accade in un paese a maggioranza musulmana

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

accade in un paese a maggioranza musulmana

Messaggio da leggere da paolo iovine »

Indonesia : approvata una legge che vieta il sesso fuori dal matrimonio.

Riguardo al sesso fuori dal matrimonio l' Islam è molto chiaro https://www.al-islam.org/it/matrimonio- ... -struttura

quello che non capisco è perché per applicare un tale precetto religioso si sia dovuti ricorre all' approvazione di un assemblea parlamentare quando per un musulmano un precetto religioso è di per sé stesso legge.
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: accade in un paese a maggioranza musulmana

Messaggio da leggere da ereticamente »

intanto a brescia succede questo:
https://www.bresciatoday.it/politica/ca ... q_ix89aq2s

giunta di destra ovviamente.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: accade in un paese a maggioranza musulmana

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 6 dic 2022, 20:28 intanto a brescia succede questo:
https://www.bresciatoday.it/politica/ca ... q_ix89aq2s

giunta di destra ovviamente.
Titolo sbagliato. Bisogna proprio cpire se le due"che si amavamo" lavoravano anche bene o no. Perche mi sembra che stia succedendo come negli USA, dove non si puo piu penalizzare un gay (mentre lo si puo' fare ad esempio fra due impiegati non gay) perche ricorrono subito alle corti. Io l;o visto accadere talmente tante volte (incluso quello di promuovere le donne, anche se somare) che in realta' adesso toccare un gay e' diventato un taboo.
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: accade in un paese a maggioranza musulmana

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sayon ha scritto: 6 dic 2022, 21:00

Titolo sbagliato. Bisogna proprio cpire se le due"che si amavamo" lavoravano anche bene o no. Perche mi sembra che stia succedendo come negli USA, dove non si puo piu penalizzare un gay (mentre lo si puo' fare ad esempio fra due impiegati non gay) perche ricorrono subito alle corti. Io l;o visto accadere talmente tante volte (incluso quello di promuovere le donne, anche se somare) che in realta' adesso toccare un gay e' diventato un taboo.

esiste una sentenza.
la verità processuale è che sono state discriminate.
secondo me, la giunta dovrebbe dimettersi e il comune dovrebbe rivalersi sul sindaco.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: accade in un paese a maggioranza musulmana

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 6 dic 2022, 21:03
Sayon ha scritto: 6 dic 2022, 21:00

Titolo sbagliato. Bisogna proprio cpire se le due"che si amavamo" lavoravano anche bene o no. Perche mi sembra che stia succedendo come negli USA, dove non si puo piu penalizzare un gay (mentre lo si puo' fare ad esempio fra due impiegati non gay) perche ricorrono subito alle corti. Io l;o visto accadere talmente tante volte (incluso quello di promuovere le donne, anche se somare) che in realta' adesso toccare un gay e' diventato un taboo.

esiste una sentenza.
la verità processuale è che sono state discriminate.
secondo me, la giunta dovrebbe dimettersi e il comune dovrebbe rivalersi sul sindaco.
Gli amori dentro un ufficio sonostati sempre penalizzati perche destano scandalo. Pero' adesso ,se sei un uomo e una donna, li sbattono fuori; mentre se sono due uomini o due donne, non puoi fare nulla o verrai accusato didiscriminazione. E i gays ne stanno approfittando dappertutto. Il comune deve reagire, usare testomoni e dimostrare che la discriminazione non c'entra nulla. In ogni caso, le felazioni nel campo del lavoro, sono sempre state disscrimate. In genere, almeno nella mia esperienza, mandano via la persona con la carica piu alta.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4707
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2640 Mi Piace

