Ecco a cosa può portare la proibizione del contante. C'è sempre il trucco !!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3672
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Ecco a cosa può portare la proibizione del contante. C'è sempre il trucco !!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

La carta di Vancity
L’idea non poteva che trovare terreno fertile in Canada, punta di diamante del “progressismo inclusivo”, col premier Justin Trudeau, così fighissimo e wokissimo, orgoglioso di avere figli femministi e di sostenere la comunità Lgbtq di cui non sa nemmeno pronunciare il nome, ed al contempo così liberal da prendere a legnate i manifestanti contro gli obblighi vaccinali.
Vancity, con sede nella ultra-liberal Vancouver, è la prima banca canadese a lanciare una carta di credito che permetta ai possessori di monitorare quanta anidride carbonica producono con i loro acquisti.
Con un’astuta operazione di marketing i nostri eroi della finanza verde ci dicono che sono così preoccupati per l’ambiente da scaricare sui correntisti le loro ansie, responsabilizzandoli (leggasi colpevolizzandoli) per quello che comprano, permettendo un confronto della loro impronta carbonica mensile con la media nazionale.

Benissimo !! Eco come ci fregano. Prima puntano sulla nostra istintiva repulsione nei confronti degli evasori fiscali per convincerci a non usare il contante. Poi ti monitorano gli acquisti per vedere se sei carnivoro, "carbonista" o chi sa che altro .
Occhio gente !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi