Obbligo vaccinale, ministro Schillaci

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Obbligo vaccinale, ministro Schillaci

Messaggio da leggere da Sayon »

vatel ha scritto: 5 dic 2022, 18:37
Shamash ha scritto: 5 dic 2022, 17:23
Qui il Ministro dice una cosa importantissima ed esemplare. Peraltro, essa è valida in qualunque campo.
Bastava informare le persone, nel modo più completo e trasparente possibile, lasciando la libertà alla discrezionalità di ognuno, magari ascoltando il proprio medico di famiglia.
Viceversa, oltre all'obbligo (esplicito per taluni, come over 50, medici e operatori sanitari, vi fu anche "indiretto" perché molte categorie senza il Green Pass da vaccinazione non avrebbero potuto lavorare), è stata fatta una campagna d'odio incredibile e una sorta di "caccia alle streghe". Essa è, quindi, una campagna di disinformazione!
La conoscenza, insieme al rispetto della libertà delle persone, è il vero strumento verso il buonsenso.
Molto più facile trattare la popolazione come gregge da immunizzare con forza, infatti la maggioranza degl'italioti si sono fatti trattare come pecore..
FINIAMOLA TUTTI CON LE CAZZATE. Si citano fonti anti vaccino ma ci sono ancora piu fonti pro vaccino. Si fa a gara a chi e' la piu grande AUTORITA'. La mia esperienza personale ad esempio e' esattamente l' opposto di quella di Shamash con le uniche persone morte NON vaccinate. Ma il punto sta: possibile che non si riesca ad avere statistice vere da enti che non si possono discutere?. Possibile che non ci s pu' fidare di NESSUNO?
Personalmente il rumore dei Novax mi ha stancato da un pezzo perche la mia esperienza personale e le informazioni che ho letto mi dicono che non Siamo ceti che ci siano state serie conseguenze negative del vaccino, o che, al contrario MILIONI di persone hanno potuto evitare la morte?.
In pratica qui quacuno sta causando un problema molto serio. La divergenza di opinione e' troppo alta, e ci vogliono fonti riconosciute dalle due parti. Una cosa e' certa: CHI STA DANDO INFORMAZIONE SBAGLIATA MERITA IL CARCERE perche sta spingendo persone normali a FARE o NONFARE il vaccino, condannandoli in caso di informazione sbagliata e persone d'eta' anche alla morte.
Rispondi