Re: accade in un paese a maggioranza musulmana

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 6 dic 2022, 22:53
ereticamente ha scritto: 6 dic 2022, 21:03


esiste una sentenza.
la verità processuale è che sono state discriminate.
secondo me, la giunta dovrebbe dimettersi e il comune dovrebbe rivalersi sul sindaco.
Gli amori dentro un ufficio sonostati sempre penalizzati perche destano scandalo. Pero' adesso ,se sei un uomo e una donna, li sbattono fuori; mentre se sono due uomini o due donne, non puoi fare nulla o verrai accusato didiscriminazione. E i gays ne stanno approfittando dappertutto. Il comune deve reagire, usare testomoni e dimostrare che la discriminazione non c'entra nulla. In ogni caso, le felazioni nel campo del lavoro, sono sempre state disscrimate. In genere, almeno nella mia esperienza, mandano via la persona con la carica piu alta.
si Sayon, li licenziano, ma li licenziano se fanno sesso sul luogo di lavoro, non se si sposano tra colleghi.
come invece sembra sia accaduto nel comune lombardo

...peraltro una diversa versione vuole che tutto sia cominciato da un trasferimento o un demansionamento di una delle due, che incazzatissima ha denunciato il comune perchè a suo dire l'avevano trasferita non per motivi gestionali, ma perchè aveva contratto un unione civile omosessuale.
che la sua versione fosse pretestuosa o meno i giudici le hanno dato ragione, fine della storia.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4707
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2640 Mi Piace

Re: accade in un paese a maggioranza musulmana

Messaggio da leggere da RedWine »

ereticamente ha scritto: 6 dic 2022, 20:28 intanto a brescia succede questo:
https://www.bresciatoday.it/politica/ca ... q_ix89aq2s

giunta di destra ovviamente.
non ho ben capito cosa c'entri con l'argomento del link.

comunque per tornare in argomento inserendoci anche il tuo, se fossi nei panni delle due fresche "mogliettine" sarei ben felice di essere in un civile ameno e tollerante comune di brescia guidato da un'inluminata giunta di destra, in quanto ci sono in circolazione alternative un po meno, diciamo gentili nei loro confronti.

dal lik di iovine:
Nel sistema legale islamico, l’omosessualità è un delitto che va contro le leggi di Allah (SwT), e quindi punibile. In caso di omosessualità tra due maschi, il partner attivo deve ricevere cento frustate se non è sposato e ucciso se è sposato, mentre il partner passivo deve essere ucciso senza distinzione per il suo stato civile.
Nel caso di due femmine (lesbismo), le peccatrici devono ricevere cento frustate se sono nubili ed essere lapidate a morte se sono sposate
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: accade in un paese a maggioranza musulmana

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 6 dic 2022, 23:22
ereticamente ha scritto: 6 dic 2022, 20:28 intanto a brescia succede questo:
https://www.bresciatoday.it/politica/ca ... q_ix89aq2s

giunta di destra ovviamente.
non ho ben capito cosa c'entri con l'argomento del link.

comunque per tornare in argomento inserendoci anche il tuo, se fossi nei panni delle due fresche "mogliettine" sarei ben felice di essere in un civile ameno e tollerante comune di brescia guidato da un'inluminata giunta di destra, in quanto ci sono in circolazione alternative un po meno, diciamo gentili nei loro confronti.

dal lik di iovine:
Nel sistema legale islamico, l’omosessualità è un delitto che va contro le leggi di Allah (SwT), e quindi punibile. In caso di omosessualità tra due maschi, il partner attivo deve ricevere cento frustate se non è sposato e ucciso se è sposato, mentre il partner passivo deve essere ucciso senza distinzione per il suo stato civile.
Nel caso di due femmine (lesbismo), le peccatrici devono ricevere cento frustate se sono nubili ed essere lapidate a morte se sono sposate
E adesso ditemi. Chi avra' il "CORAGGIO" di sbattere via una delle due lesbiche in caso una o entrambe non lavorino come si deve?
O persino di "protestare" sotto voce? Non sto esagerando, in alcuni Stati americani (California, Washington, New York) e' proprio quello che sta sucedendo.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4707
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2640 Mi Piace

Re: accade in un paese a maggioranza musulmana

Messaggio da leggere da RedWine »

paolo iovine ha scritto: 6 dic 2022, 19:32 Indonesia : approvata una legge che vieta il sesso fuori dal matrimonio.

Riguardo al sesso fuori dal matrimonio l' Islam è molto chiaro https://www.al-islam.org/it/matrimonio- ... -struttura

quello che non capisco è perché per applicare un tale precetto religioso si sia dovuti ricorre all' approvazione di un assemblea parlamentare quando per un musulmano un precetto religioso è di per sé stesso legge.
nell'islam la legge deve rispettare i precetti coranici, ma i precetti coranici non sono legge.
non so se hai mai letto il corano, sarebbe un po difficile governare una società con quello che c'è scritto, per questo al corano di affiancano la tradizione le varie scuole religiose intepretative e il potere statale che emette e fa rispettare le leggi in armonia con il volere di allah (fin dove gli conviene)
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: accade in un paese a maggioranza musulmana

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sayon ha scritto: 6 dic 2022, 23:28

E adesso ditemi. Chi avra' il "CORAGGIO" di sbattere via una delle due lesbiche in caso una o entrambe non lavorino come si deve?
O persino di "protestare" sotto voce? Non sto esagerando, in alcuni Stati americani (California, Washington, New York) e' proprio quello che sta sucedendo.
prenditela in tal caso con chi le ha discriminate e quindi le ha date questo alibi semmai (e qui stai facendo un processo alle intenzione) le tipe non dovessero lavorare.
intanto quelli che non hanno fatto il proprio dovere sono quelli della giunta e dovrebbero pagare per questo.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: accade in un paese a maggioranza musulmana

Messaggio da leggere da ereticamente »

RedWine ha scritto: 6 dic 2022, 23:22 non ho ben capito cosa c'entri con l'argomento del link.

comunque per tornare in argomento inserendoci anche il tuo, se fossi nei panni delle due fresche "mogliettine" sarei ben felice di essere in un civile ameno e tollerante comune di brescia guidato da un'inluminata giunta di destra, in quanto ci sono in circolazione alternative un po meno, diciamo gentili nei loro confronti.


ah beh quelle due donne devono ringraziare i loro persecutori di averle solo cacciate dal lavoro invece di averle lapidate.
bel ragionamento!
per fortuna, questo Paese è diventato tollerante... dando sonore lezioni a gente come quella giunta di destra.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: accade in un paese a maggioranza musulmana

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 7 dic 2022, 0:01
RedWine ha scritto: 6 dic 2022, 23:22 non ho ben capito cosa c'entri con l'argomento del link.

comunque per tornare in argomento inserendoci anche il tuo, se fossi nei panni delle due fresche "mogliettine" sarei ben felice di essere in un civile ameno e tollerante comune di brescia guidato da un'inluminata giunta di destra, in quanto ci sono in circolazione alternative un po meno, diciamo gentili nei loro confronti.


ah beh quelle due donne devono ringraziare i loro persecutori di averle solo cacciate dal lavoro invece di averle lapidate.
bel ragionamento!
per fortuna, questo Paese è diventato tollerante... dando sonore lezioni a gente come quella giunta di destra.
No, invece il limite e; stato ampiamente superato. Guarda agli show della TV, dove domina la omosessualita'. Giurie con almeno 3 gays quando i gay costituiscono solo il 3& della societa'. Ors, prova a mandar via l' etero fra di loro, e nessuni fiatera', ma se tocchi il gay, lui/lei ti accusera' di omofobia o d'avere idee anti-gay. Il fatto e' che adesso tutti abbiamo PAURA di dire le cose come stanno, e la scieta' rotola pian piano verso il disordine sessuale. Siamo sempre piu sboccati e ci sentiamo "liberati" o "finalmente cresciuti".
Avatar utente
Gasiot
Connesso: No
Messaggi: 1581
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1186 Mi Piace

Re: accade in un paese a maggioranza musulmana

Messaggio da leggere da Gasiot »

Associare la legge indonesiana alla legge italiana applicata a Brescia mi sembra un po' esagerato, ma se è fatto per colpire un'amministrazione che sta antipatica allora diventa comprensibile
Tempo fa' dalle mie parti avevano beccato un vicesindaco che si scopava una segretaria sul luogo di lavoro , un po' di clamore e satira ma nessuno sotto processo
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: accade in un paese a maggioranza musulmana

