Obbligo vaccinale, la sentenza della Corte Costituzionale: la normativa era pienamente legittima

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Obbligo vaccinale, la sentenza della Corte Costituzionale: la normativa era pienamente legittima

Messaggio da leggere da ereticamente »

https://www.open.online/2022/12/01/covi ... tuzionale/

Respinti come inammissibili e non fondati i ricorsi presentati da prof e medici no vax
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1658
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1383 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1107 Mi Piace

Re: Obbligo vaccinale, la sentenza della Corte Costituzionale: la normativa era pienamente legittima

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Chi ci ha creduto alla nuova destra, non più dalla parte dei latifondisti poi degli industriali ma oggi servi delle case farmaceutiche, non hanno perso i novax ha perso l'Italia che non ha saputo leggere oltre le righe dell'infame governo, non si passa più dai campi di sterminio vanno direttamente le persone a farsi il deleterio vaccino, che non sarà più covid ma avrà un'altra sigla perchè ci sarà il periodo medio lungo di epidemie a cui dare la responsabilità delle morti che si verificheranno, la meloni che fa da ponte draghi- case farmaceutiche e governo, quando scrivevo che era strano avere all'opposizione la destra quando al governo c'era la destra, la meloni raccattava tutti gli scontenti dell'allora governo dando vita ad un governo fantoccio, fratelli d'Italia .....no..... caino e abele d'Italia.
Rispondi