L' Ucraina ci ha bruciato la testa

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

L' Ucraina ci ha bruciato la testa

Messaggio da leggere da Sayon »

Con questa guerra e l' appoggio incondizionato verso l' Ucraina, siamo tornati ad essere dei SUBLIMI IDIOTI. Abbiamo dimenticato TUTTO! Si parla di nuovo del servizio militare, del costruire nuove armi, di un piu grande budget militare, le guerre non sono piu un taboo, persino le guerre nucleari appainoo " possibili". Ma questa e' una mentalita' da IDIOTI, perche'avremmo dovuto ricordarci , con tanti esempi di crudelta' tutta attorno a noi, che le guerre DEVONO SOLO ESSERE FERMATE. Ma come? Siamo diventati matti? Ancora ci iludiamo che le guerre risolvano alcunche'? Non risolvono proprio nulla. Creano morte, distruzione, sfacelo e instabilita per decenni, o persino per l' eternita'. E non nobilitano proprio nessuno. Vi sembra educativo ammazzare quelli che consideriamo "cattivi" con attentati o mostriciattoli volanti? In conclusione, Cara Georgia ti voglio molto bene, ma datti da fare anche in diplomazia un calcuio in cu... non te lo risparmiera' nessuno. Io, come essere umano e spirituale, non voglio identificarmi con le bestie militari. il TUO compito Georgia non si lmita ad essere "Atlantica". Il tuo compito e' di fermare la guerra e farlo capirea nche alle teste di legno atlantiche come Stoltemberg e Der Lynden. Non importa che QUESTA guerra l'ha niziata la Russia. Fermiamola qui adesso, con i confini presenti che sono piu "giusti" dei precedenti.
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1280
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 519 Mi Piace
Ha Ricevuto: 559 Mi Piace

Re: L' Ucraina ci ha bruciato la testa

Messaggio da leggere da Crossfire »

Per la Giorgia, atlantista, i confini non sono giusti.
Quindi, continua la sua propaganda pro guerra.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Rispondi