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sayon ha scritto: 7 dic 2022, 0:45

No, invece il limite e; stato ampiamente superato. Guarda agli show della TV, dove domina la omosessualita'. Giurie con almeno 3 gays quando i gay costituiscono solo il 3& della societa'. Ors, prova a mandar via l' etero fra di loro, e nessuni fiatera', ma se tocchi il gay, lui/lei ti accusera' di omofobia o d'avere idee anti-gay. Il fatto e' che adesso tutti abbiamo PAURA di dire le cose come stanno, e la scieta' rotola pian piano verso il disordine sessuale. Siamo sempre piu sboccati e ci sentiamo "liberati" o "finalmente cresciuti".


ah beh i gay sono sovradimensionati nella tv ! che tragedia!

disordine sessuale ? te lo dico io le cose come stanno: tu sei vecchio e più vecchio di testa che di età. E non vuoi accettare questa verità come tutti gli anziani che un tempo ebbero dei risultati soddisfacenti ma che ero sono sorpassati.
Dovresti rassegnarti a capire che questo non è più il tuo mondo e smettere di pensare che sei superiore e di poter far analisi di un'attualità che non hai strumenti per capire.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: accade in un paese a maggioranza musulmana

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 7 dic 2022, 14:57
Sayon ha scritto: 7 dic 2022, 0:45

No, invece il limite e; stato ampiamente superato. Guarda agli show della TV, dove domina la omosessualita'. Giurie con almeno 3 gays quando i gay costituiscono solo il 3& della societa'. Ors, prova a mandar via l' etero fra di loro, e nessuni fiatera', ma se tocchi il gay, lui/lei ti accusera' di omofobia o d'avere idee anti-gay. Il fatto e' che adesso tutti abbiamo PAURA di dire le cose come stanno, e la scieta' rotola pian piano verso il disordine sessuale. Siamo sempre piu sboccati e ci sentiamo "liberati" o "finalmente cresciuti".


ah beh i gay sono sovradimensionati nella tv ! che tragedia!

disordine sessuale ? te lo dico io le cose come stanno: tu sei vecchio e più vecchio di testa che di età. E non vuoi accettare questa verità come tutti gli anziani che un tempo ebbero dei risultati soddisfacenti ma che ero sono sorpassati.
Dovresti rassegnarti a capire che questo non è più il tuo mondo e smettere di pensare che sei superiore e di poter far analisi di un'attualità che non hai strumenti per capire.
E allora stammi a sentire. Tu "credi" che questo sovvertimento di valori sia una cosa "moderna" e salutare. E ti ILLUDI. Lo hanno pensato anche a Gomorra, ad Atene, a Roma e a San Francisco. I valori rimangono sempre gli stessi ed i sovvertimenti della natura vengono sempre "pagati" dall'umanita che li pratica.Ed infatti gia lo vediamo. Con la riduzione delle nascite e l' infrollimento della nostra gioventu'non riusciamo piu a creare figlie e le nostre donne occidentali dichiarano a piena voce che vogliono abolire l' onbbligo di averli. saremo quindi presto dominai dai nostri stesi immigrati che invece i figli, e una vita naturale, avranno continuato a farla.E adesso, PEZZO DIDIOTA, falla finita con la storia della vecchiaia e cerca di capire che la conoscenza vera e' basata sull' esperienza e nulla e' cambiato. Sono le persone anziane che comandano il mondo perche hano piu espeienza, e non i giovinastri che credono di rappresentare il... futuro, quando ancora non hanno ben capito il presente. Chi credi di essere? Alla mia eta', se ci arrivi, forse caprai qualcosa in piu' dei tuoi miseri conoscimenti attuali. E te lo ripeto: i gay sono sempre esistiti e vanno rispettati perche consoni con la natura, ma le "mode" dei matrimoni gay e delle adozioni mamma e papa' gay rappresentano un infrollimento della societa'. E' questo che io sto cambattendo: le STUPIDE mode, non lo status di una persona.
Rispondi