Ma non tutti sono cosi grassi e sedentari. Io non gioco a bocce, vado in kayak fra gli aligatori della Florida, tanto per intenderci.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: lady Soumahoro a Palazzo Chigi !!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 7 dic 2022, 19:19
Leno Lazzari ha scritto: 7 dic 2022, 18:04 Immagine
Ecco questo qui si che e' vecchio. Ma non tutti sono cosi grassi e sedentari. Io non gioco a bocce, vado in kayak fra gli aligatori della Florida, tanto per intenderci.
Mio nonno paterno, arrivato li, a Boca Raton nei primi anni trenta, per un periodo si guadagnò da vivere (e anche bene) con la caccia agli alligatori per rivenderne la pelle . Poi riuscì ad imbroccare le conoscenze giuste e tornò alla scultura, la sua passione di sempre .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3418 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: lady Soumahoro a Palazzo Chigi !!

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 7 dic 2022, 20:51
Sayon ha scritto: 7 dic 2022, 19:19

Ecco questo qui si che e' vecchio. Ma non tutti sono cosi grassi e sedentari. Io non gioco a bocce, vado in kayak fra gli aligatori della Florida, tanto per intenderci.
Mio nonno paterno, arrivato li, a Boca Raton nei primi anni trenta, per un periodo si guadagnò da vivere (e anche bene) con la caccia agli alligatori per rivenderne la pelle . Poi riuscì ad imbroccare le conoscenze giuste e tornò alla scultura, la sua passione di sempre .
Io mi trovo a Sud di Boca Raton, proprio al confine con Miami Dade County.Vado in kayak nei laghetti di Oleta Park ed West lake. Purtoppo gli alligatori (ed adesso anche alcuni coccodrilli importati" sono PROTETTI e se ti mangiano, ricevono i complimenti dei naturalisti piu sfegatati.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: lady Soumahoro a Palazzo Chigi !!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ma Pensa un po' !?, proprio a Boca ! Sei un whip cracker per elezione come erano definiti allora i nativi del sud della Florida Beer4

E non lontano da li, Lake Worth, era tornato a vivere un mio fratello minore, venuto purtroppo a mancare lo scorso mese di Ottobre .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3702
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: lady Soumahoro a Palazzo Chigi !!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

ereticamente ha scritto: 6 dic 2022, 21:02
Sayon ha scritto: 6 dic 2022, 20:55

Non ho capito il significato del tuo post. Lo steso solo indica che questa signora ha lavorato con i governi Berlusconi e Prodi. E questo che significa? L' importante e' capire quando lei o il marito hanno commesso reati o abusi, Il che mi pare sia successo recentemente.

rendiamo grazie a Silvio per le risorse che ha sponsorizzate e lasciato lavorare nei nostri ministeri :mrgreen:
E nel governo Prodi che faceva ? Dice, dice !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi